*Realize your Dreams*
di Monique94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
22/12/13, ore 21:23

Grazie per aver aggiornato così velocemente, la storia mi piace un sacco e poi tu scrivi davvero bene!!! Spero che scriverai il prossimo capitolo il prima possibile!!!

22/12/13, ore 20:54

Ciaooo bellissimo il capitolo anzi bellissima tutta la storia....secondo me il nostro niall dovrebbe farsi avanti e ogni tanto dovrebbe scrivere dei twitt ad asy...spero che più avanti si incontreranno e spero anche che harry risponderà a mia....cmq aggiorna presto mi raccomando e avvisami se puoi
Adessi vado ciaooo
Raluca xx ♥♥

19/12/13, ore 22:51

questa è la mia FF preferita in assoluto!! non vedo l'ora di scoprire il prossimo capitolo!! non riesco molto a immaginarmi come andrà avanti ma spero sia qualcosa di grande!! chissà se magari accadrà la stessa cosa anche a me il 28 giugno.....anche se qualcosa mi dice che sarà impossibile!!

13/12/13, ore 20:43

Questa fan fiction mi intriga un sacco.
Continua presto! :)
Bacio.

09/12/13, ore 21:34

una sola parola: fantastica!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

24/11/13, ore 16:35

Forse un po troppo impossibile ma puo anche essere vero....uffa chissa cosa accadra dopo....non vedo l'ora....grazie per farmi sognare cosi tanto

24/11/13, ore 16:31

È una storia bellissima devi continuare assolutamente non oso immaginare cosa potrebbe accadere dopo.....le descrizioni mi piacciono molto e fanno sembrare tutto cosi reale ma allo stesso tempo impossibile

17/11/13, ore 20:29

Carina,mi piace la parte iniziale dove si scambiano i twets (primo capitolo).
Continua così!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]