*Realize your Dreams*
di Monique94

12/03/14, ore 16:48

Quante cose che sono successe!!!!! Prima di tutto grazie perché hai pubblicato prima del previsto.... Secondo il capitolo è stupendo ed è scritto benissimo!!!!!!! Sono davvero tanto curiosa di sapere come continuerai la storia.
E poi adesso che si sono ritrovati cosa succederà??? Non vedo l'ora che aggiorni!!!!❤️❤️❤️

10/03/14, ore 22:27

Sinceramente ho iniziato questa tua Fan-fiction ieri e ti posso dire che è stupenda!!  Continua presto perchè non riesco a stare senza leggere il prossimo capitolo!! (P.S: Il mio "preferito" è Niall quindi amo ancora di più questa FF poi tu fai provare anche emozioni alla persona che legge quindi sei bravissima!! Complimenti!!)

10/03/14, ore 17:05

Ehi....finalmente!! Ammetto che se non avessi ascoltato quella bellissima canzone (ah grazie di averla consigliata non l'avevo mai sentita) avrei scritto tutt'altra roba ma ho cambiato idea perchè (forse) sono riuscita a non vedere più Asia come una nemica ma ad identificarmi perfettamente nel personaggio....ok ho finito di sparare cazzate ;)

09/03/14, ore 15:33

Ho letto tutta la storia d'un fiato:non riuscivo a fermarmi..... capitolo dopo capitolo mi sono sempre di più appassionata alla storia!! dunque spero che aggiornerai il prima possibile perché sono davvero impaziente di scoprire cosa succederà tra asia e niall....
ps adoro come scrivi perché trasmetti davvero bene le emozioni, riesci a farci immedesimare nei singoli personaggi.....

09/03/14, ore 14:23

nooooooooooooo!!!!!!!
ho aspettato una settimana per questo capitolo( che è fantastico, stupendo, spettacolare) e tu lo termini così....
non puoi lasciarci cosi tanto in sosperso: tu ci odii davvero tanto per fare una cosa del genere!!!!
a perte questo: finalmente si sono dichiarati!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima.
ps spero che aggiornerai alo più prsto❤️❤️❤️

07/03/14, ore 13:14

Stupendamente stupenda!!! Bravissima, davvero, la storia è bellissima, Niall è cosi dolce<3 seguo la fanfiction dall'inizio, e ogni volta mi incuriosisce sempre di piu! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!! Continua cosi, Bacio :)

02/03/14, ore 14:59

OMG le descrizioni su Niall sono semplicemente fantastiche....troppo bello avevo i brividi....forse devono stare insieme....o forse no non lo so proprio....beh visto che non so cosa dire....ti lascio a scrivere sto morendo di impazienza per il prossimo capitolo....ah attenta ai verbi che c'è un po di casino x

01/03/14, ore 20:29

Continui per favore!!*faccia da cucciolo*
Comunque penso proprio che mi sono innamorata di questa fanfiction...anzi è sicuro💜

01/03/14, ore 16:15

Ciaooo il capitolo è meraviglioso....ke bellooo forse asy darà un'altra possibilità a niall...io spero di siii...stanno troppo bn insieme e si vede che sn innamorati...aspetto il prossimo capitolo vado ciaooo
Ralu xx

01/03/14, ore 15:19

Sto per prendere a pugni Andy, ma che vuole?
OK, lasciamo stare, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Lalla.

01/03/14, ore 14:12

Stupendo!!!!!! Però il finale me lo aspettavo diverso..... Ma penso che hai concluso così per lasciare un po' di suspense (che odio)
Nel senso: sono troppo curiosa di sapere come si concluderà questo matrimonio, Asia riuscirà a perdonare Niall??? Cosa accadrà???
Spero che aggiornerai al più presto, magari anche oggi o domani.🙏🙏🙏🙏

22/02/14, ore 19:46

Awww l'avevo detto che qui succedeva qualcosa!! Finalmente di nuovo insieme!! E per strane coincidenze....eh eh! Comunque scusa se non ho recensito prima....ormai non ti sto più dietro con i capitoli!! Ahahahah sempre più bella questa storia

22/02/14, ore 19:34

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh! sto urlando come una pazza nella mia stanza (per fortuna non c'è nessuno).
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo... dimenticavo questo è splendido!!
Baci Lalla.

22/02/14, ore 17:09

Ciaoooo il capitolo è davvero perfettissimo....asia sembra molto elegante da cm l'hai descritta e devo farti veramente i miei complimenti perché sei davvero bravissima a scrivere soprattutto nelle descrizioni....e il nostro nialler è geloso ke bello significa ke prova qualcosa per asy...beh nn vedo l'ora di sapere cm continua...adesso vado ciaooo
Ralu xx♥

22/02/14, ore 16:53

Oh mio Dio! Evvaii si sono invontrati... Questo capitolo è splendido! Non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana 😉