*Realize your Dreams*
di Monique94

30/10/14, ore 19:29

E beh niente sono depressa di mio in questo momento e quindi boh tutto perfetto e bello...cioè non so più cosa dire ormai penso si sia capito so solo che mi piace come stanno andando le cose, con calma come vanno fatte e in modo il più reale possibile.

30/10/14, ore 10:59

O.Mio.Dio. Questa storia è stupenda!!! La trama è intrigante e, anche se ogni directioners sogna e scrive di incontrare e poi di poter amare il proprio idolo, beh questa tua storia è semplicemente fantastica. Nel senso buono eh!
Le emozioni che provano sono descritte molto bene, sembra quasi di poterle provare noi lettrici. Per non parlare del fatto che gli intrighi sono sempre affascinanti. Comunque...volevo solo dirti AGGIORNA PRESTO!! Perchè non vedo l'ora di vedere come si evolve la questione Niall e Asia.
Ps: posso farti una richiesta? Puoi scrivere ancora di Mia? Dalla parte della ragazza intendo...è da un pò che non lo fai e mi manca quella parte della storia, le sue emozioni, cosa fa e come va con Harry. :)
XX Jessire

29/10/14, ore 20:54

Ehii capitolo bellissimo.
Spero che Niall riuscirà a spiegare tutto ad Asy e che risolveranno le cose. É stato davvero dolce quando ha scritto il biglietto.
Aspetto il continuo. Vado adesso ciaoo

24/10/14, ore 21:44

Ciao bella capitolo bellissimo...Asy e Zayn sono davvero dolci. Stanno bene insieme come amici ovviamente. Mi dispiace per lei e per Niall. Spero almeno che riusciranno a chiarire. Vado adesso ciaoo

21/10/14, ore 19:10

Ma davvero non so cosa dire, solo che dio quanto mi era mancata questa fanfiction. Sul serio è stupenda...che poi nulla è prevedibile qui quindi è ancora meglio...beh dai al prossimo meraviglioso capitolo 😉

16/10/14, ore 21:10

Molto bello, oddio non vedevo l'ora uscisse qualcosa di nuovo...beh non so se è una mia impressione o cosa ma sei migliorata molto a scrivere sinceramente. Però non capisco il titolo, si riferisce al capitolo o intende che la storia è sospesa? Sembro stupida ma ho bisogno di spiegazioni ahah

06/06/14, ore 22:16

È bello il capitolo...beh dai un po di movimento ci voleva...Barbara girava e ora si è capito anche il perché...poi competere con una bella come lei e famosa ce ne vuole...non credo che qualcuno possa mai essere all'altezza di un confronto. E come tutte le belle ragazze è una troia pronta a rovinare tutto...e Harry le da una mano con la sua lingua lunga. Ma Harry e Mia? Dai non può finire cosi anche se so che la sfumatura Larry ci sta...

02/06/14, ore 19:52

Ciaoo il capitolo è bellissimo...ti prego dimmi che è stata Barbara a baciare Niall e non lui. Povera Asia è distrutta...meno male che Harry e Zayn sono venuti a prenderla.
Aspetto il prossimo capitolo vado ciaoo

09/05/14, ore 22:07

Io non sono una Larry shipper ma...adoro le storie Larry da quando ho letto AKOB non ho più smesso e sono perfettamente d'accordo con questo tentativo...cosi la storia è anche più varia con altre storie in corso...aspetto il prossimo ��

05/05/14, ore 21:55

Ciaooo il capitolo è meraviglioso...neanche io nn sn una larry, ma il capitolo è venuto davvero bene. Povero harry è davvero confuso ma chissà forse lui e louis chiariranno, spero di si.
Voglio Asia e niall, mi mancano tanto. Adesso vado ciauuu aspetto il continuo

03/05/14, ore 12:17

ciao tesoro... Come va?? Volevo chiederti quando ci sarà il prossimo capitolo anche perché la storia mi sta prendendo ✌️✌️E poi mi piace tantissimo.. Spero di vedere al più presto una tuo aggiornamento..  Beh fammi sapere un bacio GiadaxX

29/04/14, ore 13:34

Bellissimoandrò sicuramente avanti a leggere la storia sei bravissima e la storia è stupenda! :) <3 continua cosi!!!!!!!!!! <3

16/04/14, ore 20:35

Fantastica <3

14/04/14, ore 19:29

Ahahahahah crepa palvin crepa brutta viziata di.....ok basta ho finito il capitolo è lungo ed è scritto molto bene si vede che ci hai prestato più cura (almeno credo) è bello ma....devo confessarti una cosa non so se andrò avanti a leggere la storia....

14/04/14, ore 00:00

Ciaooo il capitolo è stupendo....ke bello asy e niall finalmente si sn sentiti....spero ke quell'oca di barbara nn rovinerà tutto...soprattutto nn adesso visto ke niall e asy si sn avvicinati di più! Beh aspetto il continuo...vado adesso ciaooo