You have no idea what you mean to me
di _diana87

06/01/14, ore 14:31

Aaaaawwwww un super capitolo!!! Per il momento è il mio preferito in assoluto *lancia cuoricini ovunque*
E' bello vedere che, nonostante la loro testardaggine, riescono in un modo o nell'altro a scusarsi o almeno ci provano.
"Segue un breve attimo di silenzio in cui i tre ex agenti si guardano l’un l’altro" HAHAHAHAHAHAHAHAHA scena talmente epica da mettere fame a Wayne xD

Buon anno anche a te!!

06/01/14, ore 14:12

Parker ormai ha capito da un pezzo che c'è ancora qualcosa in sospeso con Lisbon e scommetto non farà più domande ehehe!!
Mi è piaciuta un sacco la parte dei Wayne al lavoro e mi ha ricordato quando in TM Rigsby spiava Grace mentre lavorava con Cho poker face hahahahahahahahahaha xDD
"Hope è mia figlia, vero?"
TADADAAANNNNNNNNN!! Lisbon è giunto il momento di confessare u.u

04/01/14, ore 14:40

Accidenti questa storia mi piace sempre più!
Inutile dire che se potessi risponderei io al posto di Lisbon, posso dirlo? Sì, è quella la famiglia che vuoi. Smettilo di chiedertelo e goditi il momento. Ok sei arrabbiata con Patrick e ne hai tutti i sacrosanti diritti ma ora è tornato, Hope è felice con lui, sembra che abbiano trovato subito una connessione fantastica e tu ti sciogli a vedere padre e figlia insieme. Teresa non lo negare! E' Così! lo senti quel buffetto al cuore quando li vedi insieme? Ti rendi conto che sta chiedendoti continuamente se è questa la famiglia che vuoi? perchè lo fai? se la risposta fosse no, neanche ti verrebbe i mente la domanda!. Su Teresa, fai la brava, riordina i tuoi pensieri e vivi la tua famiglia, famigli allargata visto che c'è il CBI al completo!
Brava Brava Brava... Diano dovresti assolutamente scrivere molto più spesso. Ho deciso!
E buon anno...

03/01/14, ore 10:18

Ciaaaaaaaaaaaaaao! Credo che un po' tutti si aspettassero che Hope fosse figlia di Jane, insomma come poteva non essere??? Apprezzo il fatto che tu non voglia far avvicinare i Jisbon più di tanto, prima che il problema con l'FBI non sia risolto. É una cosa astuta da fare, e anche abbastanza logica. L'ultima parte, con tutti riuniti, é stata veramente dolce e "commovente"; é bello vederli tutti di nuovo insieme! Bhe... Al prossimo capitolo. Grazie per gli auguri, li faccio anche io a te e spero che le tue feste siano andate bene. Un bacio!!!!

02/01/14, ore 22:57

Ma quanto sono tonti tutti e due? Quella che ragiona meglio è Hope che si fa gli affaretti suoi, povero angelo...
Confesso che non mi aspettavo che la verità venisse a galla subito (beh... subito, siamo al 9 capitolo) ma subito nel senso prima di avere definito bene la soluzione dei guai di Jane, però sono molto contenta :)
Teresa dice di avere una figlia e misembra anche logico che a questa notizia Wayne infili la testa nel frigorifero *me si batte la mano in fronte e alza gli occhi al cielo*
Grace è dolcissima come sempre e Cho... behhh... non sgualcitegli la giacca nuova :3

Teresa, posso permettermi? Si, è questa la famiglia che vuoi *-*

Bellissimo capitolo Dia :)

02/01/14, ore 22:23

Da dove si comincia?
Ah sì, intanto buon anno, anche se ci siamo già fatte gli auguri.
Eh, io dovrei recensire la storia no? E per storia intendiamo questa-cosa-che-mi-uccide-sempre-di-più.
Caaaspita, io ci speravo che Hope fosse figlia di Haffner XD
Ho dovuto prendere 83948192834mila pause durante il litigio perché, eh vabbé tu sai perché, Diana Heller.
A un certo punto ho pensato 'ora quagliano ora quagliano adesso li fa quagliare' e invece brava *clap clap clap*
Sembro sotto gli effetti di qualche sostanza mentre scrivo questa recensione vero? Colpa tua
Rigsby e il frigo: OTP. E Cho, vabbé, cado dalla sedia.
Concludendo, mi è venuto il dubbio che Parker sia uno dei quei poliziotti, ma boh.
Ciao ciao cucciolino, alla prossima morte puntata <3

02/01/14, ore 21:36

Si, si, si, hanno chiarito.
L'immagine di Patrick che gioca con Hope è dolcissima *-*
Lui e Lisbon stanno lentamente tornando ad essere i soliti Lisbon e Jane di sempre. Ma chissà che dopo le ultime rivelazioni non facciano dei passi avanti ;)
Esilarante quando Teresa si presenta agli altri con Hope! Mi
sono immaginata le facce di tutti e Cho mi fa morire!
Patrick resisti che forse i tuoi "bollenti sipiriti" verranno soddisffatti, sempre che una certa autroce sia d'accordo u.u
Un bell'inizio anno!
Brava come sempre compare di angst (anche se quinsei tanto dolce) <3

02/01/14, ore 21:22

O ma che bel capitolo!!!
Intanto ho smesso di corrodermi, ti ringrazio per questo.
Poi...insomma, Jane è il padre! Che bello!!! *.*
E la nostra Lisbon che non vorrebbe farlo andar via...con la parole "sulla punta della lingua"...che tenera.
La loro discussione è stata qualcosa di meraviglioso, quasi commovente. Come ha potuto abbandonarla, povera?
Ah.
I piccoli momento di felicità familiare sono così dolci, così giusti...e Lisbon lo sa!
Bellissima l'espressione "buffetto al cuore" ci sta benissimo, entrambe le volte!!
Naturalmente ho adorato la "riunione" di tutti in casa Lisbon e soprattutto il coraggio di Teresa a presentare la-bimba-dal-nome-adorabile come figlia sua e di Jane. :')
Tutti i personaggi, secondo me, resi molto ICC, quindi brava.
Come sempre, ti faccio i miei complimenti, sia per le cose che ti ho scritto sia per quelle che ho dimenticato^^
Mareear

02/01/14, ore 17:25

Ok,ok,ok... cara Diana tu non puoi scrivere certe cose!!!Ci hai lasciate con un finale totalmente esplosivo xD!!!Non puoi farci questi scherzetti,qualcuna di noi potrebbe rimanerci eh.eh...xD!!Scherzi a parte,come al solito,il tuo è un capitolo assolutamente splendido,e ora non ci resta che attendere il prossimo,che spero arrivi presto!!Baci,e anche se in ritardo tanti auguri :)!!

30/12/13, ore 12:21

Pur facendolo da cellulare voglio lasciarti comunque due righe perché questo due capitoli mi sono piaciuti tantissimo intrigando non poco la mia curiosità a continuare.
Van Pelt e Rigsby fantastici molto ... molto loro insomma.
e il rapporto tra Teresa e Jane è davvero complicato, chiunque nella situazione di Lisbon non saprebbe cosa fare.
auguri anche a te e ci leggiamo a questo punto nel prossimo anno!

28/12/13, ore 23:27

Ciao bella! Comincio col chiedere scusa per non aver recensito lo scorso capitolo. Quando l'ho letto contavo di farlo entro poco e poi la linea sul pc fisso mi ha abbandonata. Ora sono col cellulare... cmq nello scorso cap mi é piaciuto moltissimo rivedere la squadra come ai vecchi tempi xD Ma veniamo a questo capitolo....... Povero, povero, povero Parker! Che pena che mi fa. Ormai dovrebbe averci perso le speranze e invece no, continua a credere che prima o poi avrà qualche chance con Tess. Grace é una grande al pc ma lo sappiamo..... Per la scena finale, chissà che risponderà Lisbon, ma soprattutto CHISSÀ cosa le avrà detto Jane quella fantomatica sera? io credo di avere una risposta plausibile :P Un bacione!!!!

28/12/13, ore 17:51

Parker sarà davvero tanto paziente??? Mah...
Grace è stata bravissima, dopotutto è la migliore ;) quindi adesso spulciamo le discussioni di due anni dell'FBI, mettiamoci a lavoro e vediamo di finire prima del 31 dicembre, così poi andiamo a festeggiare!
Cliffhanger!? >.< Hope è sua figlia, naturale che lo è, ora è lui che deve mettere la testa a posto e restare incollato a lei finalmente!!!
Buon Anno Dia e non guarire mai ;)

28/12/13, ore 13:18

Seme congelato di Raymond seme congelato di Raymond.
Cioè, io dovrei aspettare il prossimo anno? Da come dicevi ieri sembrava che Patrick le portasse il cellulare in bagno, eheheh.
Parker, mio dolce Parker, un uomo con tanta pazienza come te dove si può trovare?
E poi dai, stamattina non mi avete proprio spoilerata del tutto (boh, sono l'unica che non crede ancora che la piccola sia di Jane?)
Il solito bastian contrario.
Ciao cucciolino <3

28/12/13, ore 13:08

oooooooh
E ora crepo dalla curiosità fino al prossimo aggiornamento. Complimenti, mi stai portando alla morte. ^-^
Ma che dire? Mi lasci molto senza parole...
Dai, parto dall'inizio.
Povero Parker...un po mi dispiace per lui...ma gli troverai qualcuna, vero? ;)
I Rigsby li sono strepitosi...ahahha
E poi...rullo di tamburi...arriviamo ai nostri splendidi innamorati.
Intanto, Lisbon con solo l'aciugamank addosso che va in soggiorno da Jane è un degno regalo di fine anno. Sopprattuttonperchè Jane si mette ad accarezzarla...e lei pone la domanda (a cui noi sappiamo gia attribuire una risposta, neh?)
E lui ne fa una ancora peggiore (che poi, E la stessa che mi corrode da inizo storia, voglio dire lol)
Come sempre bravissima, tutto ben scritto e corretto, quindi...
Buone feste ed aggiorna presto (XD)
Mareear

28/12/13, ore 07:51

Visto che ho 8 ore di viaggio, mi rilasso e leggo un po' ;)
Parker sembra davvero l'uomo perfetto, ma non lo è, semplicemente perchè non è Jane!
Grace è adorabile, tutta contenta per essere riuscita a fare un gran passo avanti. Ma non è la sola, i Jisbon sono tenerissimi *-*
Però tu mi lasci così e con il dubbio che alla fine Hope non sia davvero figlia di Patrick...
Ottimo lavoro Dia!
Ci leggiamo l'anno prossimo :)