You have no idea what you mean to me
di _diana87

06/12/13, ore 21:28

Dopo aver visto la scorsa puntata e sapendo cosa succede dopo quei due anni, leggere il capitolo è stato strano xD
Lisbon versione mamma è tenerissimo ed interessante vedere il suo lato dolce e protettivo.
Jane è il solito pirla hahahahahahahaha *lo abbraccia* e ovviamente torna con tutti i suoi guai al seguito, per poi riscomparire dopo aver visto la bambina...Forse ha intuito che il padre e lui ed è scappato per paura?

Vado a leggere il prossimo capitolooooo :D

05/12/13, ore 20:56

posso dirlo? lo dico: sei diabolica. Quattro meravigliosi capitoli ed ancora non si sa chi è il padre di Hope. Ed io mi sto corrodendo, sai? Ma, diiamo la verità, è di jane...non può essere che sua. DEVE essere sua!
ok, tornando a noi, bel cap, troppo bello forse perchè non vedo l'ora che tu ne pubblichi un altro -.-
Lisbon non vuole che Jane veda Hope...hum...è perchè da bravo mentalista, capirebbe che è sua...dimmi che è cosi!
Non so perchè ma ho adorato quando gli fa "metti giu quegli avazi ti preparo qualcosa di caldo"...è una cosa così dolce, lei che si prende cura di jane che sembra molto-tanto distrutto.
Riguardo al collega...purtroppo io ho occhi solo x il nostro consulente e dunque mi ha dato fastidio...povero. beh, come del resto nel tf mi hanno e continuano ad innervosirmi le donne che ronzano intorno a Jane.
Cho è semplicemente un mito.
Baci e, se non mi vuoi stecchita, aggiorna presto con una rivelazione sulla bimba. Ti prego! Ahah
Mareear

05/12/13, ore 19:41

Dolcini!!!!!!!!! tutti...
Ho cominciato la 6° stagione e questa storia mi fa ancora più tenerezza...
Cho che tenta di fare il freddo ma non ci riesce granché è magnifico! Mi fa anche tenerezza il fatto che Tess rimpianga la vita con i suoi vecchi amici.
Chissà perché Lisbon non vuole che Jane tocchi Hope???? E' stano, ma non poi tanto.
E Parker mi fa tenerezza perché è destinato al fallimento ma nonostante questo non demorde...
Al prossimo aggiornamento!

05/12/13, ore 07:05

Cho e gli abbracci.
Ripeto Cho e gli abbracci.
Se solo si potesse urlare anche nelle recensioni lo avrei fatto (sono una brava ragazza e rispetto le regole di efp :P)
Ogni volta che parli di Hope mi viene in mente la mia cuginetta, quindi sono tutta un awwwww.
Parker, tu stai là che un giorno tornerai utile, me lo sento eh!
Gran bel capitolo, Dì, grazie :3

P.S. Cominciare la giornata con l'aggiornamento è proprio una bomba :D

04/12/13, ore 22:44

Cho che addirittura non resta rigido all'abbraccio di Teresa ma le da qualche pacca sulla spalla... Pptrei quasi commuovermi ;) ahahah
Povero Parker, la testa di Lisbon è troppo occupata per pensare a lui sotto quel punto di vista, se poi ci aggiungiamo anche Patrick che si mette a seguirla! Ora si ritrova a casa sua, pronto a mangiare gli avanzi della cena di Teresa che, peró, cede di nuovo e gentilmente si offre di preparargli qualcosa.
Sarebbe bello vedere Hope giocare con i figli di Grace e Rigsby, ma per il momento la cosa sembra non essere realizzabile, chissà che le cose non si mettano meglio, verso al fine della ff, riguardo il padre della piccola.
Mi piace vedere Teresa protettiva. Sia verso Hope che verso Jane!
Vedremo se Patrick riuscirà a stare davvero fuori dai guai anche con Lisbon che gli fa la guardia u.u
Al prossimo capitolo Dia!
Baci

04/12/13, ore 13:13

Hey ciao !!!
Premetto che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo .. sentivo i sentimenti di Lisbon come fossero i miei , sei davvero grande ! Mi piace anche la piega che la storia sta prendendo... Attendo con ansi il prossimo capitolo :D :D Baci

02/12/13, ore 21:33

Ho letto recentemente la tua long e devo dire che è stupenda ! Bella l'idea di Patrick che se ne va dopo aver lasciato un "regalino" a Teresa ! Molto originale !
FInalmente abbiamo il suo ritorno :D
Chissà come reagirà alla scoperta di Hope !
Continua presto.
Sei molto brava.
xx, u No hoo :)

30/11/13, ore 18:57

Non so come io mi sia potuta perdere la tua nuova long O.o?!Comunque oggi l'ho vista e ho letto questi tre,meravigliosi,capitoli tutti di fila :)!!E ti dico che l'adoro,mi piace tutto xD!!Mi piace il cambiamento di Teresa,e soprattutto la trovo tenerissima con la sua figlioletta Hope *___*,a proposito ottima scelta di nome!!E poi c'è lui,Jane che scappa dall' FBI che lo vuole catturare e si nasconde in mezzo mondo...Quando ho capito che era lui,quello che si ritrova Teresa davanti a casa sua,mi è preso un colpo xD!!Anche perché mi sono fatta una certa idea di che cosa posso essere successo tra quei due,più o meno subito dopo la morte di RedJohn,e soprattutto di chi sia realmente figlia Hope,specialmente visto il modo con cui la "difende" lei da lui :)!!Ok,ok,ok va dritta nelle seguite è troppo bella e tu sei veramente bravissima nel creare queste splendide fic. perciò ti prego cerca di aggiornare quanto prima xD..perché sono troppo curiosa di leggere il seguito :)!!Ciao,alla prossima!

28/11/13, ore 14:54

chiedo venia!!!! il mio ritardo è ingiustificabile...posso solo dire che odio la scuola.
Allora...quanto sei brava! io ti adoro!
Cap bellissimo e intenso...mi piace Reese che cerca di nascondere la piccola-dal-nome-stupendo a Jane e lui che poi le vede. Davvero, non so come esprimerti quanto mi è piaciuto quel momento...era fantastico.
Ahh...sono stra di fretta, mi dispiace.
baci
mareear
ps: Reese che fa la mamma, così come l'hai descritta tu, è meravigliosa. sei grande.
pps: hope è di patrick, veeero??

27/11/13, ore 22:41

Sì, Tessie nella parte di mamma sta benissimo, come anche Pat nella parte di papà; ma questa è un'altra storia...
Btw, quesca cosa dell'FBI che vuole incastrare Jane è veramente interessante... non che nel tf quelli del Bureau ci facciano questa gran figura.
Povero Jane che fraintende, ha frainteso vero?, quando vede Tess con Hope.
Ora, io non dico che deve essere tutta rose e fiori, ma sono curiosa di leggere il momento in cui Lisbon gli racconterà della bimba, molto curiosa.
Una bacio!

27/11/13, ore 22:28

Magari se non avessi accennato agli occhi azzucci ci sarebbe stato un minimo dubbio....
Trullallero, trullallà chissà come finirà?
Gli presenterà Hope? o lo manderà via a calci in cu***????
Sarà vero che Jane si è messo a spacciare? Oppure no???????
Rispondi donna!!!!! ovviamente con calma ;)
Al prossimo cap!

27/11/13, ore 22:16

Posto che, io non dovrei essere qua, non avevdo visto la 6° stg, ma mi hai incuriosito troppo quindi eccoci...
Posto che tu hai cominciato a postare prima della 6x08 e poi è finita come è finita....
Posto tutto questo, l'idea mi piace e intriga. Non so come gestirai l'angst ma lo voglio leggere.
Hope è tanta coccolezza e ha un nome bellissimo.
Quindi, mi rimetto a leggere gli altri capitoli :D
Baci!

27/11/13, ore 21:25

Jane e la sua aria di cucciolo strafottente...
Ho sentito Teresa tremare, proprio nelle viscere, ha alzato il calorifero, ma non è quello che la farà stare meglio.
Quel mugolio nell'altra stanza... Jane cerca di far finta di nulla e cerca il thè, trovando anche il suo preferito, ma poi non può resistere e sbircia... e va via! Non è difficile capire il perchè.

Dia, sarà un capitolo corto, ma molto intenso, nei sentimenti di entrambi!
*-*

27/11/13, ore 20:17

Era una tranquilla serata di fine novembre, i libri erano ancora aperti sul letto e gli spifferi di aria gelida, quasi da neve, penetravano dalla fessura della porta finistra della camera di questa povera disgraziata, la quale stava miseramente piangendo leggendo il terzo capitolo di una certa Diana (per caso la conosci?).
Tu non puoi farmi questo ok? Io, io, boh, io... Hai capito insomma. Termino questa recensione qui perché necessito di un fazzoletto, grazie Dì <3

27/11/13, ore 18:28

Diamo il bentornato al tuo pc! :)
Anche io come Lisbon mi sarei tenuta a distanza, restando sulla difensiva. Ma Partick Jane è pur sempre Patrick Jane, e il suo tocco, la sua richiesta di aiuto e le sue "scuse" alla fine l'hanno portata a cedere.
Certo che Hope ha davvero un buon tempismo per mettersi a piangere, ma prima o poi Jane avrebbe saputo della sua esistenza.
In questo capitolo c'è stato un senso di continuità con il passato. Loro due "di nuovo insieme", Patrick che vuole preparasi del tè *-*
E per rispondere alla tua domanda, si, Teresa verisione mamma è bellissima!
Al prossimo capitolo Dia <3
Baci