You have no idea what you mean to me
di _diana87

26/12/13, ore 09:12

Ei, iniziamo col dire che il tuo racconto mi piace davvero tanto. È molto originale, non avevo mai pensato a Lisbon come a una mamma! La tua è stata una delle prime fanfiction che ho letto e la trovo davvero bella. Ti devo dire la verità, l'immagine di Jane che si butta a terra e abbraccia la vita di Lisbon mi ha lasciata perplessa, insomma, da lui non me lo sarei certo aspettata. Non vedo l'ora di leggere il seguito comunque ( anche se so che Hope è figlia di Jane dai)
Un bacio :)

25/12/13, ore 00:02

Dia :) non puoi capire come ho riso al pensiero di Teresa Lisbon che guarda accanitamente "quella serie televisiva, Castle" ahhaha mi hai illuminato la serata per un paio di minuti, grazie *-*
Passiamo a Grace e Wayne, lui sempre totolone con il punto interrogativo sulla testa perchè arriva alla fine, ma pronti entrambi ad aiutare la squadra... e Teresa che si commuove *-*
Poi torniamo a casa, Teresa si dimentica dell'appuntamento e ad una battuta di Patrick, lei ne fa un'altra tutt'altro che divertente... tagliente, ma credo necessaria...
Lui era quasi pronto a parlare di quanto successo, ma lei gli dice delle indagini e lui... beh... lui è innamorato come non mai *-*

Buon Natale Dia <3

23/12/13, ore 20:02

Mi accingo a recensire e spero mi perdonerai il ritardo.
Oooo ma quanto mi fai felice quando scrivi tali magnificenze!!
Beh,a parte i Rigsby che certamente fanno la loro figura, credo sia inutile dire che la parte che più ho amato è stata la scena con Jane.
Per cominciare, lei che scoppia con "Andarsene dopo aver passato la prima notte insieme? gran bel gesto!" è stata una cosa fantastica e sinceramente non sapevo se ridere o piangere. (Nel dubbio ho optato per un sorriso maliconcio, che dici, ho fatto bene?)
Dunque non c'è più dubbio...a letto insieme ci sono andati! E dunque Hope è con enorme probabilità figlia di Jane. Verooo?? ^.^
Quando lei gli fa "anche tu non hai idea di quello che significhi per me" è veramente una cosa stra triste...sai che senso di colpa che gli inneschi, poi, a quel mentalista? Ovvero, triste ma anche bellissima perché, insomma, lei lo ama.
Jane che le si inginocchia davanti, giuro, sono riuscita a vedermelo...con lei che gli accarezza la testa, tra l'altro.
Inutile dire che sei stata molto brava e non vedo l'ora che aggiorni ancora *.*
Baci
Mareear

23/12/13, ore 14:28

Certe cose non cambiano mai, come il lato tontolone di Wayne (con calma ci arriva anche lui xD) e Patrick (scopo della giornata: fare incazzare Lisbon hahahahahahahaha!!). Mentre altre sono diverse, per esempio il lato dolce di Teresa e Cho che sorride LOL!!
Geniale l'idea di inserire "Castle" nel capitolo *saltella per la stanza* e la scena finale mi è piaciuta un sacco! Qualsiasi cosa succeda, riescono sempre a sorprendersi.

Ti faccio tantissimi auguri di Buone Feste!!

22/12/13, ore 18:26

Ciao Diana :)!!Scusami se solo oggi riesco (finalmente) a leggere i tuoi due,splendidi,capitoli!!Mi è piaciuta tanto la rimpatriata dei nostri protagonisti del C.B.I :)... certo mancava Jane,ma chissà che poi anche lui non si unisca a loro,prima o dopo aver risolto la questione dell'F.B.I,tuttavia è proprio vero sai?!Teresa è molto sensibile dopo essere diventata mamma e si commuove per ogni cosa xD..a tal proposito,dì la verità hai volutamente inserito il riferimento a Castle ;)!?!Tornando al mentalista,inutile dire che,secondo me lui ha già capito almeno in parte,se non del tutto,che la piccola Hope in realtà è sua figlia :)..mi sbagliero?!Solo tu puoi dirlo xD!!Certo l'ultima frase di Lisbon la dice lunga su come questi due siano proprio dei tontoloni,si amano eppure non hanno mai il tempo o il coraggio giusto di ammetterlo U.U..Ma confido in te perché ciò avvenga presto,almeno nella fic. :)!!Ciao,Buone Natale,alla prossima!!

22/12/13, ore 17:11

La banda al completo, beh, quasi... Jane non ha partecipato alla rimpatriata, a in fondo è stato un po' come se ci fosse stato anche lui
Teresa si è scordata l'appunatmento, ma restare a casa con jane non le dispiacerà credo.
Ahhah mi ha fatto morire quando si e buttato in ginocchio e l'ha abbracciata *-*
Grace è sempre la solita, la adoro troppo! Wyane sempre sentimentale, ma Lisbon lo batte, da quando è madre si commuove fin troppe volte ;)
"Ultimamente si era fissata per quella vecchia serie, Castle, in cui lui era uno scrittore di gialli lei e lei una detective. Insieme combattono il crimine, e inevitabilmente, finiscono per innamorarsi l’uno dell’altra. Una storia che le ricorda da vicino la sua, e si rispecchia molto in quella detective. Forse per quello le piace quella serie." Deve essere davvero carina questa serie tv, chissà, quasi quasi durante le vacanze di Natale inizio a guardarla! Ahahahaha
Ci leggiamo dopo le feste dunque, con i Rgsby belli e famosi, la Teresa molto emotiva, un Patrick in adorazione e Cho che comincia a sorridere (anche se sotto i baffi) fin troppo spesso :p
Un bacio <3

17/12/13, ore 12:49

La storia della bambina non mi convinve: Teresa non mi sembra il tipo che entra in un bar e salta addosso al primo che capita anche se disperata e triste U_U
Non vedo l'ora che riprendi l'argomento per chiarire il tutto!
Cho e Teresa entrano in azione e chi li ferma? Sicuramente non un trafficante di droga che finge di essere un super cattivone...Mi ha fatto rotolare dalle risate! Troppo forte hahahahahahahaha!!
Nel prossimo capitolo tornerà Wayne? La banda si riunisce!!! *corre esultando come una pazza*

17/12/13, ore 12:01

Con le indagini di Cho si inizia ad entrare nel vivo della storia e negli intrighi dell'FBI xD
Bellini i momenti Jisbon con Patrick che, finalmente, ammette di aver sbagliato nel sparire così nel nulla. Teresa non se l'aspettava ehehehe!!

Corro subito a recuperare il prossimo capitolo!!

16/12/13, ore 20:35

Per prima cosa, scusa il ritardo ma ho una marea di cose da fare e troppo poco tempo per farle. Per seconda, e di gran lunga più importante sei MALVAGIA. Ci resterò secca dalla curiosità, accidenti a te! Ho amato alla follia lo scatto d'ira di Lisbon. Ci stava proprio. Poi beh "la mattina dopo"...insomma...non serve che dica nulla tranne: MALVAGIA. Sono felice di incontrare a breve rigsby e signora...*.* Ti lascio. Baci curiosi Mareear

16/12/13, ore 09:25

Ciao cara!
Per prima cosa non mi aspettavo l'aggiornamento così presto, ma meglio così, no? ;)
Poiiiiiiiiiii l'inizio è stato dolcissimo, davvero. Ci voleva un momento total Jisbon!
E riguardo Hope... è inutile che minacci, tanto è "il giorno dopo" e ci siamo capite xD
Il trafficante di droga..... ho adorato come Tessie abbia uscito le unghie con lui, era tipo "Ehi, io so che tu hai una cosa che mi interessa e farò di tutto per prendermela" molto figa!
Cho che si vuole rivolgere ai Rigsby (oddio è la prima volta che chiamo Grace e Wayne così e sembra quasi strano xD) ma stavo dicendo....... Cho è un grande, e ne pensa sempre una più del diavolo.
Voglio leggere il continuo!!!!!
Baci!

16/12/13, ore 09:20

Bello scherzo! Li fai abbracciare con una scena così carica di sentimento che straborda umanità e amore da tutte le parti e poi passi a afarli parlare di altro? Oooookkkk! Ci terrai ancora in sospeso sulla paternità di Hope ma Teresa non sa raccontare bugie e Patrick è un mentalista... non dico altro.
Sono molto contenta dell'arrivo della Rigsby Private Investigation. Li adoro.

16/12/13, ore 00:28

Siiiiiiiiiiii, Wayne e Grace *-*
Ammazza quanto era brutto quell'Esposito...
La rabbia di Teresa all'inizio era solo dolore, racconta una balla grande quanto una casa a Jane sulla nascita di Hope e si scioglie a quella tenerezza che continua a procurarle... e poi si abbracciano e poi... (sospiro) si mettono a parlare del caso :'(
Una scena davvero delicata Dia *-*
Un bacione!

15/12/13, ore 19:26

Ma come non ci dici se è filgia di Jane? Andiamo, sii buona, per Natale!
Patrick nota tutte cose che lui e Hope hanno in comune, ma Teresa dice che l'ha avuta dopo una notte passata con un tizio conosciuto in un bar... Perchè ci tieni sulle spine? :p
Esposito mi è simpatico, per lo meno potrebbe essergli d'aiuto!
E adesso entrano in gioco Rigsby e Grace *-*
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio

15/12/13, ore 19:07

Ciao. Grazie al cielo ci sei tu adesso che the mentalist è in pausa. . . comunque non mi convince per niente la storia di Teresa anzi ti  dirò la mia ipotesi: se non sbaglio in uno dei primi capitoli mentre Teresa rifletteva diceva che c'era stato qualcosa tra lei e Jane e poi secondo me si  inventata la storia del bar e dello sconosciuto ( cosa per niente da lei ) Jane se n'è accorto e ha cominciato a dire che lui e Hope hanno molte cose in comune per questo lei ha comiciato a sudare. Sbaglio? Tu non me la racconti giusta! Spero di avere ragione o che almeno sia figlia di Jane (TI PREGO!!!!) e poi voglio vedere cosa succde a cena con Parker Magari Jane aspetta Teresa sveglio seduto su una poltrona con una vestaglia e le babbuccieXD Adoro Cho è un grande quando tira fuori il biglietto dell'agenzia di Rigsby e Grace. Sei un mito continua così Baci da una tua grande fan Giada

15/12/13, ore 18:44

Stavo urlando 'Io lo sapevo che non era sua figlia!' ma, uhm, mi sa che me ne starò zitta. Anzi, probabilmente non lo voglio neanche sapere, dato che tu, da lontana parente di Heller quale sei (con una goccia di sangue Moffat) potresti sbucartene fuori che è nata da un seme congelato di Ray Haffner (no, sono io quella che ha problemi qui eheh). Preghiamo tutti insieme che questo hiatus passi velocemente con la tua fanfic, ciao, Osva-pardon, Clarissa :)