You have no idea what you mean to me
di _diana87

20/01/14, ore 10:51

Con il rapimento di Hope mi hai spiazzato. Sei un genio! Cosa c'è di meglio in una storia che un amore impossibile e finalmente ritrovato che sembra trovare finalmente spazio per essere vissuto e ZAC tragedia: rapiscono la figlia?
Gli elementi ci sono tutti per creare sempre più suspance....
Ad ogni modo troviamo in questo capitolo un Cho irriconoscibile, che inizia lentamente (si tratta pure sempre di Cho) a sciogliersi ed è Hope a fare il miracolo.... e poi c'è Daniel. Non riesco ancora a capire esattamente il suo ruolo... l'istinto mi dice di non fidarmi fino in fondo...
e ora riuscirà Teresa a rimanere fuori come le ha chiesto Jane? Non facile, hanno rapito sua figlia...
Ok devo leggere il prossimo...

20/01/14, ore 10:19

Ciaaaaaaaaaaaao! Allora, allora...... Il cap mi é piaciuto, é bello poter respirare nuovamente l'aria del CBI, diciamo che manca a tutti. Parker lo considero ancora un pesce fuor d'acqua ma che possiamo farci? É proprio fuori posto in mezzo a loro. Jane e Lisbon sono sempre meravigliosi ma va da sé e............. CHI HA RAPITO HOPE????? Non so a chi pensare sinceramente. Un bacio!

19/01/14, ore 13:32

Un inizio tranquillo e divertente con Cho e Hope che ridono (sto morendo dal ridere hahahahahahahahahaha xDD ) e Daniel che non si sente a proprio agio vedendo la vecchia squadra così affiatata LOL!
Iniziano a saltar fuori altri misteri, nuove morti e TADAAAAANNN!! Il rapimento di Hope aaaahhhhhhh!!
Vuoi vedere che è la baby sitter? Comunque, ho ancora dei dubbi su Daniel...attendo con ansia il seguito (Patrick stai attento!).

Bacii!!

19/01/14, ore 00:30

Che è successo a Cho? Che ne hai fatto di lui?
L'uomo di ghiaccio e silenzioso che si scioglie allo sguardo della piccola Hope e che compone una frase che per lui è l'equivalente dell'Odissea! Mi sorprende!
Lisbon gira intorno alle domande di Parker, ma non è difficile per lui capire che la risposta alla sua domanda è si, di lei è innamorata di Jane. Cosa che si fa ancora più chiara cone battute finali.
Il tuo animo angst torna alla ribalta con il rapimento di Hope!
Sono curiosa di sapere come procederanno le cose.
Al prossimo capitolo <3
Baci

18/01/14, ore 23:22

Ciao. Capitolo BELLISSIMO  l'attesa mi ha ucciso, ma ne è valsa davvero la pena , bellissima la scena del divano ( come hai bei vecchi tempi ) Parcker ( mi sembra ) abbia capito che li è come un cubetto di ghiaccio sul sole ( non serve a niente ) povera hope! :( che dolci jane e lisbon alla fine ho riletto quella scena una ventina di volte aspetto il prossimo capitolo notte.
Baci Giada :)

18/01/14, ore 22:56

Posto il fatto che ci ho impiegato due ore a registrarmi grazie alle mie capacità informatiche,ora darò una mia breve recensione su questo capitolo; il tutto si può riassumere in PARKER A CASA. Detto questo ormai non mi stupisco più del cervellino macchinoso di Diana Heller,degna erede di Bruno. Ho apprezzato la cbi reunion a casa di Teresa e il fatto che nonostamte tutto l'alchimia tra jane e lisbon è sempre viva e persistente..non mi resta che seguire con trepidazione il seguito,sicura del fatto che parker sia implicato in qualcosa..ILU DI.

18/01/14, ore 22:41

Dov'è Hope? Heller dov'è Hope?
Parker Parker Parker, io mi fidavo di te, ora, mbeh, non lo so.
Stavo pensando alla Barbie dietro la cornetta (mondialcasa ti aspetta), ma è solo la serata così.
Il divano rende la vita migliore, vero Patrick? Non dirlo a me.
Ok ho ancora per la testa una confusione mentale non indifferente, io...
No niente, ciao Dì, love you

13/01/14, ore 18:41

Ciao Diana :)!!Scusa per il ritardo,ma alla fine non tutto il male viene per nuocere dato che ho trovato ben due capitoli xD!!Capitoli strepitosi!!Il primo mi è piaciuto tantissimo,vuoi perché finalmente Jane ha messo le carte in tavola riguardo Hope con Lisbon,e come sempre tra quei due,è tornata ad esserci quella complicità mista a sentimento e malizia *____*..e vuoi anche per la reunion con gli altri,veramente bellissima e simpatica,specialmente per via del buon Rigsby xD!!Un ottimo capitolo!Il secondo seppur sia stato bello,mi ha lasciato con un finale troppo amaro...ma che accidenti gli prende a Jane :(??!Prima torna da lei e dalla sua amata figlioletta e poi,dopo che tutto sarà risolto,le "lascia" a Parker O.O????Ma che cavolo dici?!?Tu sei il padre e ami quella donna perciò smettila di fare idiozie e resta con loro!!!Ecco cosa gli direi più o meno xD... Jane ha sempre lasciato Lisbon indietro per un motivo o per un altro,ma più di tutto perché vuole proteggerla,però mi domando come la prenderà lei a tal proposito?!Io dico non bene :)...aspetto il prossimo aggiornamento e come sempre complimenti =)!!Baci

13/01/14, ore 01:12

Grande capitolo Dia, le facce stralunate di Teresa e Parker sono da oscar, ma il premio lo merita sicuramente quella faccia di bronzo di Patrick che si presenta con Hope, che batte addirittura le manine ahahhaha, bellissimo!
E poi Patrick se ne esce con quella caz... volata che lui non è adatto a loro e non se le merita. Mio caro Jane, piantala di fare la vittima (perchè sicuro non fai il cavaliere senza paura) e vedi di stare ben radicato li dove sei per chè se non ti spara Lisbon stavolta ti sparo io...
Ehm... scusa lo sfogo!
Non è che le minacce mi siano sfuggite eh? Ho letto anch'io quella mail e non mi piace per niente!!!
Baci Dia, al prossimo <3

12/01/14, ore 15:56

Ma non si fa così!!! Insomma prima nell'altr capitolo è Teresa a farsi le p.. :-) a farsi mille problemi nel cercare di Capire se Patrick è ciò che vuole e adesso? Ora che Teresa, pur non avendo preso decisioni, è comunque tranquilla e si gode la sua compagnia, ci pensa Jane a farsi i problemi e a consegnarla praticamente nella mano di un altro...
Mi verrà un infarto a seguire questa storia. Cambi si scena e ribaltamento di situazioni ad ogni capitolo, in più Esposito è stato fatto fuori e la Van Pelt e Rigsby vengono simpaticamente minacciati.
Perfetto! Direi che non posso fare altro che aspettare il tup prossimo aggiornamento :-))

12/01/14, ore 14:59

Mi sembrava strano che il caso fosse così semplice e...TADAAAAAAN!! Ecco che saltano fuori morti e ricatti (Aaaahhhh, stai attenta Grace! O_O). Sai come tenerci con il fiato sospeso, eh? Brava u.u
Teresa dimentica i file, perché troppo presa dal casino in cui si è cacciato Jane e Patrick deve fare l'idiota come al solito *lo prende per un orecchio*
Altra sorpresona: finalmente Daniel scopre i segreti di Teresa hahahahahahahahaha!! Fatti gli affari tuoi, tzè! xD

Alla prossimaaa!!

12/01/14, ore 12:20

Ma perché Patrick deve sempre sparare cazzate??? E il peggio é che lui é veramente convinto di quello che dice. MA PER FAVORE!!!!!!!!! Teresa, si, anche lei ha le sue colpe. Gli unici che ci hanno "rimesso" in questo cap sono Grace e Rigsby. Poverelli! Spero tanto che Parcker capisca che non ha completamente speranze e che si metta l'anima in pace. Un bacio!!!

12/01/14, ore 11:10

Ciao. Bel capitolo ( come tutti quelli che scrivi) però tra te e Heller non so chi è peggio, mi state uccidendo lui che fa avere un fidanzato a lisbon per cinque episodi a partire dal 16 e, tu che vuoi fare andare via Jane è no non si fa così con le persone anziane XD ( scherzo ) così mi uccidi dopo tutto quello che anno passato ( e tutto il tempo che ho aspettato)  insieme Jane vuole scappare ancora no,non ci stò fallo e scatenerò una rivolta XD è una promessaXD XD XD ODIO PARCKER SEMPRE TRA LE SCATOLE non ha mai sentito" tra Lisbon e Jane non mettere il dito"? XD Povera grace minacce anche di sera tardi speriamo che non le succeda niente.
concludo chiedendo  CE LA FARANNO I NOSTRI EROI? O JANE FARà IL SOLITO CASINO? PARCKER è UN POLIZIOTTO CORROTTO?
BACI DA GIADA

11/01/14, ore 23:11

Tu daresti uma botta in teata a loro, io la darei all'autrice poco sana di mente che fa diee certe fesserie a Jane!
per carità, Parker è un bravo ragazzo (anche se ficcanaso), ma non è adatto a Teresa.
possibile che Jane non abbia ancora capito che per quanto possa aerla fatta soffrire il solo modo per eenderla felice è stare con lei e Hope? Mannaggia a lui e alla sua testaccia (e an he mannaggia a te :p).
Per il restoil caso comincia a prendere pieghe un po' spiacevoli, soprattutto dopo l'uccisione di Esposito (povero Espo... Anche se non è il nostro Javier mi dispiace) e dopo la mail arrivata a Garce.
Al prossimo aggiornamento!
Baci

11/01/14, ore 23:10

Nana, nana, nana, pensavo di andare a dormire tranquilla, e invesse.
Non fate male alla famiglia Rigsby eh, no, ho detto NO!
Jane che quasi passa il testimone a Daniel, io non-
Posso avere anch'io una pappetta alla frutta mista? Per favore :3
Mi scuso per la breve recensione, ma vista l'ora non sono al pieno delle mie facoltà mentali, ma poi rischio di dimenticarmene.
Almeno non sembro cannata come le altre volte :P (colpa tua, sempre <3)
Buonanotte ciccina,
Clari