You have no idea what you mean to me
di _diana87

13/12/13, ore 20:16

Cara Dia, mi scuso per il ritardo :)
Cho ha fatto un buon lavoro, che avesse il cuore d'oro lo sapevamo tutti, quello che non sapevamo (?) è che Jane riesce ancora ad innervosire Teresa ;p non nel suo modo di fare, ma perchè continua a "difenderlo" davanti agli estranei nonostante tutto...
Patrick è un ottimo "baby sitter" ha preparato la cena, ha messo a riposare Hope e aspetta sonnecchiando sul divano (che scena familiare invidiabile e a cui tutte aneliamo da anni *-* anche Teresa) però accetta l'invito di Parker (non illuderlo Teresa... lui è cotto!)
La frase finale la lascia interdetta... facci sapere presto Dia! *-*

12/12/13, ore 23:21

Ma cosa mi stai facendo con questa long cara Diana xD!?!Mi sta facendo impazzire,l'adoro tantissimo *_____* e adoro te xD!!!Però l'hai interotta proprio sul più bello.....io non ce la posso fare ad aspettare il prossimo aggiornamento sai xD?!Inoltre adesso la situazione si fa più interessante dato che Lisbon ha appena accettato l'appuntamento del suo collega Parker,poraccio non sa mica che non ha alcuna speranza con lei,soprattutto ora che nella sua vita è tornato Patrick *___*!!A proposito di Jane l'adoro nelle vesti di baby-sitter di Hope e poi a preparare la cena per Lisbon,sembrano veramente una famiglia perfetta :)!!Semplicemente perfetti <3!!!Attendo di sapere che fine farà quella insalata xD...e soprattutto che cosa accadrà adesso tra questi due tontoloni che non riescono proprio a dichiararsi come si deve =)!!!Baci,alla prossima!!

12/12/13, ore 19:42

Ahahha bellissimo capitolo anche se io con Patrick Jane davanti non mangerei l'insalata ahahah
li adoro come coppia e finalmente anche Heller si è deciso a dare sviluppi interessanti .. Spero tu segua le sue orme ! We want jisbon❤️

12/12/13, ore 18:45

Che l'insalata le vada di traverso è poco ma sicuro. Non è facile controllare il tumulto delle emozioni di Teresa di fornte ad una scena familiare che suo malgrado le fa comprendere quello che veramene vorrebbe.
Jane dovrà fare il babysitter a lungo a quanto dice Cho, almeno fino a quando Teresa nonr iesca a tirarlo fuori dai guai. Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Al prossimo

11/12/13, ore 20:51

Riuscirà a finire l'insalata oppure le andrà ditraverso XD Ti adoro XD comunque quante cose sono successe wow da dove cominciare. . .  quando lisbon dirà a jane che la bambina è anche sua e come fa lui a non averlo ancora capito??????? Ho recentemente scoperto che lisbon nell'episodio15 e 16 avrà un fidanzato ( no no no no no no no no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qundo l'ho saputo volevo andare i Californa per prendere a schiaffi heller ) attendo il seguito ( Jisbon ). Concludo facendoti i complimenti perchè mi piace moltissimo come scrivi :)
Baci da
Giada :D

11/12/13, ore 20:22

Tu!Tu! Come puoi farmi aspettare così? ahaha
Però sei perdonata perchè il cap era tanto bello e pieno di avventimenti che per un momento ho smesso di pensare alla bimba-dal-nome-coccolosissimo. Quindi, nonostante tu mi stia lentamente uccidendo, grazie per il cap *.*
Uhm...inutile dire che adoro Jane in giro x casa di Reese, a giocare con la ba,bina ed a prepararle la cena. Inutile dire, che, per qanto quel povero non ne abbia colap, Daniel mi sta proprio su nervi...insomma, è simaptico...ma lisbon è solo di Jane, eh!
Cho in fondo in fondo è il migliore di tutto il cap...
ok, devo scappare a studiare fisica, quindi perdonami se ho dimenticato qualcosa.
ci sentiamo ed aggiorna presto (ti preeeego, dimmi di chi è Hope!!)
baci
 Mareear

11/12/13, ore 19:54

Diana è orario di cena, non infierire sul mio povero pancino!
Non so le mie lacrime sono dovute alla sinusite o alla fanfic, lascio la scelta a te.
Go Parker go! (Perché tifo per Parker? Linciatemi)
Anyway, mia cugina non si chiama Speranza (anche se mio padre aveva proposto quel nome) e non è nemmeno figlia di Patrick (mannaggia potevamo essere parenti).
Penso che passerò questo hiatus a rileggermi le tue fanfic, grazie ancora Dì :*

11/12/13, ore 18:58

Ma in fondo in fondo Cho è un tenerone che adora l'idea che Lisbon e jane siano tornati quelli di una volta!
Parker non demorde e, anzi, riesce a ricevere una risposta affermativa all'invito a cena.
Poor Patrick, un leggero sintomo di gelosia si è impossesato di lui per una frazione di secondo? ;)
Carinissimo comunque che prepara lacenae passa il suo tempo con Hope. Sembrerebbero quasi una famiglia normale... Quasi.
Riusicrà a finire l'insalata? Mah, con quella frase buttata lì ha spiazzato me, figuriamoci se non ha spiazzato Teresa!
Aspetto il prossimo :)
Baci

10/12/13, ore 14:41

Teresa è molto protettiva verso sua figlia e impedisce a Patrick di prenderla in braccio. Così però Lisbon sei un libro aperto!!! Molto interessante come si sta sviluppando questa storia... continuerò a seguirla :-)

10/12/13, ore 14:34

Oh mamma! Patrick si presenta a casa sua! e vede ovviamente Hope (ma come pensava Teresa che una bambina non si facesse sentire?) Insomma Patrick le vede insieme e flasback dolci e amari del suo passato ormai lontano riaffiorano alla mente e che fa? Sparisce? Di nuovo? Non ci credo!

10/12/13, ore 14:24

accidenti che colpo di scena. Torna!!! I sentimenti di Lisbon sono molto forti, dopo due anni ancora non riesce a controllarsi e scoppia in lacrime leggendo il suo fascicolo. Corro che mi hai incuriosita!

10/12/13, ore 14:15

Ok, cara. In altri lidi da me frequentati tutto tace e allora si cerca altrove... e chi ti trovo? WOW
Non sono un'amante dell'angst ma ammetto che a volte questo genere ci regala delle storie bellissime quindi leggo. Come potrei non farlo? Poi con quel titolo che hai dato...
Ok veniamo alla storia. L'inizio è molto molto promettente. Hai delineato la desolazione della vita di Teresa benissimo anche se poi scopriamo che ha avuto una bambina... mmmmhhhh interessante molto interessante. Ora Hope è la figlia di Lisbon e Patrick Jane è in un fascicolo del FBI ricercato per spaccio di droga. Ok nella vita le cose non sono mai semplici. Leggo il prossimo. ;-)

09/12/13, ore 22:19

L'adoro *____*!!!!Adoro questa tua nuova long :)!!Mi piace sempre di più e sono veramente curiosissima di scoprire la reazione di Jane alla scoperta che la piccola Hope in realtà è sua figlia xD!!E poi Lisbon,versione mamma,è troppo adorabile :)..inoltre l'agente Parker è meglio che non si faccia troppe speranze su di lei xD!!Fortuna che non son rimasta orfana di momenti Jisbon dato che c'è questa meravigliosa ff altrimenti non saprei come avrei fatto ad aspettare i nuovi episodi della serie tv,che riprenderà a gennaio...soprattutto dopo aver visto la 10^ puntata *__* quindi ti ringrazio infinitamente xD!!!Complimenti carissima continua così!!Alla prossima :)!

07/12/13, ore 21:23

Ice Man Kimball Cho... non potrebbe essere un nome più azzeccato! *-* il "freddo" Cho, pronto a fare di tutto per le persone che gli stanno a cuore :)
Teresa sembra imbarazzata all'inizio, poi s'incupisce, pensando alla vita che si è preclusa, non potendo conoscere i figli di Wayne e Grace...
Parker è cotto della sua collega, mi piace quell'uomo, mi fa tenerezza, soprattutto perchè non sa di non avere speranze...
E poi arriva Jane e la spiazza ancora, chiedendole di prendere in braccio la piccola peste (dolcissimi i pensieri di Teresa che pensa di essersi persa dei momenti della figlia) lui è sempre sfrontato, ma ha più l'aria di un cucciolo smarrito, forse questi anni di solitudine e latitanza lo hanno davvero stancato... e lei gli prepara qualcosa di caldo *-*

Dolcissimo capitolo!
Al prossimo Dia <3

06/12/13, ore 22:36

Come al solito Teresa non può resistere e decide di aiutare Patrick con la collaborazione straordinaria di Cho! E' difficile strappargli un sorriso, sembra impassibile davanti a tutto, ma ha un cuore tenero e si fa sempre in quattro per aiutare gli amici. Nella puntata si è trattenuto dal saltare addosso a Jane...e ha fatto un sorrisino!! xD
Ok, ecco che rispunta Jane hahahahahahaha!! Ormai te lo ritrovi quando meno te lo aspetti LOL!

Sono curiosa di leggere il seguito!!