La leggenda del fantasma rosso - I parte
di Ram92

04/01/14, ore 19:55

Ciao ciao!! Wow Midori è stata un pirata!! E soprattutto che forza che ci ha per buttare fuori bordo Shank!! :-)
La scrittura è ottima e il capitolo è stupendo!!
Non vedo l'ora di leggerlo!!
Ciao ciao e alla prossima!! =)

03/01/14, ore 00:05

Bellissimo capitolo Ram, molto intrigante!
Hai descritto perfetamente i personaggi, questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

01/01/14, ore 18:50

bel capitolo, grazie e buon anno anche a te, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo per poter vedere cosa succederà a presto :D

31/12/13, ore 00:48

Ram, questo capitolo è strasuperstupendo!!!!
Shanks è carinissimo come padre, e sono contentissima che Aki non pensi più di tanto alla sua disavventura.
Non vedo l'ora di scoprire le mirabolanti avventure di Shanks con i suoi uomini e Aki!

30/12/13, ore 16:15

sii finalmente si sono incontrati voglio proprio vedere il prossimo capitolo non sto già più nella pelle lo aspetto con ansia :D

29/12/13, ore 17:53

No! Aki, non dire così!!!
Poverina, mi spiace davvero tanto per lei!!! Menomale, che però è arrivato Shanks!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo captolo!

29/12/13, ore 13:56

odio con tutto il cuore quei bambini quanto li vorrei picchiare *si scrocchia le dita* vabbè lasciamo stare le mie sfuriate, tornando alla storia tu non puoi far finire il capitolo sul più bello poi io starò con il dubbio di come si comporterà Shanks fino al prossimo capitolo uffaa...... tralasciando questo capitolo è FANTASTICO continua cosi kiss kiss

28/12/13, ore 12:04

No!!!! Povera Aki!!!!!! Lei non aveva barato, ha combattuto lealmente! Sono sicura che Riku lo ha fatto, per non farsi vedere dagli altri che è un perdente! Mi spiace davvero tanto per lei: sui capelli aveva ragione, le ricresceranno, ma il suo forziere, il suo più grande tesoro...
Bellissimo capitolo, comunque, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
Ciao e un strasuperbacione!!!!!

27/12/13, ore 20:43

Ciao ciao!!! È bellissimo questo capitolo! Per me è stato commovente ! Povera Aky non ha barato, perché se la sono presa con lei!! :-(
La scrittura è ottima come sempre!! Complimenti!!!
Che altro dire... ti aspetto con ansia al prossimo capitolo!!!
P.S. spero che farai prendere un colpo a quella banda di ragazzini!!! :-)
Ciao ciao e alla prossima!!!=)

25/12/13, ore 15:40

Che capitolo emozionante!!!! Povera Aki!!! Però è stata coraggiosissima, la stimo tantissimo!
Molto intrigante, non vedo l'ora di sapere cosa succederà ad Aki, i miei complimenti!!!
Ciao, un strasuperbacione e Buon Natale!!!

04/12/13, ore 22:22

Questo è un capitolo stupendo!!!!
Non ti devi sottovalutare, scrivi benissimo, quando leggevo il combattimento era fantastico: azione, coraggio, suspence.
Aki è davvero formidabile, è uguale al padre!!!
Sono davvero curiosa di quello che può succedere!!! Alla prossima!!!!!
Ciao :)
Alyce

04/12/13, ore 21:16

Ciao!! scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma mi sto perdendo un po' di fanfiction tra le mille e più cose che devo fare...
Riguardo a questo... la cosa che mi è piaciuta di più è il fatto che la sfida sia rimasta in sospeso. Io sono quasi sicura della vittoria di Aki (dico quasi, perché ho una mezza idea che lei perda, ma che Riku riconosca il suo valore e le porti rispetto... anche se è solo un 10%), ma mi piace molto questa suspance!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ho un'altra teoria... Shanks vedrà di nascosto il resto della sfida? scusa se mi faccio le mie teorie, ma mi piace immaginare XDD
Un bacione, alla prossima!

24/11/13, ore 18:31

Ciao ciao!! Ti ringrazio per avermi avvisata di questo cambiamento di storia!! Grazie!!:-)
La scrittura è ottima e i tre capitoli che ho divorato sono stupendi!! Brava!!
Aki è quindi la figlia di Shanks, è una buona idea!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
P.S.: spero che metterai anche nei prossimi capitoli Aki da grande che incontra un altro pirata o suo padre!!
Ciao ciao e alla prossima!!

24/11/13, ore 17:26

adoro questa storia ma non posso metterla tra le preferite ho già tutto pieno ç_ç però devi sapere che continuerò a seguire la storia e continuerò a recensionare :D

24/11/13, ore 11:41

La storia si fa sempre più interessante!!!
E' coraggiosissima Aki a sfidare quel gruppo di bambini, e soprattutto è forte di animo perchè non si è tirata indietro nonostante le avessero che se perdeva si doveva tagliare i capelli.
E' come Shanks, non si tira indietro davanti a niente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao :)
Alyce