Brisingr
di Egwine

13/09/14, ore 15:39

io commento se la storia merita e la tua merita molto

29/12/11, ore 12:43

Ciao;) questa storia é molto bella! Eragon e Murtagh ''morti'' xD mi piacerebbe continuassi ma sono passati 3 anni o.o

27/04/09, ore 22:35

ho letto i capitoli tutti d'un fiato! mi sono piaciuti specialmente gli ultimi due! la storia che hai lasciata in sospeso è bellissima e ti prego di continuare a scrivere! i personaggi sono perfetti e il mistero dei cadaveri beh! micidiale! (in senso buono)! continua!! è un intrccio troppo bello per essere interrotto!

15/11/08, ore 13:18

Adesso ho capito... il cadavere dal doppio aspetto è uno degli inganni di "Akyta" ai danni di entrambe le parti, giusto? Ti ringrazio in anticipo per la risposta! Spero che chiarirai presto la sua identità e con quale fazione ha deciso di schierarsi... Bella fic, complimenti! Ciao, alla prossima!

08/06/08, ore 18:16

ehhh si.... qui ci sono troppi morti O_____________O chi è morto? (nessuno? tutti? qualcuno? è tutto un sogno?) "Akyta ha a che fare con Murtagh, per caso? <.< (me famosa per le teorie assurde xD)

06/06/08, ore 08:26

ciao Egwine !! Il mistero si infittisce sempre di più ... mmmmm... quindi le scene non devono essere prese in successione cronologica.... mumble mumble .... Per parlare del capitolo , la descrizione di Akita è stata fantastica, si percepiva molto bene la sua forza e la sua vitalità. Darà del filo da torcere ai nostri du ecavalieri ... ma quando si incontreranno ?? e chi dei due fratellini avrà la fortuna di incontrarla ??? mammamia quante domande !! ehehehehe....spero aggiornerai presto , un saluto atefania.

06/06/08, ore 08:26

21/05/08, ore 17:58

mmm.... quel sogno mi preoccupa non poco ...come pure le condizioni del povero murtagh......da morto a fustigato .... anche se quello che è scritto di lui potrebbe benissimo essere un flash back ....ad ogni modo bellissimo capitolo...continua presto .... stef.

20/05/08, ore 19:45

xD mi sembrava familiare, infatti :P e allora chi sarà il cadavere? O___ò è perchè Murtagh è ancora vivo? è.é mi sa molto di "tributo a " xD poi si scoprirà che i due episodi sono avvenuti in piani temnporali diversi xD Eragon che combatte con la mia omonima? Ohh... *___* me curiosa *___*

19/05/08, ore 23:42

ciao !! ...perdonami per il ritado !! bel capitolo enogmatico , giocando semrpe sul dire e non dire ... mmmm... e per me ceh sono un tipo curioso questa cosa direi che mi sta uccidendo !! Mi sono immersa subito nella descrizione del vilaggio , molto suggestiva, e ben costruita; il nuovo persinaggio, questa akita, come lei atessa ha dichiarato di chiamarsi , mi sta simpatica .... l'enigma sulla natura dei suoi poteri e sullo schieramento che ha deciso di appoggiare la rendono ancora più interessante.....aggioran presto mi raccomando !! stefania ^_-

16/05/08, ore 21:28

..quelle strane presenze nel capitolo precedente. Oscure apparizioni che assomigliavano a fantasmi. Sto andando decisamente fuori di testa ù_____ù pensavo fosse lo spettro di Oromis ma ora....oddio, tra poco mi si fonderà il cervello O__ò sta tipa è collegata con Eragon, lo sento O___O ....mai pensato di scrivere gialli? <.<

01/05/08, ore 21:54

ciao ... che bello un nuovo capitolo !! come ti ho già scritto mi piace come scrivi, e il capitolo l'ho trovato molto interessante .... certo non posso dire molto sulla trama .... di certo per quanto riguarda la suspance sei veramente brava a tenerci per benino sulle spine !! ^_^ .... ad ogni modo bravissima ... e continua al più presto ....stef.

01/05/08, ore 21:29

argh >.< non ci ho capito nulla O____ò (comunque il secondo capitolo è molto meglio del primo...continua così xD) Oromis è morto? <.<

01/05/08, ore 21:11

il secondo capitolo è meglio del primo... sai ank io sto scrivendo una fanfic ma nessuno la commenta... si chiama l'infinito. scrivi bene, magari potremo aiutarci a vicenda. un consiglio: non immettere altre informazioni se vuoi tenere alta la suspanse, ma cerca di allungare i peiodi come fai nelle altre paeti, altrimenti il tuo stile può sembrare discontinuo. tua, angelo d'irlanda

29/04/08, ore 21:24

bella fanfiction :P sono curiosa di sapere come continuerà ^.^ (scrivi veramente bene, ma se posso darti un umilissimo consiglio, forse è meglio scrivere periodi un pò più brevi xD bravissima, comunque)