Un regalo importante
di Tensai86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/03/20, ore 02:07

Mi fermo qui perché è evidente quanto sia una fic vecchia e immatura rispetto alle tue altre. Si vede che era la tua prima long, lo stile solo dialogo rende le cose troppo sbrigative e i dialoghi stessi sono eccessivamente sdolcinati (ma questo ricorre nel tuo stile), innaturali e dal ritmo troppo veloce e inframmezzati da quelle faccine fastidiosissime che lo rendono al limite del demenziale.
Per non parlare del rapporto banalmente aggressivo nei confronti di Sakura e Ino, visto e rivisto.
Non so veramente come potrebbe andare avanti, ma immagino una qualche vendetta delle ragazze nei confronti di Naruto o di entrambi, vendetta che fallisce miseramente per veder culminare l'amore tra i due (suppongo con una lemon).
Mi fermo qui perché, nonostante spesso ci speri, non credo proprio che migliorerà.

30/06/16, ore 09:01

Tensai-sama è un genio ^^, adoro questa storia! È così dolceee *°*. Nacchan è un amore. Continua a fare storie così. Ciaaoo
(Recensione modificata il 24/07/2016 - 03:50 pm)

24/12/08, ore 14:09

evvai!! crepa vocina del cazzo! ho vinto io e la mia speranza! MUHAHAHAH!! la tua seconda lemon è già meglio della prima... sei un mito, tensai-sempai!

24/12/08, ore 13:47

se c'è una cosa che mi piace nello scoprire un autore e leggere tutte le sue ficci è che la maggior parte le leggo complete, quindi non devo aspettare. so che i miei commenti sono un po' inutili dopo mesi dalla pubblicazione, ma mi sembra giusto farti sapere quando una storia mi piace, perchè io se non ricevo commenti, suppongo che non piaccia a nessuno, che nessuno la legga e non scrivo più! sarà una cosa stupida, ma non importa. continuerò a dirti quanto mi piace quello che scrivi! non ti libererai di me!^^ e ora vediamo... il capitolo si è concluso con un'allusione a una bella lemon... oso sperare di leggerla nel prossimo capitolo, ma una vocina dentro di me mi dice che è inutile, tanto rimarrà solo l'allusione. ma lo scopriremo solo leggendooo!!\^0^/

24/12/08, ore 13:36

e che domanda è? ovvio, quelle piene di lemon! u.u (=_='' NdTutti) lo sapevo io che kakashi aveva deciso di mettere in pratica qualche bella scenetta dei suoi libri con iruka! però sono una bella coppietta... vediamo cosa succede dopo...

24/12/08, ore 13:26

devo dire che sasuke non mi è mai stato tanto simpatico, ma adesso sento una certa affinità... così si fa! solo, perchè hai saltato la descrizione della vasca? ç_ç e perchè naruto ha fermato sasuke? chissene frega del maestro kakashi! sarà di sicuro tari per leggere i suoi libri porno! uffolissima... ç_ç

24/12/08, ore 13:16

beh, non c'è dubbio che adesso fai delle lemon da togliere il fiato, ma anche all'inizio non eri niente male! sei davvero la dea delle lemon! u.u

24/12/08, ore 13:04

non c'è che dire, sei proprio migliorata tanto! ma per essere la tua prima ficci non è niente male... vado a leggere il prossimo capitolo!!^^

24/12/08, ore 12:49

che puccipucciolosi! ma non hai corso un po' troppo? insomma in un capitolo hai fatto dichiarare naruto, li hai fatti mettere insieme e naruto si trasferirà da sasuke, il tutto nel giro di 2 minuti... comunque mi è piaciuta, e non vedo l'ora di leggere il seguito!^^(anche tu per lo sharingan? NdItachi)(eh? ma che.. no. non è per lo sharingan. è una metafora. =_='' NdMe)(ah, capito. che metafora scema. NdItachi)(è un modo di dire, che ci posso fare io?? aspetta, ma tu che ci fai qua?? NdMe)(come? non ti ricordi? io e tobi stiamo leggendo insieme a te, ci siamo assentati un attimo perchè tobi aveva finito i pop corn. NdItachi)(o.O NdMe)(ciao! NdTobiCheFaCiaoCiaoConLaManina)(o_O NdMe)(allora? andiamo avanti? NdItachi)(o_O si va', che è meglio... NdMe)

24/12/08, ore 12:05

mmm... mmm... non posso darti un giudizio così su due piedi, è ancora il primo capitolo e ancora non ho inquadrato bene la storia... comunque non mancherò di dirti cosa ne penso.(come se le interessasse. NdTutti)(i gattiniii!! *_* NdNaruto)(*_* sono così pucciolosiii!!*OO* NdMe)(oddio... siamo messi bene... =_= NdTutti)

15/12/08, ore 18:35

Bella come sempre, ma... quando AGGIORNI DI NUOVO CHE SE NO TI VENGO AD AMMAZZARE DI PERSONA????? ehm ehm ... sono tornata in me XD Ti prego aggiorna presto, please!! Baci Micchan!

14/09/08, ore 16:54

ke finale dolceeeeee!!! ç////////////ç sn kommossa brava tensaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! *O*

14/09/08, ore 16:49

ti perdono solo xk è gia kompleta xD uahauhuahauahuh cmq bravo sasuke ke protegge il volpakkiotto puccio puccio *_____*

14/09/08, ore 16:23

mi piacciono sia le storie dolci sia qll piene di lemon u.u dipende dall'umore xD cmq! fantastiko kapitolo!!!!!!!!sakura alla fine nn è poi kosi kattiva^o^

14/09/08, ore 14:21

e brava tensaiiiiiiiiiiiiii *ç* bella lemoooon a me è piaciuta un botto *____________* miauuu >*< ma i gattini ke fine hanno fatto? ò.ò xD vbb leggo leggo leggo *_______* ciauu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]