incociliabili divergenze (ovvero come partire col piede sbagliato)
di artemide82

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/12/14, ore 04:06

Sono qui, a distanza di parecchi anni, a leggere questa FF. Sinceramente mi hai distrutta emotivamente. Ho vissuto questa storia in ogni singolo parola. Bellissima, una delle migliori mai lette! Davvero, complimentissimi! Mi sembra un po' improbabile che dopo così tanto tempo tu legga questa recensione, ma se non dovesse essere così, sappi che mi sono innamorata di questa storia e di come l'hai scritta. E poi, per quanto io sia una grande fan del signor Leto, mi sono fatta un sacco di risate nel vedere com'è stato adeguatamente trattato da Vic. Nulla, sarò ripetitiva ma bellissima storia, complimenti!!

17/02/12, ore 13:21

E mi sa che la tua amica ha pienamente ragione qualndo ti dice che le storie cattive ti vengono meglio ... Personalmente la redenzione di Jared, così "semplice ed immediata" mi è parsa un pò strana.
Comunque sei riuscita perfettamente a farci "sentire" Vic ... :D

08/01/12, ore 18:17

ciao
splendida questa fic!
mi piace molto Jared e lo immagino parecchio folle e stronzo, anhce se non a questi livelli, ma devo dire che il tuo J mi è piaciuto e mi è piaciuto il modo in cui scrivi, semplice ma diretto senza falsi perbenismi i clichè artefatti solo per piacere al pubblico o per dare a tutti i costi il lieto fine. sono convinta che la sincerità, anch es edolorosa, sia meglio di ogni contentino romantico. sì il principe azzurro è morto per fortuna e nessuna donna di oggi, intelligente e con un po' di carattere, ne vorrebbe uno al fianco. un uomo sincero e che si mette in gioco, quello sì che sarebbe una bella scoperta.
sinceri complimenti, sono seriamente colpita e ti ringrazio per questa tua storia e per averla condivisa con il pubblico.
saluti
xxxRomina75

09/01/11, ore 17:03

complimenti! il finale è perfetto, reale e inaspettato!
veramente una gran bella storia:)

29/04/10, ore 16:27

Viva Vik

10/04/10, ore 14:09

Vic è meravigliosa: vitale, dolce, vendicativa, forte, descritta soltanto come una grande scrittrice come Sara può fare.

08/04/10, ore 13:04

Perchè Vic è la donna che tutte vorremmo essere, dato che sa esattamente cosa fare per mettere in riga anche l'uomo più terribile sul pianeta!

10/02/10, ore 19:05

Ciao, ho letto solo ora questa fic e non so nemmeno di preciso come mi ci sono imbattuta, non è la tua prima fic che leggo e devo dire che mi piace il tuo modo di scrivere, molto sciolto, bè... qui il commento mi pareva d'obbligo... è stupenda! E il finale mi è piaciuto moltissimo, tutti ci aspettavamo che si mettessero insieme o qualcosa del genere invece sei stata in grado di sorprenderci ancora e personalmente questa conclusione mi ha lasciato un sorriso, perchè è spontanea, concorde col carattere dei personaggi... e per le persone più romantiche non esclude che poi possa esserci qualcosa di più. Molto bella davvero. Complimenti, Geneve.

19/08/09, ore 00:59

mi è piaciuta moolto questa FF...è fatta bene,scritta bene!! Bravissima...anche se da un lato avrei preferito,una vera e propria dichiarazione,o comunque che si mettevano insieme *-* (a me piacciono tanto le FF a lieto fine) Beh ancora bravassima!!! Ah te ne indenti di fotografia...

11/11/08, ore 19:28

Incominciamo col dire che JJ che dice "Va buo'" mi ha fatto sbellicare...e l'idea mi solletica ancora. I ritratti...beh, quello di Jared è assoluta perfezione. Mi piace la scenografia, mi piace l'immagine che dai dei suoi occhi rabbiosi, dei muscoli tesi. Shan ... quella di Shan deve essere gradevole, con quei grandi occhi oliva così dolci. Tomo, invece, è un altro paio di maniche. Non la capisco proprio...io e le cose profonde non andiamo di pari passo quindi, nel momento stesso in cui Tomo ha detto:“tu sei un angelo...caduto...ma che non si è arreso” una miriade di punti interrogativi sono usciti dalla mia testa e non sono più rientrati^^'. E la fine ... è una fine stupenda...e così reale! Mi sento un pò derubata a dire il vero, è il modo in cui credo proprio che terminerà la mia FF (almeno per il momnento la direzione è quella...poi non posso saperlo con precisioneXD). Bravissima! Mi sono letta...ok, non ricordo più se due o tre tue FF. Una è inconclusa e la continuerò...una l'ho lasciata perchè non la trovavo particolarmente stimolante (non tutte le ciambelle riescono col bucoXD) e questa...beh, m'inchino davanti al tuo JJ, e a te, of course^^

11/11/08, ore 19:13

Bel capitolo, il rapporto fra Vic e Shan è così genuino e verosimile. Non ho una immagine precisa di Shan nel privato, sono aperta un pò a tutto. E il Shannon della tua fic direi mi soddisfa in pieno. Trovandomi ad un passo dalla fine, mi chiedo quale sarà la conclusione...e immagino non ci saranno riferimenti al lavoro fatto su Tomo. Volo all'ultimo capitolo e controllo!

11/11/08, ore 18:47

Io AMO questo Jared! E' il mio Jared!!! Non posso fare a meno di vederlo cattivo...Il primo capitolo non è stato niente male. Solo un pò delusa dal fatto che lui fosse caduto in quel modo nella trappola di Vic; il secondo, poi, nel momento in cui lui sembrava dispiaciuto, ho seriamente pensato: "questa è la prima e unica chance che do a questa storia. Se JJ è SINCERAMENTE dispiaciuto la mollo qua."...e invece non mi hai delusa!! Ora continuerò a leggere...magari commentando quà e la...Oh my Jared, come sono entusiasta^^!

03/10/08, ore 11:51

Indipendentemente dalla scelta di pubblicare o scrivere fanfiction su personaggi reali e famosi, che non condivido (ma leggo ugualmente perchè adoro Jared Leto e il suo gruppo),devo dire che questo racconto ha in sé un grado di qualità abbastanza alto, non tanto per la storia, in quanto ho letto per il momento solo i primi 2 capitoli, ma per il lessico e la forma utilizzati nella stesura del testo. Sono rimasta piacevolmente colpita dalla descrizione degli amplessi amorosi, estremamente descrittivi e figurativi ma assolutamente mai volgari. E per questo devo farti i miei complimenti.

27/05/08, ore 00:35

Credo che tu abbia scritto il miglior finale che potevi scrivere (terribile scelta di parole, ma è tardi e non riesco a fare di meglio). veramente splendido Brava!

11/05/08, ore 01:31

Una storia raccontata davvero bene, le situazioni (per quanto inventate), come i dialoghi, sono credibilissimi e il tutto non scontato. Sei stata originale e mai scontata, rischio nel quale molto spesso si incorre per questo genere. Ah... finalmente un ottima fan fiction! Mi è piaciuta tanto.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]