La profezia che cambiò la mia vita
di SweetHolly

29/03/21, ore 20:40

Peccato che tu non abbia proseguito la ff l'idea mi piace.

20/09/18, ore 14:12

Peccato che non sei andata avanti ero curiosa di vedere come finiva bella storia

25/12/16, ore 21:21

Non male come storia, mi paice l'idea che Hermione sia una Nott... anche se non mi piace il cambiamento repentino di Theo nei suoi confronti. Spero di leggere il seguito il più presto possibile.

03/08/16, ore 21:50

La storia è abbastanza bella e per ora mi è piaciuta.Secondo me è scritta bene e ora sono curiosa di sapere come continua.Chi saranno i prescelti?In che senso "il giorno seguente si sarebbe scatenato l'inferno"? Spero continuerà i ad aggiornare,un bacio,Amalia

04/09/15, ore 21:42

Sono senza parole, la storia è incredibilmente avvincente quindi l'unica cosa che riesco a dirti è CONTINUA.
Mary

14/06/15, ore 08:20

Fantastica sei bravissima ti prego continua a scrivere, mi piace un sacco questa storia é cosi' misteriosa es intrigante e poi io amo theodore nott

05/03/15, ore 20:01

Ti ringrazio tanto per aver continuato la storia. Era da tempo che aspettavo un tuo aggiornamento, lo considero un regalo di compleanno un po' anticipato e ne sono molto felice. spero che aggiornerai presto. <3 <3 <3

04/03/15, ore 21:33

Awwww! Ciao, sono felice di leggere (finalmente!) un tuo nuovo capitolo. Forse perché quasi nessuno pensa mai al povero theo nott...io invece lo adoro! Povera herm...invece draco e ron restano gli stessi anche durante situazioni delicate! Bellissimo capitolo, spero di leggerne presto un altro. Baci
Jules

29/11/13, ore 11:26

Uhm... Allora l'intenzione del capitolo è bella, l'idea della profezia e del primo contatto tra i due.
Forse potevi sprecare qualche parola in più sia sul come la cercano che sul come poi Silente li becca e li porta in ufficio.
La cosa che mi ha convinto di meno però, è stato il contatto tra minus e i ragazzi.... Non che non li utilizzi, ma un contatto diretto... Non so, forse sono io che non c'è lo vedo troppo :)
Comunque, in generale, l'idea mi piace. Questa cosa dei gemelli mi allieta assai :)
Alla prossima :)

27/11/13, ore 03:39

Mmm ...Che dire .. Non ho ancora capito se mi piace o meno. L'idea è senza dubbio carina, e può uscirne sicuramente qualcosa di buono :) Ora come ora non mi sento di avere un'opinione.Vorrei capire se la storia si svolgerà da questo punto in avanti, o se soltanto questi primi capitoli riguardano la vita dei personaggi in questa età ... Non so se mi sono spiegata :) è una specie di prologo del primo incontro fra i gemelli ?dai prossimi capitoli si farà il salto ad un'età .. più succosa?Poi volevo dire una cosa sul tuo modo di scrivere ... lo trovo fluido e semplice, però mi piacerebbe leggere di più sulle emozioni dei personaggi, un pò di descrizione, ecco ... Una cosa positiva è che Theodore Nott è un personaggio nominato ogni tanto nei libri, però il suo carattere è poco descritto, non si hanno tantissime informazioni su di lui, ed è una cosa buona, perchè te lo puoi "modellare" come preferisci :) Beh, spero di leggere presto presto nuovi capitoli, così da avere chiarezza, e da poter valutare meglio :) Buon lavoro :)

27/11/13, ore 00:10

Ho trovato la tua storia per caso...
Diciamo che per ora mi affascina molto. Il legame dei gemelli è qualcosa che mi affascina tantissimo...l'ho sempre reputato interessantissimo. Quindi non vedo l'ora di leggere il proseguo della storia!
Alla prossima :)

25/11/13, ore 20:40

Ciao!!! Bella e innovativa, la storia mi piace molto... Ma... (Suspance.............) Hai modificato la parte in cui i genitori di Hermione non sanno ASSOLUTAMENTE niente della magiaaaa!!! Per il resto è perfetta. Bacio
Scorpius_Lily123

25/11/13, ore 19:33

Bellissima questa storia . Scritta molto bene . Il continuo quando lo pubblicherai sono molto curiosa !!! <3

24/11/13, ore 22:35

La trovo bellissima e credo che la dovresti continuare a scrivere, non vedo l'ora di leggere il seguito.

24/11/13, ore 09:24

Mi interessano sempre le storie in cui si scopre che Hermione non è babbana, ma purosangue, il prologo è interessante, immagino che sia Lucius che Nott padre conoscano la profezia, per questo Nott ha fatto sparire la figlia, mi spiace solo che la moglie di Nott sia morta dopo il parto, sono curiosa di leggere il seguito. Bravissima continua così.