NuOVa ViTa
di miss_bill

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/03/09, ore 13:49

ciao!!!lo so,entro un po' in ritardo nella storia ma...Sono capitata per caso e mi ha incuriosito questa storia...veramente,mi piace!!!spero che continuerai presto!!!!;)

16/08/08, ore 18:59

WA COMPLIMENTI.....FINALMENTE LA VIPERA è STATA SCONFITTA!!!FATTO BENE....AGGIORNA PLEASE...W I TOKIO HOTEL

21/06/08, ore 11:50

Ciao! No non è noioso questo capitolo! Anzi a me è piaciuto tantissimo! Ma sono troppo curiosa di vedere chi vincerà secondo me kat PERDE! hahahahahaha vabbè non vedo l'ora che aggiorni un bacio a prestissimo

20/06/08, ore 18:31

Complimenti!!!! Stupendo anke questo chappy, scusa se nn ti ho recensito gli altri ma nn mi funzionava internet, sono andata fuori di testa x questo , il Pc è 1 droga x me....comunque li vedo bene insieme Bill e Alessandra... aggiorna presto....

18/06/08, ore 18:57

Ciau!!! Ma lo sai che hai creato 1 storia che mi assomiglia??? Io mi chiamo Alessandra, impazzisco x Bill e qnd ero + piccola... nella mia classe c'era 1 raga mlt antipatica cn la quale litigavo sempre!!! Perciò ti prego.. aggiorna prestissimo!!!! Sono iper-curiosa!!!

18/06/08, ore 16:58

ARIcomplimenti^^ Bellu bellu qst chap!!ma nn devi farmi stare in ansia trp a lungo mi raccomando!!!XD XD Ebbene Nicol!!!fai l'amikaaaaa e nn essere così cattiva!!dovresti essere felice x Ale!!!XD XD Aspettare x vedere!!...non vedo l'ora!!!XD XD Baciiiii

18/06/08, ore 16:58

17/06/08, ore 23:23

ma ciao!!!non ti preoccupare per l'attesa l'important è che aggiorni!!!cmq avevo visto giusto sul comportamento di icol nei confronti del nostro carissimo bill , e questo suo comportamento nei confronti di ale non mi è piaciuto per niente;ma alla fine chi a passato tutta la giornata a ridere scherzare e parlare con i nostri adorati gemellini è stata ale ed il bello è che si sono incontrati per caso!!! aspetto con ansia i prossimi capitoli.ciao ciao baci miky

17/06/08, ore 18:35

cIaO.! Uffi ma Kat è peggio di una piovra, non si vuole proprio staccare da Tom. E Nicol, ma che ragazza rompica**o. Possibile che questa sfigata non sa che cercare di impossessarsi degli amici degli altri? Povero Bill che si è dovuto sorbirla! E poi, cavolo, che brutta storia che ha avuto Ale. Però non si deve sentire in colpa... è stato il destino crudele. VA BE' un kissolo, ciaooo e fa niente per il ritardo, questo capitolo è stato bellissimo. Troppo dolce Bill^^

17/06/08, ore 17:34

Complimenti... mi piace tnt anche se vorrei che kat andasse via. mi piace Tom come sta con Ale,però devo dire che è troppo dolce BILL! UN bacio!

08/06/08, ore 23:42

mmm...questo capitolo e' decisamente...mmm..mmm...ti tengo sulle spine....mmmm...mm a vediamo ....mmm.....BELLISSIMOOOO poi è lungo e io adoro i capitoli lunghi...bill in questo capitolo e' dolcissimo, stupendo, meraviglioso,bellissimo, tenero ecc.. continua presto che sn curiosissima bacioni kikikaulitz P.S nicol non si deve azzardare a toccare bibi uffi!!!!

08/06/08, ore 18:29

Salve cara!Devo dire che la storia è carina, molto leggera, si legge con piacere. Però(già, c'è sempre un però xD)ho notato un po' di errori di ortografia, alcuni anche gravi tipo h posizionate dove non dovrebbero essere messe(davanti ad 'a' e 'o')...non sono qui a fare la bacchettona, però questi errori scemi tolgono 'bellezza' al testo...cmq niente di irrisolvibile...Certo che in questo chap le cose si complicano parecchio!Fin dall'inizio credevo, anzi avevo la certezza che ad Ale "spettasse" Bill, invece adesso ci si mette Nico é_è...(non ho niente contro Nico, che sia chiaro!)Ah, io ho recensito solo ora perchè oggi ti 'scopro' per la prima volta!Oh!Mi sono dilungata troppo perciò ti saluto.Continua così...baci&abbracci

08/06/08, ore 17:22

bello questo capitoloe tutta la FF. è una tipetta tosta questa alessandra!!! ero sicura che le piacesse tom, ma a quanto pare mi sono sbagliata!! continua presto! bacioni baba

08/06/08, ore 16:23

wa ma è troppo bella!!!!poi mi piacciono un sacco i pensieri.... COMPLIMENTIIII^^ aggiorna presto!!!! basi :* veve

08/06/08, ore 16:15

wow è bella la tua ff continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]