Mute
di LarryTranslations

31/08/14, ore 20:10

Ehm si okay rieccomi hahahah
Credo proprio che la parte più bella di tutta la fan fiction sia quando Louis ed Harry parlano tra di loro scrivendosi su dei fogli trovati così a caso, è davvero una cosa bellissima e dolcissima.
Louis si mette al pari di Harry per non farlo sentire in svantaggio e con lui comunica tranquillamente.
Li adoro troppo insieme.
Li shippo basta hahahah

Volevo chiederti poi perché non lasci uno spazio autrice tuo, per quanto la storia non sia una tua creazione credo che ai vari lettori sarebbe vello sapere cosa hai provato quando l'hai letta o quando la traduci! O almeno, a me farebbe tanto piacere saperlo!

31/08/14, ore 19:43

Okay, gli Zouis migliori amici non me li aspettavo in questa fan fiction, non so perché ma... non so, amici si, ma best friend proprio no lol hahahahah o almeno in questa no lol
Okay adoro troppo vedere i Louis ed Harry nell'aula del pianoforte di Lou - che in realtà non è suo ma okay.

Mi sto rendendo conto che in tutte le recensioni che ti sto lasciando ogni tre per due scrivo 'okay' quindi mi scuso, di solito non sono così frivole ed inutili le mie recensioni, molte volte sono anche articolare, ma non posso farci nulla, questa storia mi fa davvero fangirlare e adorare i personaggi quindi non ce la faccio proprio a portare in superficie la parte razionale di me, davvero scusa!

31/08/14, ore 19:35

Louis Sono Troppo Tenero Quando Mi Preoccupo Per Haz Tomlinson.
Ecco questo è un nome che gli si addice hahahah
Povero Hazza, che cucciolo.
Quel ragazzo fa uscire il mio lato oscuro! La tenerezza hahahah è troppo adorabili ooooh sto fangirlando in un modo assurdo hashahah
Come si fa a non amarli insieme? Aspetto con ansia il momento in cui si metteranno insieme lol

31/08/14, ore 19:25

A parte il fatto che sto dando un'occhiata veloce ai capitoli che ho già letto solo per lasciarti anche solo una breve recensione... il banner me piase assai, sorry ma dovevo dirtelo hahahah
Okay, adoro il fatto che Lou si prenda così a cuore il piccolo Haz e poi Anne è davvero dolce! La adoro! aw

31/08/14, ore 19:22

Okay... ehm sono la prima recensione a questo capitolo, bene... hahahahah la descrizione di Lou è alquanto fantastico, forse io esagero pure ad immaginarlo fin troppo effeminato ma okay hahahah
Noooo l'incontro tra quei due coglioni lo adoro aw aw aw *fangirlo*

31/08/14, ore 19:15

Hei ciao! Beh la mia prima recensione l'ho lasciata al capitolo dodici o tredici e già lì ho detto parte di quello che volevo dire, ma visto che ero intenzionata a recensire ogni capitolo di questa fan fiction non solo perché mi piace davvero tanto ma anche per farti capire che sono grata ai tuoi sforzi di tradurla e di portarla qua su efp!
Trovo che questa fan fiction meriti davvero tanto e quando ho visto che aveva davvero poche recensione in confronto al numero di capitoli mi è dispiaciuto perché CACTUS! merita tanto! A parere mio si!
Bo volevo solo dirti questo e che se riesco, anche se ora sono molto più avanti con la lettura, recensirò tutti i capitoli da primo all'ultimo!

31/08/14, ore 19:04

Oke oke oke oke - che sta per okay hahahahah aspetta che me devo riprende dal momento dolcioso eh hahahahah allora adoro questa fan fiction e adoro questo capitolo, in teoria volevo lasciarti una recensione ad ogni capitolo ma poi ogni volta andavo avanti a leggere perché presa dalla lettura e sorvolavo sulla recensione, ma io volevo davvero farti sapere che amo questa fan fiction e volevi anche ringraziarti tanto per aver la pazienza di tradurla e per dare a noi la possibilità di leggerla, quindi te ne sono un sacco riconoscente! Grazie mille!
Ora vado a leggere il prossimo capitolo va!

19/08/14, ore 03:06

Questo capitolo mi ha fatto morire, molto triste, come anche la prima parte, soprattutto perché adesso è andato tutto a rotoli e penso che sarà difficile che si sistemino le cose tra Louis e Harry. Con la fine del capitolo non so proprio cosa pensare, sono curiosa e allo stesso tempo dispiaciuta per la situazione di adesso.

16/08/14, ore 12:22

All I feel is pain.
Voglio piangere per sempre! Santo cielo che capitolo triste. Il flashback che spiega come Harry abbia scoperto della 'decisione' di Louis riguardo al finto ragazzo l'ho letta con gli occhi lucidi. Si parte da un momento di super tenerezza per poi arrivare alla distruzione e beh, quando sono caduti i tulipani il mio cuore si è spezzato. Per non parlare del discorso senza senzo e a velocità disumana di Tomlinson per cercare di aggiustare le cose.
Ecco, quello e le mini risposte significative di Harry sono state la cosa più straziante del capitolo, insieme alla scatola regalo del mesiversario.
Perché Styles è così dolce, perché? È un cucciolo ferito e lacrimante, accidenti. Povero piccolo!

Ora voglio leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo anche se - ancora una volta - ho dato una mini sbirciatina. Ma come hai detto tu: no spoiler!
Grazie ancora per il tuo fantastico lavoro di traduzione, e alla prossima!

Milly xx

15/08/14, ore 10:32

Ciaooo! Il capitolo mi è piaciuto . Poverii. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ciaoooo!

14/08/14, ore 11:28

Sto piangendo come una fontana rottaaaa :'(
Continua :'(
E un preghiera sappilo

11/08/14, ore 20:01

Hey ciao, non sono una che recensisce spesso. Anzi, questa è la mia prima recensione.
Ho letto tutta la FF qualche mese fa e questa settimana sono passata per vedere se hai aggiornato.
E devo dirti che mi hai resa la ragazza più felice della terra quando ho visto il seguito.
Spero tu continui presto, questa FF merita.
Sarò felice di consigliarla a qualche mia amica perché è troppo bella, troppo.
Beh, io mi dileguo.
Continua ti prego.
-rems

05/08/14, ore 16:49

Ta ta ta taaaan. E così il piccolo Harold ha scoperto cosa ha combinato quell'idiota del suo ragazzo. Mi dispiace un sacco, erano entrambi così felici. Nel prossimo capitolo ci sarà l'incontro/scontro tra i Larry e spero tanto che Louis riesca a far capire a Styles quanto sia importante per lui e che si è reso conto dell'enorme sbaglio che ha fatto, perché cercando di proteggerlo dalle parole dei suoi amici è stato il primo a farlo soffrire. E questo era un dolore assolutamente inutile e facilmente evitabile. Potrei aver letto qualcosa della fanfiction inglese perché anche io come Tommo sono un'idiota che ha un rapporto di amore/odio con gli spoiler ma. Aspetto comunque la traduzione perché è tutta un'altra storia leggere in italiano e io sicuramente non sarei in grado di svolgere un lavoro ben fatto come il tuo. Perciò aspetto il prossimo capitolo! Alla prossima, Milly xx

05/08/14, ore 14:08

Nonono non può succedere. Non possono non venire a Caorle. Devono fare la loro vacanza e essere felici. Perché Louis è così stupido?! Devono tornare felicemente insieme e fare una bellissima vacanza in questa meravigliosa città. Perché ho capito giusto vero? Caorle, provincia di Venezia, tra Eraclea e Lignano? Tornando alla storia, per molto tempo non ci sono stati aggiornamenti e adesso che hai ripreso non mi lascerai dispersa senza sapere cosa succede a questi poveri cristi giusto? Ciao c:

05/08/14, ore 10:48

Adoro decisamente la tua "traduzione"? Traduci benissimo e complimenti! Aggiorna presto, ti supplico, mi ha preso tantissimo questa storia, baci xx