Mute
di LarryTranslations

03/08/14, ore 15:16

Waaa sono davvero felice che alla fine tu abbia deciso di aggiornare questa fanfic! Era troppo bella per rimanere a metà *-*
Questo capitolo è davvero.. triste. Non mi aspettavo una reazione simile da Louis (okay forse sì perché mi sono spoilerata alcuni pezzi dalla fanfiction in inglese, ma questo non conta) (ero troppo curiosa e non ce l'ho fatta ad aspettare).
Ha sbagliato a non ammettere che il suo fidanzato fosse Harry, i suoi amici avrebbero capito. Ora rischia di perderlo e di essere divorato dal senso di colpa.

Louis si girò verso Harry, vedendo il ragazzo sprofondare nel sedile con un sorriso. Sembrava a suo agio, sistemato. Un dolore acuto di senso di colpa colpì il petto di Louis quando vide Harry così felice in sua presenza, così inconsapevole della battaglia che stava combattendo l'altro. Desiderò che potesse essere così facile come Harry pensava che fosse e avrebbe potuto esserlo se Louis non fosse stato così codardo.

Styles è così dolce, santo cielo. Non può essere reale.
Ora arriverà la parte in cui Harry lo scopre, vero? Aiuto, non so se il mio cuore potra reggere.

A presto, spero.
Milly xx

Ah, ps: continuerai anche Call me baby? :)
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 03:19 pm)

02/08/14, ore 14:49

Bastardoooooo!!! No ok mi devo contenere... continua ,questa storia é fantastica!

02/08/14, ore 14:40

Oddeo mi sono messa a saltare per casa appena ho visto che hai aggiornato mi sei mancata ^-^ un abbraccio
-una tua veneratrice yahay!

15/06/14, ore 18:29

Per favore puoi postare il seguito?!?!? È fantastica e sono fottutamente dolci tutti e due!!! Perfavore cerca di continuare................mi fa emozionare!!!!❤❤

10/06/14, ore 01:44

È una storia dannatamemte dolce e perfetta. Così bella che sto aspettando il seguito da mesi e ho persino provato a leggerla in inglese. Nonostamte io me la cavi con la lingua straniera, preferisco leggere la fanfiction italiano perché fai davvero un ottimo lavoro di traduzione.

Non voglio risultare una rompiscatole ma.. quando aggiornerai? Perdonami, è che la tenerezza si è impossessata di me.
Harry e Lou sonk così carini.. stanno andando con calma ma sono entrambi molto coinvolti.
E so anche cosa succederà, so che Harry soffrirà per una cavolata fatta da Louis e so anche i due si riappacificheranno..ma non m'importa.
Voglio leggere la tua versione della storia, o meglio, la scelta che farai per tradurre quelle parole.

Comunque ti ringrazio tanto per il tuo lavoro e ti prego, ancora, ti aggiornare al più presto o rischio di impazzire.

Alla prossima xx

31/05/14, ore 21:23

Ho letto tutti i capitoli d'un botto. È una storia fantastica! Il cambiamento di Harry è incredibile. Lou con lui è sempre protettivo, ed amo questa cosa, Harry sta "crescendo" e si sta lasciando andare. Grazie mille per la traduzione, è fantastica.

13/05/14, ore 18:41

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo grazie mille per la traduzione ♥ ti adoro,un abbraccio ^-^ ti prgo continua é da un bel po che non si ci sente inizi a mancarmi :*
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 06:14 pm)

29/04/14, ore 22:51

Adoro questa fanfiction, è meravigliosa complimenti, però quando aggiorni? Ti aspetto con ansia e scusa se ti faccio pressione.

16/04/14, ore 22:47

É una storia stupenda , entro ogni gorno su efp solo per vedere se hai aggiornato.. Scusa per la mia pigrizia nel non recensire le storie :')
Se sapessi bene l'inglese avrei già divorato tutta la storia.
comunque tu traduci benissimo , complimenti! Non smetterò mai di ripeterti e che amo questa storia (capisco perchè me l'hanno consigliata praticamente tutte le larry shipper che conosco). Zao :)

08/04/14, ore 19:31

Waaaaa! Nuovo capitolo! Non vedevo l'ora!
Harry! Oddio che dolce che ha paura dei temporali! :) Speravo che Louis andasse da Harry per consolarlo! Infatti...sappiamo tutti cosa hanno fatto per trascorrere il tempo! haha
La scena finale....degna di premio oscar! haha no scherzo! Comunque bellissima e dolcissima!
Spero arrivi presto il momento in cui vanno in vacanza, ma soprattutto spero che vada tutto bene. Niente attacchi di panico o cose del genere, ma non credo visto il rapporto che si è creato. Harry si fida di Louis e Louis non farebbe niente che faccia stare male Harry, lo hanno dimostrato molte volte.
Ho appena letto la risposta all'altra recensione. Hai aggiornato quindi...è tutto ok con l'università (?) Lo spero! (Mi sento molto Harry in questo momento haha)

07/04/14, ore 14:13

ti prego, ti prego è troppo bella questa ff! spero che quando hai tempo riesci a tradurla *occhioni dolci*
aspetto con ansia i prossimi capitoli, baci <3

07/04/14, ore 00:13

Meg, grazie per la traduzione. Senza di te non potrei godermi appieno questa meraviglia e ti ringrazio. Ora, odio mettere fretta alle persone, ma spero aggiornerai presto! Trovo molto più comodo leggere dal cell su EFP che su Tumblr! Grazie ancora! Un bacio x

01/04/14, ore 13:24

Oh mio dio...questa Fanfiction è una droga...é da più di un mese che aspetto...ti prego metti il capitolo...non voglio metterti fretta ma...cazzo potrei morire se aspetto un altro po!! Ahahahah ti vi bi ;)

02/03/14, ore 02:11

Oh mio dio! Sono le due passate, ho la febbre a 38 e mi si stanno chiudendo gli occhi, ma ho voluto leggere questa storia fino in fondo.
La adoro! Ho letto a raffica un capitolo dietro l'altro. E' stupenda non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!
Adoro Harry e Louis insieme. Spero funzioni veramente tra di loro! Che amoriiiiiiiii *-*

20/02/14, ore 21:43

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO SOFFOCO CAZZO! L'ultima frase di Gemma mi ha fatto scompisciare lol poi i Larry in acqua erano la dolcezza, sono troppo adorabili *--*
per il resto ti ringrazio per la traduzione e il capitolo è fottutamente magnifico *--* chau! xx