Mute

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/02/14, ore 19:32

Amo questa storia è semplicemente fantastica <3 <3 traduci da Dio <3

21/01/14, ore 18:18

Ho davvero bisogno che continui a tradurre al più presto!!!Amo questa ff...no sono davvero innamorata!! Ti prego continua.... :)

-Elena xx.

20/01/14, ore 20:44

Sfortunatamente ho trovato questa ff solo oggi ma è fantastica e me ne sono innamorata. so che non è stata scritta da te ma non smettero mai di dire grazie per averla trovata e tradotta. Spero continuerai presto, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà . -writeyou

28/12/13, ore 20:29

Mi piace come traduci complimenti! Qui tutti aspettano che cuntinui ;)

27/12/13, ore 23:01

hjnwsdjsnjdnsju
avevo già cominciato a leggerla, ma rileggerla da capo è sempre una meraviglia **

26/12/13, ore 18:19

Hey ciao bella! Ho appena finito di leggere la tua ff e devo dire che è STUPENDA. Non ho mai letto una ff così xhsb È molto diversa dalle altre, mi piace. Spero che metterai il prossimo capitolo molto presto ♥ Scieo♡. Marty (: xx

15/12/13, ore 14:08

Ciao, questa storia è stupenda!! e non vedo l'ora di leggere il finale!!! grazie per la tua pazienza nel tradurla!!! A presto!

05/12/13, ore 11:36

Non credo di aver mai letto un cosa piú bella su questo sito. É completamente diversa dalle altre, sia per la trama che nel modo di scrivere. Davvero magnifica! E non mi capacito del fatto che ci sia solo una recensione! Voglio dire,scherziamo? É una delle più belle storie di sempre, non puó essere cosí poco calcolata quando altre storie (di gran lunga peggiori) sono famosissime. É una cosa assurda!
In ogni caso sono contenta di sverla scovata.
Spero di poter leggere presto il seguito.
A presto, quindi!
Sara

05/12/13, ore 06:42

Questo capitolo è davvero bello, mi piace il tuo modo di scrivere! Complimenti❤️❤️

24/11/13, ore 18:52

Uhm buonasera.
Sono la prima a recensire (credo) e sono un po' estrefatta anche perche' la storia e' interessante e molto carina, sono consapevole che tu non sei l'autrice ma sai tradurre molto bene, le frasi hanno senso compiuto e non ci sono errori.
Non so che altro aggiungere (fantastico direi).
Ci vediamo al prossimo capitolo, un bacio, buon proseguimento della serata.
AlwaysAlone xx.
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 06:54 pm)
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 06:55 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]