Winx Club: La furia del drago.
di blackjack0999

Che bello svolgimento! Flora interverrà tra Bloom e le Winx? E Darkar? Spero che Aurora e Alex riescano a stare insieme! Aspetto il prossimo aggiornamento. Baci MusaDarcyyyy!

16/02/14, ore 15:03

Ciao blackjack0999. Dark Bloom ha recuperato tutta la memoria ed assorbito il potere Remix, intanto la corsa contro il tempo di Alex e Shiamishu per fermare Icy e Tritannus continua. Povera Flora, l'ho trovata dolcissima!! Ho apprezzato molto questo seguito e grazie per aver seguito il mio consiglio. Ora vado. Al prossimo capitolo. Tressa.

Ciao blackjack0999. Oh, no, ora anche Icy! Accidenti! Shiamishu fermali! Per favore! E quella trasformazione cosa farà a Dark Bloom! Non vedo l'ora di saperlo, sono impaziente! Bel lavoro! Aggiorna presto!
Tressa.

15/02/14, ore 16:37

Tu? Ringraziare me?
Quantomeno fuori luogo... di nuovo, sono io a dover ringraziare te per la bellissima storia che mi stai presentando!
Bloom è ormai al vertice della sua personale discesa nell'oscurità e Tritannus sta per attaccare, cosa che si potrebbe rivelare tanto il suo più grande trionfo quanto la sua più grande incoscienza...
Attendo ulteriori aggiornamenti per l'esito di questa spinosa situazione.
A presto

Goran

15/02/14, ore 16:17

Ciao blackjack0999. Bene, bene, a quanto pare finalmente Darkar se n'è andato per sempre sconfitto da Dark Bloom e dalle Trix. Shiamishu e Alex hanno intanto scoperto cos'ha in mente Tritannus e hanno capito che devono fermarlo prima di commettere una pazzia. Secondo me ci riusciranno: in fondo Tritannus ascolterà sua figlia Shiamishu Aurora. E poi secondo me sarebbe ripetitivo farlo impazzire una seconda volta. Mi hai incuriosito molto! Aspetto il prossimo capitolo. A presto. Tressa.

15/02/14, ore 02:37

Bel capitolo Blackjack! Adoro Icy furibonda XD sarà difficile stare insieme per Aurora e Alex, ma voglio restare positiva. Aspetto il prossimo aggiornamento! Baci MusaDarcyy

14/02/14, ore 12:47

Ciao blackjack0999. Per fortuna il mio cellulare ha smesso di fare i capricci, non so che problemi avesse ieri, ma quando cliccavo su "Recensisci" mi diceva che non potevo aprire quella finestra. Bah, chi li capisce questi apparecchi elettronici! Interessante: ecco un incontro-scontro tra Alex, Aurora e Icy! Controlla la grammatica, il contenuto è buono ma nella forma ci sono degli inciampi. Ahahahahahahahahahah tremate Winx! Vado a leggere l'altra storia. A presto. Tressa.

13/02/14, ore 16:18

Quanti avvenimenti anche in questa storia! Icy che vuole parlare con Alex mi fa paura! Dark Bloom ormai sta cambiando completamente, mentre Darkar ignora cosa la ragazza e le sue padrone tramino alle sue spalle. Eheheheheh! Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti. Ora che sono tornata sei vuoi potrò riprendere a darti qualche consiglio, anche su la rabbia dei dimenticati che è l'unica storia che ho visto che in questo periodo non hai aggiornato. Intanto mi complimento e mi scuso per la mia assenza. A presto.
Tressa.

09/02/14, ore 10:07

La tua storia continua ad intrigarmi...
Sono stra-stra-curiosa di sapere l'identità della donna con la maschera...
Una domanda: in questa storia, le Trix sono streghe finali... Che aspetto hanno, dark sirenix o quello che assumono nella 6° stagione (oppure lo hai inventato tu)?
Un salutone e... continua così ;-)

07/02/14, ore 21:08

che antipatica Icy, per quanto possa piacermi come personaggio della serie. e poi non mi pare le avesse fatto chissà cosa Roxy! in ogni caso spero che Aurora e Alex riescano a stare insieme! ottimo lavoro Blackjack, sono curiosa di sapere chi sia quella donna mascherata. un bacio, MusaDarcy!

07/02/14, ore 15:21

Non ho recensito il capitolo antecedente perchè nelle scene di semplice azione non so mai se dilungarmi o meno; molte cose stanno avvenendo; Dark Bloom è a un passo dal Remix e la sua misteriosa persecutrice le riappare, Icy fa la madre-orso con Alex e Darcy e Stormy continuano a cercare di mettere in guardia Icy... non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la storia!
A presto

Goran

05/02/14, ore 20:41

Interessante, ora che Dark Bloom ha tutti i frammenti del Codex diventa tutto più complicato per le Winx. Aspetto il prossimo aggiornamento! Baci MusaDarcy ;)

01/02/14, ore 21:46

Ciao blackjack0999. Grazie per il messaggio. Che storia resident evil! Brrr! Grazie per aver seguito il mio consiglio riguardo ad Alex e Shiamishu! Bloom ha l'ultimo frammento! Emozionante il suo scontro con Diaspro, Faragonda e Griselda! Bel lavoro. Alla prossima! Tressa.

22/01/14, ore 13:04

Ciao blackjack0999, scusa se recensisco così tardi, ma ho avuto un gran da fare. Che tenera Elettra! E così Alex ora sa tutto, uhhhhhhhh. Povera Shiamishu. Chissà se le Trix scopriranno cos'ha in mente Tritannus? Attento all'ortografia però. Mi è piaciuto molto. Aspetto tuoi prossimi aggiornamenti. A presto. Tressa.

21/01/14, ore 00:02

Povere Pixie, sono così stupidine :o ehehe, chissà cosa combinerà Bloom ad Alfea e in che modo reagirà Alex sapendo che la sua "amorosa" è la figlia dei nemici più potenti della Dimensione? A presto, MusaDarcy!