Winx Club: La furia del drago.
di blackjack0999

18/01/14, ore 17:48

Sono abbastanza lacerato, devo ammetterlo... la mia recensione sarà positiva, non temere, ma non hai il mio completo favore: la storia è davvero ottima, non fraintendere, la trovo intrigante e entusiasmante e, come avrai capito dal mio 'Muta' mi piace vedere una Bloom più ferale e selvaggia, così come il suo inaspettato legarsi alle nemesi di sempre ma... mi sento un professore severo... la forma grammaticale lascia molto a desiderare; errori negli accenti e nelle forme verbali, così come una punteggiatura che pare non seguire il ritmo del discorso... come ti ho detto, la mia è una recensione positiva e questo perchè la ritengo una delle migliori storie di questa fandom che io abbia mai letto, non ti nascondo che la ritengo superiorealla mia saga 'Ascensione' ma... io mi rendo conto di essere un grammar nazi, come si suol dire, ma un cattivo lessico rischia di spezzare la linearità della lettura e rovinare la lettura... correggi questo difetto e, sicuro come che il giorno segue la notte, la tua storia diverrà davvero impareggiabile!
Spero di non esserti risultato tedioso o troppo severo, ma ritengo che lo scopo delle recensioni sia anche segnalare allo scrittore gli anelli deboli nella catena del suo narrato.
Rinnovandoti i miei complimenti, ti saluto e aspetto il prossimo aggiornamento.
A presto

Goran

15/01/14, ore 15:52

Ciao! :) ho scoperto questa storia ieri notte verso mezzanotte e mezza e sono rimasta fino alle 2.45 a leggere con entusiasmo ogni capitolo: non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo!
Ancora non riesco a credere che le Winx abbiano fatto una cosa simile a Bloom! :O
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!
Continua così!!! bacio Djaly! :*

15/01/14, ore 08:00

Ciao, rieccomi! Accidenti, cosa si diranno Nettuno e Shiamishu? E Bloom che farà? Aspetterò per scoprirlo, intanto mi complimento con te, a presto. Tressa.

13/01/14, ore 12:22

Ciao blackjack0999, grazie per aver seguito il mio consiglio. Diaspro è proprioegoista, hai letto che è diventata un membro non ufficiale delle Trix, così come Selina? Così adesso sia le Winx che le Trix hanno due membri non ufficiali (le Winx Roxy e Dafne, e le Trix Selina è Diaspro). La rivelazione è giunta pure a Sky, uhhhhhhhh. Povera Shiamishu, così indecisa. Bel capitolo. A presto. Tressa.

13/01/14, ore 01:35

Bei capitoli, chissà cosa accadrà tra Stellina e il suo amato! e ora Sky cos'ha intenzione di fare? Alla prossima, MusaDarcy.

11/01/14, ore 08:09

Ciao blackjack0999. Grazie per aver seguito il mio consiglio. Povera Shiamishu, meno male che c'è Dark Bloom! Comunque mi è piaciuto il suo dialogo con Icy. Bellissimo capitolo. A presto. Tressa.

11/01/14, ore 00:07

Bello e al quanto avvincente chi l'avrebbe mai creduto che Amentia abbia ascoltato sua figlia vanitoso com'è povera Stella mi fa pena vederla così triste per quanto riguarda DarkBlook chissà quale verità vuol dire a Sky attendo prossimo aggiornamento baci a presto ila952119

10/01/14, ore 00:20

cos'avrà scritto Dark Bloom sul foglietto? e ora Icy cos'ha intenzione di fare ad Aurora e Alex? sono così carini *-* bel capitolo! baci, MusaDS.

09/01/14, ore 17:34

Ciao blackjack0999. Che teneri Alex e Aurora! Icy però mi fa un po' paura, cosa tramera' adesso? Grazie per aver seguito il mio consiglio. Si, non pretendevo che Bloom si rimettesse con Sky, ma solo che cercasse di chiarire la faccenda almeno agli specialisti ora che ha capito che anche loro oltre a Flora erano all'oscuro di tutto, e quindi vuole partire da Sky perchè è il meno emotivamente coinvolto dato che non è fidanzato con nessuna delle sue ex-amiche. Forse verrà fuori che anche lui e gli altri specialisti oltre a Flora ed Helia l'avevano cercata? Ma? Ora torno a studiare. Bel lavoro. A presto. Tressa.

07/01/14, ore 15:52

Ciao blackjack0999. Che combattimento! Se solo gli specialisti sapessero! E se Dark Bloom durante lo scontro si lasciasse sfuggire qualcosina? Eh, si, me li immagino Icy e Tritannus a vedere la figlia in forma di fata! Bel lavoro. A presto. Tressa.

06/01/14, ore 21:12

Ciao blackjack0999, grazie per aver seguito il mio consiglio. Dark Bloom è nei guai! Cosa accadrà??? Adoro Shiamishu e Alex!!! Brava Spica! Avrei voluto vederla Stella!! Bel lavoro. A presto. Tressa.

Ciao blackjack0999. Ora lo sa anche Mike? Chissà cosa penserà?! E Roxy, Nebula e Flora? Cosa faranno? Se Flora scoprisse che nella morte di Helia sono implicate le Winx, che cosa farebbe? Anche questo è stato un bel capitolo! Scusa se scrivo recensioni brevi, ma non ho molto tempo. A presto. Tressa.

Ciao blackjack0999. Che scontro accidenti!!!! Chissà come finirà? E cosa ne sarà di Bloom? Ho adorato la parte in cui le ha suonate alla sua ex-migliore amica Stella!! Grandi Trix! Ce la potete fare! Emozionante, davvero! Alla prossima. Tressa.

04/01/14, ore 09:20

finalmente sono al passo con la storia! una svolta incredibile per il racconto, non vedo l'ora di leggere cosa accadrà. io tifo Dark Bloom eheh! baci MusaDarcy.

04/01/14, ore 03:32

si immaginavo fosse sua figlia! bel seguito complimenti, davvero originale! a presto, MusaDarcy.