Winx Club: La furia del drago.
di blackjack0999

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/12/13, ore 01:52

Ciao Blackjack! Che fantasia, non avrei mai pensato di vedere Bloom dalla parte delle Trix. Leggerò sicuramente i prossimi capitoli. A presto, MusaDarcy.

24/12/13, ore 19:45

Ciao blackjack0999. Grazie per aver seguito ancora il mio consiglio. Helia morto in circostanze misteriose, chi lo avrà ucciso? Shiamishu ha un caratterino!! Ma del resto è comprensibile: è pur sempre figlia di una strega e di un tritone tutt'altro che dolce, oltre ad essere consapevole del fatto che le madri delle sue compagne hanno cercato di uccidere sua zia Dark Bloom! Bellissimo capitolo! Auguro buone feste anche a te! Alla prossima. Tressa.

24/12/13, ore 11:40

Ciao blackjack0999. Avevo recensito il capitolo ieri sera, ma non so perché vedo che il sito ha cancellato la recensione, e me ne sono accorta solo ora quindi te la riscrivo. Bellissime le scene d'azione! Mi è piaciuto molto! Ho adorato Shiamishu, non si fa mettere sotto i piedi e ci tiene ai suoi familiari! Grazie per aver usato una parte del mio consiglio. Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto. Tressa.

23/12/13, ore 07:33

Ciao blackjack0999. Dark Bloom contro Tecna? Wow, chissà come finirà?! Shiamishu e Alex sono proprio carini! E Darkar cosa vorrà fare? Sono troppo curiosa! Mi è piaciuto un sacco il capitolo, non vedo l'ora del prossimo! Inoltre vedo che dal punto di vista formale stai migliorando, bravo. Ora vado. A presto. Tressa.

Ciao blackjack0999. Grazie per aver seguito il mio consiglio. Beh, ora Flora sa che le Trix non hanno mentito a Bloom, tuttavia né loro, né Dark Bloom, né Flora al momento sanno se le Winx lo abbiano fatto di loro spontanea volontà o meno. Bellissimo capitolo. Ora vado, ad eventuali messaggi risponderò domani, ma se hai qualcosa da dirmi fallo pure, così appena posso rispondo. A presto. Tressa.

17/12/13, ore 21:17

Ciao blackjack0999, mi è piaciuto molto il nuovo capitolo. Allora la figlia di Stormy l'ha chiamata Elettra come ti avevo consigliato, bene. Beh, dopo tante storie finalmente hai trovato il posto per Atticus: padre di Elettra e compagno di Stormy. Povera Bloom, ma mi piace il legame che ha con la sua nuova famiglia. Che tenera Elettra!! Alla prossima. Tressa.

15/12/13, ore 21:35

Ciao blackjack0999. Povera Bloom: prima le Winx la tradiscono e ora questo! Maledetto Sky! Mi fa pena Flora, ha nostalgia del passato... La capisco... Voglio dire, dopo una tale scoperta! Mi piace molto Shiamishu! Credo che quello sia il nome che voleva mettere suo padre. E Aurora perché a Tritannus non piace? Bel lavoro. Alla prossima. Tressa.

15/12/13, ore 14:51

Ciao blackjack0999, grazie per aver tenuto conto del mio consiglio. Ora Flora sa una parte della verità, infatti sa di Bloom, ma non sa ancora nulla su Shiamishu Aurora, interessante. Sei riuscito a rendere bene entrambi i caratteri dei personaggi, bravo. Ora devo andare. A presto. Tressa.

Ciao blackjack0999. Mi è piaciuto molto l'incontro tra Alex e Shiamishu Aurora! Finalmente Flora scoprirà la verità, di certo non si fiderà più delle altre Winx! Shiamishu è molto dolce, non me lo sarei aspettato dalle figlia di Icy. Bel capitolo. Alla prossima. Tressa.

12/12/13, ore 22:09

Ciao blackjack0999, sono molto contenta di vedere un aggiornamento di questa storia. E così Shiamishu e Dark Bloom si sono ritrovate. Strano che Flora non sia stata avvertita. Shiamishu credo che aiutera' nella sua vendetta Dark Bloom! Ma non ho capito perché Shiamishu ogni tanto la chiami Aurora. Mi è piaciuto molto! Alla prossima. Tressa.

09/12/13, ore 03:30

(Non badare all'ora tarda, ih, ih!)
L'idea di Bloom che passa dalla parte dei malvagi mi intriga moltissimo (mi sono sempre chiesta come si sarebbe comportata in queste nuove vesti) ma addirittura che l'abbiano fatto le Trix è ancora più curioso...
Mi stringe il cuore sapere che sono state le stesse amiche di Bloom a tradirla... vorrei sapere il motivo (spero siano state manipolate, o almeno che non l'abbiano fatto di loro spontanea volontà)
La storia, invece è lineare e ben scritta (sei una scrittrice provetta! brava!)
Attendo il continuo...
Ps: mi piacerebbe che facesse qualche apparizione anche Roxy...
Ciao ciao!

29/11/13, ore 21:56

Ciao blackjack0999, grazie per aver seguito ancora una volta il mio consiglio. Che nome strano hala figlia di Icy e Tritannus, com'è che si pronuncia? Comunque, povera Flora! Mentre le sue amiche fanno la bella vita con i loro mariti (una cantante di successo con due figli, l'altra stilista di successo e principessa con due figli, l'altra principessa con l'amore della sua vita ritornato con due figli e l'ultima tecnica con un figlio!), lei è una semplice professoressa a cui è morto l'amato (povero Helia!) senza figli. Ma anche le altre sono professoresse, uhuh. Vediamo che succederà. Che fine a fatto Sky? Bel lavoro. Alla prossima. Tressa.

23/11/13, ore 19:52

Curioso, Bloom tradita dalle sue compagne ed ora alleata di Tritannus e delle Trix. Ma sa tutta la verità o solo una parte di essa? Mah. Spero di scoprire presto le reali intenzioni delle sue ex-amiche. Molto buono come inizio, sono curiosa di vedere come si svolgerà la vicenda. A presto. Tressa.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]