Winx Club: La furia del drago.
di blackjack0999

04/01/14, ore 02:35

centra qualcosa Darkar con la morte di Helia? mmh non vedo l'ora di leggere il seguito! ciao, MusaDarcy.

ha sconvolto anche me questa cosa, non solo Flora :o vado avanti a leggere! MusaDarcy.

04/01/14, ore 02:04

una lettura molto fluida e fantasiosa, non vedo l'ora di leggere il seguito! baci, MusaDarcy.

03/01/14, ore 21:12

Ciao blackjack0999. Grazie per aver seguito il mio consiglio. Povera Bloom, ma sono sicura che ora gliele suonerà a quelle quattro! Sono molto materne Darcy e Stormy ne suoi confronti, che tenere! Ottimo capitolo. Aspetto il prossimo! Tressa,

03/01/14, ore 08:35

Ciao blackjack0999. Ora Tressa e Nettuno sanno! Accidenti! Povero Tritannus, è rimasto a secco! Muori Darkar! Devi pagare per ciò che hai fatto alle Trix! Bel lavoro! Aspetto il prossimo. Tressa.

02/01/14, ore 21:43

Questa storia continua a piacermi sempre di più...
Ti confesso che questa versione malvagia di Bloom mi fa un pò paura (sarà perché l'ho sempre vista con l'animo buono... ed anche perché è la mia Winx preferita...)
Il ritorno di Lord Darkar mi ha stupito...
Belli i nomi dei figli delle Winx e degli altri personaggi... hai fantasia.
Continua così! (ho messo la tua storia tra le seguite)
Bye bye!

Intrigante l'incontro tra Bloom e Flora, non vedo l'ora di vedere cosa accadrà! A presto, MusaDarcy.

02/01/14, ore 00:49

Che dolci le parole di Flora! anche se Bloom mi sta un po antipatica, spero riacquisti presto la memoria. intanto complimenti per la storia, leggeró i prossimi capitoli! Un bacio, MusaDarcy.

01/01/14, ore 18:52

Ciao blackjack0999. E si, davvero una brutta situazione per Brandon. Ma anche per Shiamishu e Dark Bloom! Chi è quella donna? Cosa ha visto Elettra? Mi piace un sacco, mi ricorda Cirro! Mi è piaciuta. Buon 2014 anche a te! A presto. Tressa.

31/12/13, ore 21:42

Wooooooow! Brandon e Amentia hanno una figlia!!!!!!!!!!! Beh, in effetti c'era stata quella scena hot tagliata se non ricordo male, insomma, non si è mai capito se lui e Amentia lo avessero fatto o se Brandon fosse riuscito a scamparla. Quanti misteri, sono ansiosa di saperne di più. Felice anno nuovo anche a te! A presto. Tressa.

30/12/13, ore 16:17

Ciao blackjack0999. Mi è piaciuto un sacco! Veramente! Il Kraken divorato in quel modo dal divoratore! Grande trovata di Alex! Quei due mi piacciono sempre di più! Spero invece che Tritannus non stia per combinare un altro pasticcio. In attesa di nuovi sviluppi ti saluto. A presto. Tressa.

28/12/13, ore 23:54

Ciao blackjack0999. Dark Bloom ha iniziato il suo piano! Shiamishu mi piace sempre di più con Alex? Lo Charmix! Che bello! Sono impaziente di vedere come andrà! A presto. Tressa.

28/12/13, ore 15:05

Ciao blackjack0999. Dark Bloom vuole ingannare Darkar ... e questo potere che vuole Tritannus cos'è? Mi sono piaciuti un sacco Alex e Shiamishu Aurora! Bel lavoro. Alla prossima.
Tressa.

26/12/13, ore 22:40

Ciao blackjack0999. Darkar che proposta farà? Mi sono piaciuti un sacco Shiamishu e Alex! Grazie per i ringraziamenti! Ora vado, ottimo capitolo! A presto. Tressa.

26/12/13, ore 16:29

Ciao blackjack0999. Shiamishu è proprio tosta! Mi piace, non è sdolcinata come le fata! Allora gli specialisti non sanno... Chissà come la prenderà Roxy che vedeva Bloom quasi come una sorella maggiore. E Darkar che intenzioni ha? Bel capitolo, non vedo l'ora di trovare risposta a queste domande! A presto. Tressa.