Unconditionally
di Imafuckingunicorn

08/04/15, ore 12:06

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica continuaaa e avvisamiii :)

04/11/14, ore 21:08

Hola <3
Mi mancavate tanto tanto ... allora lo ship name è .... Leeth (se uniamo le due i).
Mi è piaciuto tanto il capitolo, cristoddio finalmente sono usciti assieme! Ma il bacio? BACIO... NOI TUTTI VOGLIAMO UN BACIO!
Comunque la scena dell'unicorno me l'aspettavo un po più esilarante ma credo che lo sarà quando ne riparleranno anche con Faith .... LILY E' TROPPPO CUCCIOLA *-*
baciiii

27/09/14, ore 23:19

Taylor? Maschio? WHAT?
No no no nossignore. Taylor è una dolce fanciulla con seno, ovaie e quant'altro. Vi prego, vi scongiuro. METTETE NEL PROSSIMO CAPITOLO LA SCENA DOVE LILY IMPLORA LIAM PER IL SUO UNICORNO!
Mi siete mancati fottuti unicorni e questo mi ricorda che dovrei aggiornare anche io visto che non lo faccio dal 31 Agosto ma ora ho sonno e non credo di averne voglia, anche con il capitolo già pronto.
Vabbé io vi do la buona notte belle bimbe <3
Bacio! Ah ... aggiornate presto :D

08/04/14, ore 20:00

Ciaoooooo, prima di tutto GRAZIE! Finalmente una ff su Liam. Non ne vedevo da un pò sant'Iddio!!! Poi, il mio Liamuccio mi sa che ci va anche in quei posti, altro che no, però apprezzo che lo dipingi per questo stupendo ragazzetto.. Lo adoro �� in secondo luogo: mi piace la tua storia, e credo che andrò avanti a leggere, anzi lo farò di sicuro. Ho solo un minuscolo appunto - ti prego non odiarmi >.< - però i tempi verbali.. Credo sia necessario impostarli tutti al presente o tutti al passato.. Ora,chiaramente non ho letto tutti i capitoli, quindi se il problemuccio è stato sanato mi prostro in ginocchio e chiedo umilmente scusaaa... bene, ti saluto, continua a scrivere mi raccomando, un bacio Ali ��

06/04/14, ore 14:48

Ehi ciao:)
Scusate ma ho avuto il tempo di leggere solo ora ...
Ma questo capitolo è ... troppo corto :( mi aspettavo non lo so ... qualcosa in più dello schiaffo, forse una ginocchiata nei gioielli di famiglia o magari Liam che andava a ricorrerla.
No comunque il capitolo non è male, anzi è carino ma corto :( A parer mio i capitoli devono contenere dalle mille alle tremila parole, per lo meno qui su EFP e se vorreste mettere qualcosa in più potrei suggerirvi qualcosina ina ina che però non vada d'intralcio con la vostra storia.
Detto questo la mia recensione mi sembra molto pallosa e ciancio alle bande vado a continuare a leggere il mattone che mi ha dato la professoressa di italiano.
Peace ah e cercatemi su fb se volete babies

19/03/14, ore 16:07

Capitolo meraviglioso, adoro questa storia anche se è solo agli inizi. Mi piace un sacco il modo in cui è scritta e le idee sono tutte originali. Aw Liam è dolcissimo con Faith e mi piace molto poter leggere una storia dove il protagonista non sia sempre Harry versione bad boy. Niente da dire, una fan fiction fantastica e super coinvolgente. Se mi permetti però secondo me dovresti aggiornare almeno una volta a settimana, sono del tutto consapevole che tu possa essere impegnata perché non è facile ritagliarsi del tempo libero fra scuola e altri impegni e poi non è neanche facile farsi venire ispirazione, spero che il mio non suoni come un lamento prendilo solo come un mini consiglio perché io sono dovuta andare a rileggermi il capitolo prima che non mi ricordavo a che punto era terminato il capitolo visto che non avevo avuto a che fare per un po' con la storia. Comunque ti saluto e non ti preoccupare spero veramente che tu non la prenda come una critica perché credimi è tutto tranne quello e questa storia la continuerei a leggere lo stesso anche se aggiornassi cinque volte all'anno :) okki con questo ti saluto, ciao xx

18/03/14, ore 22:17

Nooo che dolce Liam che lascia i baci sulle fronti delle ragazze *-*
E' un cosino ciccione *-* (nel senso di coccolone, poiché grasso non è, anzi MLMLM ... okay la smetto)
Comunque mi sarei messa a pulire anche io se ci fosse stato un casino al posto di una casa, chiunque sia stato il suo proprietario.
Comunque non posso commentare molto poiché non ci sono scene tra Liam e Faith :(
Aspetto il prossimo capitolo bellissime, baci <3

27/02/14, ore 08:55

Ciao fottutounicorno (?)
HAHAH no okay, ora parliamo della storia allora Margherita come non fa ad avere idee? HAHA a me le idee per una storia vengono ogni quattro secondi, per esempio ieri mentre stavo ascoltando "For the love of a daughter" di Demi Lovato ho scritto e pubblicato una OS:) (se la vuoi leggere non te lo impedisce nessuno hahah)
ma dettagli... allora adesso parliamo con Eleonora, amoremiobellissimo scrivi molto, forse troppo bene.
Faith è dolcissima, prima sembrava una mamma con Lily, poi appena di è addormentata è diventata leeggermente instabile ma per quello c'è Liam e.e
ahhaahah aggiornate presto ... ciaobellezze :*

03/02/14, ore 20:03

Shao belle <3
Allora, sti cazzo di paparazzi che bloccano i momenti 'bacio' ... comunque la sorellina di Faith è dolcissima <3 ammetto che mi comporterei anche io così (mi attaccherei a Liam versione Koala anche se ho9 16anni)... tralasciaamo hahahaha
Se Harry prova a dire qualcosa del vecchio lavoro di Faith gli taglio una palla con la sega elettrica.... e.e
aggiornate presto <3 <3

03/02/14, ore 18:37

Ciao ragazze, ho letto tutti i capitoli in un ora e sono bellissimi. Io sono Directioner e mi é sempre piaciuto Louis, ma ora penso che il migliore sia Liam. Bacioni.

18/01/14, ore 22:40

Ciaaaaaaaaao:)
Allors Liam ha fatto bene a spiegare come l'ha "comprata" e poi sinceramente una cosa... CHE MADRE DOLCE E PREMUROSA a vendere la figlia hahah
Comunque adesso arriva la cosa più importante, BACIOOOOOO. .. voglio il bacio ... e lo pretendo nel prossimo capitolo!! Ci vediamo domani babes ♡♡♡

17/01/14, ore 15:28

Che fine professionale AHAHAHAHAH mi é piaciuta tanto, e anche questa storia mj piace a un non so che di attrazione e poi lily che tesorino lily e liam sono adorabili :') aspetto il prossimo capitolo:)

16/01/14, ore 23:36

Ciao:) vi sto scrivendo dal mio nuovo cell. .. yeeey
Allora eh bravo liam... se dovevi fare una cosa giusta, beh questa era la cosa giusta.... ma anche la sorellina starà a casa di Liam? Aw mi immagino la scena 😍 ...
Aggiornate presto .. ci sentiamo bye ♡♡♡♡

14/01/14, ore 17:10

Ciaaaao:)
scusate scusate e ancora scusate se non ho recensito l'ultimo capitolo ma anche a me hanno ucciso di studio e mi sono liberata solo quest sera eh beh.... ora recensisco <3
Allora Aia! Non è di certo il migliore dei modi questo per scoprire che la ragazza che ti interessa fa la spogliarellista, sopratutto se te lo fanno notare i tuoi amici...
Poi in questo mini capitolo hahah la sua reazione me la sarei aspettata, cioè l'avrei fatto anche io se avessi scoperto che una persona che 'frequento' fa come lavoro la spogliarellista, ma bisogna anche capirla ... se ci sarebbe stato un lavoro altrettanto producente che avrebbe potuto mantenere due persone concedendo qualche privilegio lo avrebbe di sicuro preso <3
Allora allora allora posso chiedervi una cosa? Mi potete avvisare appena aggiungete un nuovo capitolo? <3 <3
Baci Fraa_Panda

08/12/13, ore 12:56

Owwwwww povero Liam mi fa tanta tenerezza, anyway Harry che entra in un locale del genere brrrrrrr mi fa venire la pelle d'oca (non ce lo vedrei mai) e Faith povera costretta a fare QUEL lavoro :'(............. Allora per quanto riguarda il capitolo é fantastico siete bravissime a scrivere <3 peró adesso voglio sapere subito il continuo voglio sapere cosa dirá Liam..... Quindi al prossimo capitolo BACI