Dove cresce l'erba gatta
di Lechatvert

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/11/13, ore 22:28

Ciao! Sono contenta, hai aggiornato subito, che bello!
Io ti ho letto solo stasera perchè sono di ritorno da una giornata allucinante!
Un bel capitolo di questa nuova FF era proprio quello che mi ci voleva, dopo un corso di analisi di bilancio. O_O
Me perspicace, ho capito chi è la voce narrante! ^^ Bè forse non era così difficile, su...
Volevo farti i miei complimenti per come hai raccontato dell'arrivo della ragazza all'ospedale: hai saputo raccontare i particolari, anche crudi, con una lucidità ed una linearità che ha reso vivida e sconcertante la scena. Guarda che è un complimento, eh! Provo piacere a leggere cose che "ti prendono per la collotta", nel senso che non ti lasciano indifferente! ^^
Adoro quando i racconti iniziano in "media res", in modo che solo leggendo, poco alla volta, ci si schiariscano le idee su dove, come, chi e quando. Poco alla volta sappiamo nuovi particolari, ma la curiosità continua ad esserci, perchè forse mi immagino un certo sviluppo della trama, ma poi vengo sorpresa da altre giravolte del racconto.
Ok, spero di aver scritto qualcosa di sensato, perchè sono davvero fusa!
A prestissimo
Illiana

26/11/13, ore 12:01

Ehi! Che velocità.. Benissimo! Fossi anch'io così veloce a postare.
Cavolo sei stata capace di farmi inorridire, (non il capitolo, assolutamente! non fraintendere) ma come hai descritto quella povera ragazza mi ha fatto davvero provare pena per lei.. e anche per Malik. E' lui no? Immagino di sì.
Sarò ripetitiva, ma adoro il modo in cui scrivi, sei stata in grado di farmi vivere la scena come fossi lì!
Brava, continua così e spero aggiornerai ancora con questa costanza! ;)
Salute e pace
O n i c e

25/11/13, ore 14:54

Ciao!!!
Ma è... okay non ti guardo... però... è... è... Ma QUANDO scriverai il seguito?
Lo voglio (vabbè sono una ragazza educata, lo VORREI) prestissimo!! ^^
Chi è questa ragazza? E' davvero una tosta! Sopravviverà alla caduta? Io spero tanto di sì!!!
Tra le tantissime curiosità che mi ha spalancato davanti il prologo: chi è che parla nelle prime righe?
E poi, non credere che non abbia notato le due date (quella cristiana e quella musulmana)!
D'accordo, smetto di sclerare, per dirti che le idee che vengono così, neanche sappiamo noi da dove, sono le migliori. Davvero mi auguro che porterai avanti il tuo racconto, perchè sono davvero molto curiosa!
A presto
Illiana
P.S. Non sei solo brava a scegliere e tradurre le FF, ma anche a scriverle, vedo! ^^
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 02:56 pm)
(Recensione modificata il 02/12/2013 - 07:01 pm)

25/11/13, ore 12:43

Ehi ciao!!
Mi ha incuriosito il prologo di questa storia e mi piace come scrivi, la lettura è scorrevole e chiara.
inserisco la storia tra le seguite e aspetto aggiornamenti :)
Salute e pace

O n i c e