L'oscuro segreto di Sherlock Holmes
di BlueFlame

07/03/14, ore 00:12

Spero ci sia un nuovo capitolo...fantastico, aspetterò il prossimo mese!!! Complimenti!!!

04/03/14, ore 16:03

WOW..O-O
Non vedo L' ora di leggere il continuo!!!!:D
Lili e Sherly sono troppo pucciosi!!!!:3
Aggiorna presto!!!!!^^

09/02/14, ore 19:45

Io:Umm...sexy Holmes....
Sherlock: Fan culo!!!!!>.<
Io: hihihihihi!!!!!XD
Emm....dicevo, bel capitolo, e ,naturalmente non vedo L' ora di leggere il continuo!!!!!
Mica puoi abbandonarci a questo punto!!!:D

09/02/14, ore 18:57

Questa storia mi ha veramente preso!
Il lessico mi piace molto, e ci sono pochi errori ortografici. Però ho notato che a volte usi il Linguaggio SmS, che devo dire che è un po' fastidioso! Ciò nonostante questa storia mi ha veramente intricato.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

08/02/14, ore 00:52

L'OSCURO SEGRETO DI SHERLOCK HOLMES

08/02/14, ore 00:50

AVVINCENTE,L'HO LETTO TUTTO D'UN FIATO,ASPETTO IL 5 CAPITOLO!!!!

03/02/14, ore 21:28

Non penso che potrei essere in nessun modo più curioso di così (ma forse non dovrei parlare troppo presto!). Non vedo l'ora che pubblichi i prossimi capitoli. L'attesa non mi è mai piaciuta e poi, con dei racconti del genere, come si fa ad aspettare? Stupenda!

01/02/14, ore 16:37

Non vedo l' ora di leggere il continuo, quando aggiorni???:D
Anche questo capitolo è stupendo ,grande!!!;D

12/01/14, ore 20:23

Buonasera :) Ho letto tutti i capitoli in un batter d'occhio e la storia mi incuriosisce tantissimo :D Sherlock holmes e black Butler insieme sullo sfondo di una Londra vittoriana? Semplicemente il mix perfetto! Inoltre il personaggio di Lili Phantomive è intrigante e misterioso al tempo stesso: l'adoro dopo neanche tre capitoli ^^" Lei poi è il "filo conduttore" tra le due storie e, devo ammetterlo, ho apprezzato molto come l'hai presentata nel prologo e come hai svelato la sua parentela con Ciel in questo capitolo. Ero curiosa di sapere come avresti legato le due trame e hai soddisfatto appieno le mie più rosee aspettative ;) Continua così, al prossimo capitolo! P.s. Voglio proprio vedere come si comporterà sherlock con un maggiordomo diabolico e con Lilli visto che i due si conosco di già... :D A presto

11/01/14, ore 22:12

Io:Ma che ingrato!!!!<<
Uffff....no,no,no,no non si trattano così le donne!!!!!u^u
Lili: dici bene!!!!<<
Wotson: benissimo!!!!!!
Sherlock: Umpf!!!!!!! Non è colpa mia!!!<<
Lili: Sei un mostro!!!!T^T "scappa via piangendo"
Tutti: O-O
Sherlock: Emm.....Lili...dove vai?!?! Daiiii non te la prendere!!!!!!
Tutti: -.-"""
Io: Bravo Sherlock, scene romantiche please!!!!;-)
Bando alle ciancie!!!!!!!! Il capitolo è scorrevole e la lettura non è ne troppo lunga ne troppo corta, bravissima!!!!:D
Come il contenuto e la forma ,dopotutto...
Sarana1

07/01/14, ore 13:08

oh che bello finalmente il terzo capitolo non vedo l'ora di leggere il quarto! :)
Come sempre ti dico che sei stata molto brava nello scrivere e che mi piace molto il tuo stile :)
l'unica pecca è che avvolte nel capitolo scrivi i "non" senza la "o" forse è solo un errore di battitura ma per il resto la grammatica è perfetta:
Continua presto
Queen <3

02/01/14, ore 13:20

Che promessa pucciosa!!!!!!<3
Come sempre il capitolo é fantastico, bravissima!!!!!!!
Non vedo l' ora che tu scriva una scenetta romantica/imbarazzante........
Quando la continui???????:D
Ancora complimenti!!!!!!!

28/12/13, ore 17:43

WOW!!!!!!*O*
Fantastico!!!!!!
Ho apprezzato l' aggiunta di un "nuovo personaggio" così legato a Sherlock , non se ne vedono molti, ma io li adoro!!!!!;-)
I miei complimenti per la forma e la scorrevolezza del testo, BRAVISSIMA!!!:-)
Quando la continui??????
Credi di farcela entro le feste?????
In quanto agli errori se devo essere sincera, ero troppo impegnata a leggere!!!;-)
Ancora complimenti!!!!
Satana1 :D

15/12/13, ore 19:49

Ciao cara noto con piacere che hai continuato a scrivere la storia e devo dire che questo capitolo mi ha incuriosita molto.
Mi complimento con te perché hai uno stile veramente molto scorrevole che rende la fic piacevole da leggere però devo farti notare che ci sono dei piccoli errori grammaticali per esempi le k al posto delle ch ti consiglio di correggerli.
Apparte questo la storia è fantastica e non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo.
Baci
Queen ♥

28/11/13, ore 19:13

Ok tu devi continuare questa storia perché gia dal prologo mi prende un sacco e credo possa continuare ancora meglio... Siccome siamo ancora al prologo non posso dire nient'altro se non ripeterti di continuarla. Baci Queen♥