Remember When
di _browns eyes_

04/07/14, ore 15:42

Come stai?
Sono passata, come promesso. Divento sempre più puntuale ahahah
Ma solo per le tue storie u.u
Comunque, scherzi a parte, davvero un bel capitolo. Me lo sono letto con molta calma per capire bene le varie dinamiche della famiglia Miller ecc.
Nessun dubbio, ad ogni modo. Nonostante sia una questione difficile da spiegare, l'hai fatto benissimo e si è capito tutto. Te lo assicuro ;)
Mi è piaciuto il fatto che è stato completamente concentrato su Brooke, un ottimo personaggio, secondo me.
Quindi complimenti. Non deludi mai.
Ora devo proprio andare. Ci sentiamo!
xx

03/07/14, ore 15:43

ehyy ho letto la storia dall'inizi è bellissima,mi piace moltocome storia ... aggiorna presto bac siria22

24/06/14, ore 18:32

splendido splendore mio, eccomi qua :)
allora, anche tu capiscimi, in questo periodo in cui sono letteralmente in fissa con louis, se i pubblichi questi capitoli la mia sanità mentale se ne va a spasso! poi con la gif alla fine mi hai dato il colpo di grazia c.c e dopo questo finale, non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo asdfvbmnj. la trama scorre sempre meglio e la storia si fa ogni volta un po' più bella. aaaaaaw. scrivi davvero bene e continui lo stesso a migliorare: bravissima ;)
alla prossima splendore mio, eight xx.

23/06/14, ore 21:53

Ehilà :D
Questa volta sono riuscita a passare subito. Mi stupisco sempre di più ahahahah
Comunque, sono contenta che tu abbia aggiornato. Questa ff è bellissima, mi piace molto. E beh, lo sai. Se non mi piacesse tanto, sicuramente non troveresti le mie recensioni u.u
Ad ogni modo, bel capitolo. Mi è piaciuto il fatto che fosse incentrato totalmente su Louis. Divertenti le scene con Stan e con gli altri.
E per quanto riguarda Darren... Mmh, non mi piace per niente quel tipo. Porterà guai, immagino, alla famiglia Tomlinson.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono molto curiosa.
Ora però devo andare. Scusami per la recensione schifosa, sono un po' di fretta D:
Complimenti di nuovo.
A presto xx

11/06/14, ore 17:23

Ehilà :D
Ho visto solamente poco fa che avevi aggiornato, per cui eccomi qui.
Ci ho messo soltanto un giorno di ritardo, sto migliorando ahaahahah.
Comunque, sono felice che tu abbia aggiornato. Davvero.
Questa storia mi sta prendendo tantissimo.
E tu dici che è un capitolo noioso. Scherzi? Come ti sottovaluti, ragazza u.u
E' bellissimo.
Poi adesso è apparso un nuovo personaggio e quindi la curiosità di sapere chi è cresce ancor più.
Da come ci parlava Louis, quella Amelia sembra portatrice di guai.
Speriamo non troppo, perché Louis e Brooke stanno affrontando un sacco di ostacoli. Comunque, sono troppo carini insieme :)
E le scene con Sheyleen sono molto tenere.
Per quanto riguarda il prossimo capitolo, beh se chiedi la nostra opinione, forse sarebbe meglio leggere prima quello di Louis. Non so perché ahahahah.
Forse con un suo capitolo si potrebbe capire bene chi sia questa Amelia Thompson. E poi io adoro i pov di Louis.
Ad ogni modo, sono sicura che saranno ottimi entrambi, qualsiasi tu voglia pubblicare per primo!
Ora vado. Mi sembra di non essere più capace a scrivere recensioni decenti, vengono tutte piccoline D:
Mi rifarò col prossimo, dai.
Complimenti di nuovo. Bellissima storia ^^
A presto xx

10/06/14, ore 14:05

splendore mio, eccomi qua :)
allora, intanto sono davvero felice che tu abbia aggiornato!
tranquilla, io non l'ho trovato affatto un capitolo noioso... anzi!, credo che come ritorno dopo un po' di ritardo (ti capisco benissimo, purtroppo c.c) sia fantastico asdfbnmj. questa amelia mi incuriosisce tantissimo e, già sapendo che sarà un personaggio importante, spero di saperne presto di più, lol.
tra l'altro, amo l'idea dei capitoli incentrati solo su brooke e solo su louis; sarà che in questo periodo ho una fissa particolare per lui, ma se davvero ci fai scegliere, preferirei che pubblicassi prima quello incentrato su di lui, appunto. aaaaw.
aggiorna presto e fammi sapere, eight xx.

28/04/14, ore 18:48

splendoreee :))
in ritarod come al solito e bla bla bla ç__ç
allora, recensione al volo perchè devo chiudere assolutamente, ma almeno ci provo:

prima di tutto, ma ahahah, non ci credo che hai nominato the big bang theory: amo quella storie alla follia lol.
ma okay, meglio se mi concentro su cose più importanti; beh, capitolo splendido come al solito, e sempre come al solito scritto in modo impeccabile!
poi vabbè, brooke e louis insieme sono da aaaaaaaaaw.
parte preferita? uhm, sinceramente questa volta non saprei proprio ascvbj.
solo, non ti dico aggiorna presto perchè ho letto della scuola e della ragazza tesdesca, quindi ti lascio con un aggiorna appena puoi.
alla prossima, meraviglia, eight xx.

27/04/14, ore 18:03

Troppo bello e dolcioso!! Sono troppo teneri, poi l'idea dei cioccolatini è fantastica!! non vedo l'ora che Brooke ricordi tutto :)
Peccato che dovrò rimanere in astinenza da capitolo per un po', uffi... aspetterò!
Ah, dimenticavo... mi aspetto qualche colpo di scena eh! Ahahah... sto impazzendo!!! ;)
Bacioni!

27/04/14, ore 17:46

Come va?
Questa volta sono puntualissima, hai visto? Ed è un evento rarissimo :3
Comunque, parliamo del capitolo, visto che sono qui apposta.
Penso che sia bellissimo.
Forse uno dei miei preferiti, davvero.
I flashback sono magnifici.
Hai anche citato The Big Bang Theory ahahahah *^*
E Brooke sta davvero ricordando, piano piano.
Non vedo l'ora del giorno in cui ricorderà tutto.
La parte finale con lei e Louis è molto carina. Quei due sono dolcissimi quando sono insieme :3
Questo discorso mi ha lasciata a bocca aperta:

"-Oramai so per certo che se recuperasse la memoria, non ritornerebbe mai con me, ma voglio che abbia un rapporto con sua figlia, che in tutti questi anni ha perso a causa dei genitori e a causa di questa cosa. Voglio solo questo.-"

Povero Louis, sembra così rassegnato :(
Spero che presto Brooke si ricordi di lui, di Sheyleen e di tutto il resto e che soprattutto lasci Dylan.
E... insomma, penso che si capisca che il capitolo mi è piaciuto ahahahah.
Bellissimo u.u
Te l'ho detto tipo milioni di volte che scrivi bene, quindi non mi ripeto, poiché sennò divento noiosa.
Ancora complimenti per il capitolo e per la storia in generale.
Ci sentiamo presto xx

21/04/14, ore 00:23

splendoreee :))
allora, è tardi, mia madre mi sta urlando contro di chiudere e io non tengo aperti gli occhi.
sono passata ora solo perché altrimenti chissà quando avrei trovato tempo!
ti dico solo che il capitolo è davvero perfetto, ma non è una sorpresa... insomma, me lo aspettavo lol. anche le immagini che scegli alla fine sono sempre una più bella dell'altra. aaaw.
spero davvero aggiornerai presto, anche per rifarmi e lasciare una recensione degna di essere considerata tale ç__ç
buona notte e alla prossima, splendore, eight xx.

19/04/14, ore 22:09

Bellissimooo! Mi dispiace un po' per Louis... vorrei che a Brooke ritornasse la memoria, povera. Pierre è troppo dolce come le altre 2. Continua presto!!!
Gxx

19/04/14, ore 18:50

Ehilà :D
Sono felice di leggere un nuovo capitolo di questa ff.
Anche se la mia preferita delle tue è Not Over You (e sicuramente lo sai ahahah), Remember When mi piace molto e mi ha colpita sin dal primo capitolo.
Comunque, so che non c'entra molto ai fini della recensione, ma ho letto ascoltando la canzone che hai riportato all'inizio. Davvero piacevole l'insieme!
Allora, questa volta spero di farmi perdonare per l'ultima recensione lasciata, che era piuttosto orribile D:
Nella parte iniziale mi sono tornate in mente le due OS su Harry/Lottie e Liam/Megan ahahahah.
E le quattro ragazze sono davvero molto carine e divertenti insieme.
Mi è piaciuta la descrizione del St James Park. Perché, come ti ho detto, tu sei bravissima a fare le descrizioni!
Ah, sai cosa? Non c'entra assolutamente niente, ma nella mia storia volevo usare anche io quel parco per un capitolo. Poi, vabbè, ho cancellato tutto quel pezzo per riscriverlo in un altro posto ahahahah.
Sinceramente non so nemmeno perché lo sto scrivendo. Forse perché abbiamo delle idee simili. Siamo telepatiche ;)
Okay, scherzi a parte... ultimamente non riesco più a fare recensioni decenti.
Tornando al capitolo: fantastico!
Mi è piaciuto davvero tanto, sono seria.
E la parte finale! Che carini Brooke e Louis *^*
Devono stare insieme assolutamente.
E... niente, non so che altro scrivere. Quindi, ti saluto.
Complimenti ancora.
Ciaoooo xx

18/04/14, ore 11:47

splendoreeeee :))
scusa il ritardissimo, è un periodo giusto un po' impegnato ç__ç
però ci sono finalmente!
ma parliamo del capitolo che è meglio:

beh, intanto bello come al solito, lol.
poi, scelta tua quello di dividerlo, io non mi sarei annoiata ahah.
il flashback non lo trovo affatto banale, anzi, mi è piaciuto molto... forse è la mia parte preferita dell'intero capitolo!!
comunque, più di tutto ho apprezzato il fatto che fosse concentrato su perrie e brooke ascvbnj.
tranquilla, non ci deludi mai con questa storia. aaaaw.
e nulla, ora tolgo il disturbo; aggiorna presto, pls.
alla prossima, eight xx.

14/04/14, ore 20:35

Ciao :)
Pensavi che non sarei passata, vero?
Effettivamente me ne stavo dimenticando ahahhahaha D:
Non so dove ho la testa... Ma, vabbè, sono qui per recensire.
Comunque, il capitolo mi è piaciuto molto!
Come sempre, adoro la tua scrittura.
E non mi è sembrato assolutamente noioso, anche se capisco per quale motivo hai diviso il capitolo in due parti. È lungo, però è bello anche per questo!
Mi piace come descrivi le varie scene e le sensazioni dei personaggi.
E ho apprezzato molto anche che sia stato concentrato su Brooke e Perrie.
La prima parte con Louis era davvero carina.
E il flashback *^*
Tu dici che il primo non era originale. Ti sbagli di grosso ahahahha
A me è piaciuto tanto il loro incontro.
E... Niente, ottimo capitolo. Molto interessante.
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà con Perrie, Lottie e Megan come aiutanti per il matrimonio.
Spero che aggiornerai presto u.u
Alla prossima
xx

13/04/14, ore 17:16

Bellissimo!!!! Voglio che continui immediatamente! phahahah, sto esagerando... però giuro che non vedevo l'ora di leggere un tuo capitolo! La storia è molto bella, hai avuto una bellissima idea! ;)
Continua prestissimo se no muoio!!! :))
Gxx