Remember When
di _browns eyes_

21/03/14, ore 22:58

sono finita qui per caso, ma devo dirti che mi piace molto, l'idea della perdita di memoria mi stuzzica, apetto di leggere i prossimi capitoli, sono curiosa di capire come e se Louis farà tornare la memoria a Brooke!

a presto!

21/03/14, ore 21:20

Mi piace veramente bella!
E' diversa dalle altre storie che ho letto ora vado al prossimo capitolo un bacione e complimenti scrivi veramente bene
@_@

12/03/14, ore 18:51

Splendoreeee :))
Scusa il ritardo, ma ieri mi sono connessa solo per poco e sono riuscita a leggere ma non a recensire... then, eccomi qua lol.
Allora, in effetti iniziavo a chiedermi quando avessi intenzione di aggiornare -ahah- ma tranquilla, so cosa vuol dire non avere neanche un attimo di tregua!
However, passiamo alle cose importanti: il capitolo.
Personalmente l'ho trovato fantastico. Aww.
Le mie parti preferite probabilmente sono state i flashback, ma in generale credo che per il momento sia uno dei capitoli più belli asdfbnj.
Poi vabbè, mi è piaciuto molto il fatto di concentrare il capitolo solo su loro due e aspetto il continuo per quello invece dedicato a Perrie, Megan e Lottie come hai detto tu nelle tue note *^*
Considerato che sono piuttosto di fretta direi che posso chiuderla qui -ameno per il momento.
Alla prossima splendore,
eight xx.

ps scusa gli errori, ma non ho riletto (y)

12/03/14, ore 17:39

Hey :)
Questa volta sono in ritardo di un solo giorno. Hai visto che progressi? :D
Okay, ammetto di aver letto il capitolo ieri sera sul tardi ma mi si chiudevano gli occhi e perciò a deciso di rimandare la recensione ad oggi, in modo da non scrivere un pasticcio.
Comunque, passando alle cose importanti: un capitolone!
L'ho riletto per la seconda volta, giusto per non dimenticare delle cose, poco fa insieme alla canzone e il risultato è stato ottimo.
Mi piace tantissimo come scrivi! E mi piacciono davvero molto anche la trama e i personaggi.
Il capitolo è stato incentrato su Louis e Brooke e hai fatto la scelta giusta. Sono così carini insieme.
Non vedo l'ora del momento in cui lei si ricorderà tutto.
I flashback sono azzeccatissimi, complimenti.
Si vede che ci metti sempre molta cura nei capitoli. Ed è un bene.
Sei bravissima ^^
Ora ti saluto. Devo proprio andare.
Ci sentiamo
c:

09/02/14, ore 15:08

Splendoreeee c:
Okay, mi scuso per il ritardo, ma finalmente -come promesso- eccomi qui!
Allora, prima di tutto mi sembra giusto di dare un giudizio generale della storia e, poiché al momento sono in condizioni un po' critiche ma ci tenevo a passare comunque, suddividerò la recensione in diversi punti:

1- Grafica.
Il banner è carinissimo!
E anche il carattere del testo mi piace perché è molto chiaro; tanti non condividono la scelta di evidenziare i dialoghi, ma io personalmente la preferisco, quindi primo punto a tuo favore.

2- Introduzione.
C'è da riconoscerlo... l'ho trovata davvero interessante!
Credo che tu abbia fatto un'ottima scelta ad utilizzare proprio quei pezzi perché sono molto coincisi, danno un'idea della storia e delle tue capacità di scrittura ma lasciano anche un po' di mistero intorno (y)

3- Trama.
Beh, solitamente se l'introduzione è valida lo è anche la trama in sé e, anche nel tuo caso, è così.
Insomma, dare un giudizio sulla trama non è sempre facile, perché basta meno di un capitolo a stravolgerla, distruggendola o migliorandola... ma per ora direi che vai alla grande e sono certa che continuerai così e forse migliorerai anche! Non è proprio il mio genere in realtà, ma cambiare ogni tanto è meglio, no?

4- Scrittura.
Uhm... allora, ovviamente il modo di scrivere è fondamentale.
Uno può avere una fantasia orribile ma scrivere benissimo e quindi fare comunque storie fantastiche e viceversa oppure può essere sia fantasioso sia un bravo scrittore, come nel tuo caso!
Insomma, hai un ottimo lessico e una scrittura fluida... very good asdcvbj.

Okay, perdona la recensione terribile, ma sono in ospedale e ho la flebo quindi sto scrivendo dal cell con una mano sola e non è il massimo della comodità! Provvederò a farmi perdonare la prossima volta ohwww :33
A presto splendore, eight xx.

06/02/14, ore 17:21

Ehi bella :)
Allora, sono passata appena ho visto il messaggio.
Hai visto stavolta quanto sono puntuale? Ahahahaha miracolo!
Dunque, prima di iniziare a commentare il capitolo vero e proprio voglio soffermarmi su due cose fantastiche: il banner e le frasi che metti all'inizio.
Quel banner lì è davvero bellissimo!
E la frase molto giusta.
Vabbè, passiamo oltre.
Il capitolo mi è piaciuto molto :3
Non vedevo l'ora che tu aggiornassi le tue storie e l'attesa ne è valsa la pena, davvero.
Tu non dire che è brutto, sennò mi arrabbio ahahahah scherzo ;)
Povero Louis, quanto deve soffrire! Sarà che vuole riconquistarla ma credo che probabilmente soffrirà sempre di più.
Anche se sono sicura che non lascerà perdere il suo piano. Boh, lo sapremo solo leggendo, no?
Aspetto con ansia il nuovo capitolo. Sono curiosissima di sapere che succederà.
E... che altro dire? Secondo me hai fatto bene a mettere un minimo di 2/3 recensioni per aggiornare.
Ora ti saluto.
Complimenti ancora per la storia.
Ciaoo

10/01/14, ore 17:56

Ciao :)
Allora, sono in ritardo D:
Ma questo ovviamente si poteva anche prevedere aahhahaha
Comunque, che bel capitolo! *-*
Dolcissimo e molto carino, così come tutta la storia.
I personaggi poi sono perfetti.
Ora sono curiosissima di sapere che combinerà Louis, visto che si è offerto di aiutare Brooke.
Povero, però, deve soffrire tanto :(
Spero che Brooke si ricordi presto di lui e che non si sposi con Dylan.
E... niente, belle anche le foto alla fine ;)
Ora vado, non posso rimanere collegata oltre.
Aggiorna presto c:
xx

P.S. Scusa per la recensione piuttosto orrenda e corta. La prossima volta farò di meglio!

10/01/14, ore 15:01

Ehi socia :) Scusami per il ritardo. Ultimamente non ho avuto tempo per far niente e adesso sono entrata su Efp solo per leggere e recensire la tua ff. Poi, vado! Allora, inutile che ti ripeta quanto mi piaccia questa storia :D Perché ovviamente lo sai già! Adoro i personaggi, dal primo all'ultimo, e tutti i capitoli che ci sono stati finora. Anche se adesso, come hai detto te, la storia entra nel vivo e sarà stupenda, già lo so! Louis che vuole riconquistarla in quei pochi mesi prima del matrimonio e ha deciso di darle una mano a organizzarlo. Chissà se riuscirà nella sua impresa. Mi piace molto Brooke, è simpatica! E mi piace come hai fatto Louis (già detto, lo so u.u). Detto questo, ti faccio i complimenti e ti saluto. Ciaoo xx

10/01/14, ore 14:19

*spunta fuori* Ehii <3
Bene è ora di recensire ouo prima di tutto GRAZIE MILLE a te che continui a scrivere questa bellissima storia e sei davvero dolcissima <3 beh..anche questo capitolo è stupendo *-*
Quando Lou ha scoperto che si sta per sposare, mi sono rattristata, penso al dolore che sta provando nel vedere il suo primo amore, nelle braccia di qualcun'altro. Mi rende triste ouo
Dylan è figo AHAHAHAHAHAH mi hai fatto crepare nella risposta alla recensione lol
Tornando al capitolo, Lou fa il furbetto u.u 'vuole' aiutare Brooke per i preparativi...non vedo l'ora di vedere che cosa combinerà AHAHAHAHA.
Questo capitolo è emotivo (?) mi fa male vedere Lou così ahah. Ripeto e lo continuerò a ripetere che scrivi divinamente <3 <3
Bene ora mi dileguo perchè non so più che cosa scrivere ahaha
Al prossimo aggiornamento xx <3
-Jasmine. Xx (sono -j.xx, mi chiamo Jasmine ecco perchè mi sono firmata -Jasmine. Xx ahahaha <3)

06/01/14, ore 13:11

Ehi, bella :D
Eccomi qui in un momento libero. Ho moltissime storie da leggere e recensire da secoli ma la prima a cui passo è ovviamente la tua :3
Io amo questa ff!
E' troppo dolce, carina, emozionante e scritta bene.
In questo capitolo sono stata a bocca aperta per tutto il tempo. Ti giuro che mi sentivo quasi parte della storia, ero lì con loro, in poche parole.
Il bacio è stato il mio momento preferito. Wow *-*
Dopo tutti quegli anni è stato un incontro davvero intenso.
Solo che Brooke si sposa. Cavolo, non me l'aspettavo.
Spero solo che si ricordi in fretta di Louis e della piccola Sheyleen.
Loro devono vivere insieme e felici :)
Quindi, continua il più presto possibile. Non vedo l'ora.
A presto

02/01/14, ore 18:15

Eccomiii <3 sei dolcissiiima <3 grazie per la risposta alla recinsione, mi hai fatto sclerare <3 u.u Anche se mi verrebbe voglia di schiaffeggiarti lol ,c'è...Brooke si sposa, BROOKE SI SPOSA. Non puoi farla sposare con quel coso di nome Dylan AHAHAHAH. Mi sono rattristata ouo.
Vabbè tralasciando il matrimonio..IL BACIO. E' la mia parte preferita. Si baciano dopo 3 lunghissimi anni. Mi hai fatto venire le farfalle nello stomaco, è così dolce aaww <3 poi Sheyleen è così tenera <3 solo che Brooke è una scema perchè ha rinunciato all'uscita eh. AHAHAHAHA.
Questo capitolo è stupendoso (?) come gli altri e non vedo l'ora del prossimo aggiornamento <3
Ripeto che sei bravissima a scrivere e ah...la citazione dello scorso capitolo "erano capaci di dirsi brutte cose, ma non di dirsi addio" è stupenda e se non ti dispiace te l'ho "presa". Se ti da fastidio non la uso più u.u Le citazioni che scrivi all'inizio sono bellissime,complimenti <3
Con questo credo di aver finito e non mi stancherò mai di dire che la tua storia è S T U P E N D A <3
A presto <3
-J. Xx

02/01/14, ore 10:55

Ehi :)
Allora, eccomi qui!
L'ho letto tutto con molta attenzione e ti dico che mi è piaciuto tanto. Come al solito :D
Beh, sai che non sono un gran talento nel recensire, quindi difficilmente riesco a scrivere tutto quello che mi ha colpito D:
Comunque, capitolo bellissimo. Non vedo l'ora che la storia entri nel vivo *-*
Credo sia una delle più belle di questo genere sui One Direction. Mi piace perché è semplice, non banale, non volgare. Insomma, mi piace!
Ed è scritta anche bene. Ma questo lo sai già perché te lo dico sempre ahahahah.
Quindi, finalmente Brooke e Louis si sono incontrati di nuovo. E che incontro! L'ha pure baciata.
Peccato che Brooke si sposi. Anche se sono sicura che non succederà. Magari ci sarà il colpo finale all'altare. Non lo so, però aspetto con ansia il momento in cui si ricorderà tutto, di Louis, di Sheyleen. Di tutta la sua vita, insomma.
E ovviamente spero che aggiornerai presto.
Non è una minaccia ahahahh.
Allora alla prossima e complimenti.
Ciaoo
Xx

23/12/13, ore 16:52

Ehi :)
Rieccomi qui a recensire.
Purtroppo non ho molto tempo perché sto per uscire. Anche se non ne ho nessuna voglia al momento D:
Be', è inutile che ti dia delle spiegazioni noiose perchè sono qui per lasciarti una recensione.
Innanzitutto, il capitolo è wow!
Mi hai tenuta col fiato sospeso dalla prima riga all'ultima e continuavo a pensare: "adesso si incontrano. Non manca molto ecc".
Quindi, non puoi terminarla proprio così. Devo assolutamente sapere come va a finire tra i due.
Povero Louis, sarà scioccato. Rivedere Brooke dopo tutto quel tempo...
Invece Sheyleen sembra molto felice.
Aggiorna presto, non vedo l'ora.
Sei bravissima!
Alla prossima

23/12/13, ore 16:48

Ciao socia! :D
Allora, premetto che mi dispiace tantissimo per non essere passata prima.
Oltretutto, pensavo anche di aver già recensito questo capitolo ma non l'ho fatto.
L'ho letto... mmm, qualche giorno fa, non ricordo con precisione e con tutte le cose che avevo da fare ho dimenticato di scriverti una recensione.
Quindi, scusami :)
Che banner fantastico! So che non c'entra molto ma vedere comunque una grafica ben fatta stimola a leggere.
Non che la tua storia ne abbia bisogno, perché io l'adoro davvero tanto.
E' scritta bene, non è noiosa ed è molto molto gradevole.
Poi, come sai, adoro il fatto che il protagonista sia un Louis diverso dal solito, alle prese con una situazione piuttosto complicata.
Credo che tu abbia talento, ma sai anche questo.
E' un capitolo un po' triste per via di Sheyleen che si allontana e Louis che si sente un pessimo padre. Povero :(
Ma anche se triste, è comunque bellissimo, il capitolo. E, be', anche Louis ovviamente hahahahah :D
Vado a leggere il prossimo.

23/12/13, ore 12:45

Ciaoo!
Allora come ti avevo risposto nella recensione sono passata a leggere la tua :)
La trama è molto interessante, Louis con una figlia e una ragazza, lei dimentica la memoria poi si rincontrano.
Beh è interessante, davvero!
Per quanto riguarda il lessico dovresti un pò migliorarlo e fai attenzione anche agli errori di battitura, ce ne sono di diversi; per lessico intendo i tempi dei verbi, i giochi di parole ecc
Fai molta attenzione e ricontrolla bene i capitoli prima di pubblicarli.
Continuerò a leggere la storia, la aggiungo tra le ricordate, sono sicura che puoi migliorare perchè la trama è davvero interessante!
Spero tu abbia voglia di continuare a leggere la mia ff dato che hai letto solo il primo capitolo.
Ti aspetto, Paola xx

PS fammi sapere quando aggiorni così passo e lascio una recensione <3