Remember When
di _browns eyes_

05/12/14, ore 11:17

splendore, perdona il terribile ritardo, sono stati giorni tanto faticosi ma finalmente ci sono :)
allora, è davvero un peccato che non ti piaccia molto, perché al contrario a me è piacito molto, aaaaww. un po' come tutti gli altri, insomma ahahah. comunque sia, il penultimo pov, quello di brooke, è stato in assoluto il mio preferito asdxvbncmj. ho apprezzato molto la scena con i paparazzi! in più ho letto per caso la recensione della ragazza in cui ha scritto che questa storia trasmette serenità: è verissimo anche per me ;)
e poi che altro? credo nulla.
a presto splendore mio, eight xx.

29/11/14, ore 18:25

Ehilà bellissima! :D
Come stai?

Ci ho messo un sacco di ore, ma sono qui!
Allora, wow, non posso più fare a meno di questa storia. Ormai, è ufficiale.
Mi trasmette sempre serenità, nonostante spesso ci siano dei pezzi particolarmente tristi per i protagonisti. Davvero, leggerla mi fa sempre stare meglio.
Sono rimasta più che sorpresa quando ho notato che all'inizio hai messo una canzone di Taylor Swift ahahah.
E la prima parte mi ha sinceramente fatto venire fame lol. Sei cattiva u.u
Comunque, sono scoppiata a ridere per la frase "perché l’ultima volta, che l’avevo visto in mutando..." ahahaha.
Perdonami, so che è un errore di semplice distrazione, o forse di battitura, ma mi è venuto spontaneo ridere perché suonava buffo :'D
Tralasciando questi minuscoli particolari, penso che sia un capitolo troppo troppo carino!
Mi piace tutto, l'hai scritto molto bene -come sempre, d'altra parte- e trovo che Louis, Brooke e Sheyleen siano tenerissimi tutti insieme.
Davvero un bel quadretto familiare :3
E la scena con i paparazzi ci voleva. Anche se ovviamente mi dispiace per il povero Louis.
La parte finale prevede guai, no? Sicuramente si faranno vedere anche i genitori di Brooke, nonostante lei abbia detto di no.
Be', si vedrà. Sono molto curiosa di leggere il prossimo.
Ora vado. Ci sentiamo!
E complimenti ^^
Ciao xx

04/11/14, ore 13:53

splendore mio, eccomi qui :)
allora, comincio subito riprendendo una frase che mi hai fatto nella risposta alla scorsa recensione, cioè che il tuo intento è quello di rappresentare louis in un modo diverso e diciamo anche più serio rispetto a come fanno gli altri; sinceramente, io stavo cercando proprio questo. il tuo intento si capisce, ci sei riuscita alla perfezione, e per quanto ami il lato giocoso di louis, amo altrettanto quello più maturo. ma passiamo oltre: le gif che scegli sono sempre più da infarto, quella di dylan compresa, in più il capitolo è fantastico come al solito. aaaaww.
l'ultimo pov di lou e la parte finale in terza persona sono in assoluto i miei preferiti. e oddio, non so se te l'ho mai detto am io sono profondamente innamorata di sheyleen asdvbnmj.
comunque sia splendore mio, continua così ;)
a presto spero, eight xx.

02/11/14, ore 17:43

Ehi bellissima :D
Come stai?

Sono felicissima che tu abbia aggiornato!
Trovo che tu sia molto puntuale, sai?
Suona piuttosto ironico, perché tu ti dici spesso che ci metti tanto ad aggiornare, ma sono seria.
Comunque, due cose che non c'entrano niente: le immagini che metti sempre a fine capitolo sono bellissime u.u
Dylan *^*
Ancora non riesco a farmi piacere il Dylan della storia, ma vedere lui mi fa quasi sempre cambiare idea.
E, altra cosa, visto che l'hai chiesto: ho visto il nuovo video, bello!
O forse ne abbiamo già parlato? Ahahah
Ad ogni modo, sto divagando come spesso faccio. Torniamo alla recensione di questo capitolo, un capitolo meraviglioso. Ho amato la scena con Louis e Sheyleen, e anche quella con Lou e Niall :D
La prima, dolcissima; la seconda, davvero divertente.
E la parte finale con Brooke è stata carinissima :3
Quando torneranno assieme? Sono stupendi, quei due, non possono -e non devono più- star separati. E poi, persino Sheyleen ha capito che Louis è felice con lei e che si piacciono.
Concludendo: ottimo capitolo!
Una delle cose che preferisco di questa storia, oltre al fatto che è scritta bene, è la tua abilità nel passare da parti divertenti a parti tristi, malinconiche. E anche il fatto che i personaggi siano maturi, responsabili.
Dopo un po', almeno nelle storie non comiche, ci si stufa davvero a leggere del solito Louis che fa l'idiota, Niall il mangione, Liam quello serio e dolce, Zayn quello che... dorme (ahaha) e Harry quello beffardo e talvolta cattivo. No? Comunque, ne avremmo parlato un centinaio di volte di questa cosa, perciò siamo d'accordo u.u
Di nuovo complimenti. Amo questa ff e continuo a sperare di leggere tutti i tuoi altri progetti!
xx

07/10/14, ore 11:31

splendore mio, quasi in orario per i miei standard - lol - eccomi qui :)
allora, come al solito non mi deludi mai. il capitolo è a dir poco perfetto, l'ho letto due volte e tutte e due le volte l'ho amato. è sorprendente come tu riesca a continuare così bene nonostante ormai la storia sia al sedicesimo capitolo... io al terzo non avrei già più saputo che inventare ahah xD
hai uno stile davvero fantastico che riesce a sorprendermi ogni volta, questa compresa. non mi resta che aspettare il continuo, direi!
alla prossima splendore mio, eight xx.

05/10/14, ore 19:49

Ehilà :D
Come stai?

Ho fatto prima che potevo, anche se sono un po' di fretta D:
Spero comunque di lasciarti una recensione decente e di non dimenticare ciò che devo dirti.
Allora, vuoi sapere che ne penso? Questo è il capitolo che preferisco di più sinora!
Davvero. Trovo che tu l'abbia scritto ancora meglio dei precedenti. Non che quelli siano scritti male, eh, ma... hai capito ahahah.
Mi è piaciuto particolarmente il tanto aspettato incontro tra Louis e Dylan. Tra parentesi, devo dire che non sono sopresa di vedere che hai scelto proprio quel Dylan (*^*), vista la tua grandissima passione per lui. Però non puoi farci questo. Dylan, della ff, è un personaggio che bisogna odiare, perché in competizione con Louis. E tu lo fai "interpretare" da quel fantastico e bellissimo attore, così mi è impossibile odiarlo ahahah ;)
Beh, sto un po' divagando... Ma mi hai fatto sentire la mancanza di Teen Wolf :'(
Comunque, posso dirti che adoro il Louis della tua storia? Di tutte le storie che ho letto su di lui, qui è dove lo preferisco. Seriamente ^^
E che dire del momento Louis/Brooke? Anche questo attesissimo. E per nulla deludente. Li ho adorati. Dolcissimi :3
Questo pezzo:
"E poi sono sicuro che ti piaccia vedermi
così."
Ha praticamente espresso quello che tutte noi pensiamo ahahaha
Ora devo andare. Bellissimo capitolo, scritto davvero bene. Non vedo l'ora del prossimo!
A presto.
xx

04/10/14, ore 23:01

Wow che storia meravigliosa peccato che Brooke abbia perso la memoria e sono stupendi louis e anche shyleen e brooke *----*

10/09/14, ore 10:13

se pensavi che mi fossi scordata di te, splendore mio, pensavi male ;)
eccomi qui, finalmente, dal pc di mia sorella perché il mio è totalmente distrutto, purtroppo. comunque davvero, non potrei mai dimenticarmi di una delle poche storie davvero belle che ho letto su loulou su questo sito... soprattutto perché sono una louis' girl ahah. il bacio è stato uno spettacolo, soprattutto descritto così bene, e ci voleva proprio sdfvbnj. tra l'altro, ti ho detto che amo il nome sheyleen? beh, se non l'ho fatto sappi che è così, lol. e lo sai che ti amo incredibilmente quando metti certe gif a fine capitolo? oh gogh. vabbè, per ora ho finito ;) tolgo il disturbo e a presto spero, eight xx.

31/08/14, ore 20:56

Ciao bella :D
Come stai?
Sono un tantino in ritardo, ma ci sono. Allora, che dire?
Il capitolo mi è piaciuto, come sempre, d'altra parte u.u
Penso sia bello, anche se "bello" è un aggettivo un po'... vago ahahah
Sai che adoro le parti con i flashback, te lo dico sempre, e nemmeno questo mi ha deluso. Mi piace molto anche Perrie in questa ff. E mi piace soprattutto l'amicizia che lega lei e Brooke.
In quanto al pezzo del bacio, ho una sola parola: bellissimo. Era da molto che l'aspettavo :3
E non mi hai deluso per niente. Hai fatto davvero bene a metterlo.
Che carini Brooke e Louis, cavolo *^*
E la madre di Brooke che dice a Sheyleen di essere sua nonna? Hai proprio azzeccato a inserirlo! Secondo me, è un colpo di scena. Io non me lo aspettavo, sinceramente.
Quindi complimenti per tutto il capitolo. Sono davvero curiosa del prossimo!
A presto xx

26/08/14, ore 15:13

Diciamo che non é che non sai scrivere lo spazio autrice... non sai scrivere e basta. Ero incuriosita dalla tua ff per la trama... Tuttavia già da questo primo capitolo riesco a notare che non sei molto brava a scrivere. I condizionali e i congiuntivi non li sai usare (faccio il liceo classico, per questo mi permetto di dirti ciò). Ci sono molte ambiguità e parle senza senso o totalmente inventate. Alcune espressioni che hai usato non hanno senso come "Il padre mi sorrise soddisfatto e mi fece capo con la testa di uscire." Si dice "mi fece cenno" non capo. "quando nessuno se giravo per la strada mi riconosceva poco importava che era li." cosa significa, grammaticamente parlando?
Tutti questi errori, inoltre, mi fanno pensare che il capitolo non l'hai neanche riletto, altrimenti ti saresti accorta di tutto.
Studia ancora un po' di grammatica e italiano e vedrai che scriverai meglio ;)
Ciao, Elisa

07/08/14, ore 21:22

ehi splendore, eccomi qua :)
allora, la mia smisurata ossessione per louis aumenta ogni giorno di più, e di conseguenza anche l'amore per la tua storia. se possa darti la mia opinione, la storia non è affatto pallosa: al contrario, credo sia giusto rallentare il ritmo, ogni tanto, perchè rende tutto più reale e credibile! i capitoli sono diventati così belli e profondi, ormai, che non posso più dire di averne uno preferito. e neanche riesco a trovare una parte migliore dell'altra all'interno di essi... insomma, ormai alla tua storia ci sono affezionata. aaaaaww. per non parlare delle immagini che metti a fine capitolo ;)
aggiorna presto splendore mio, eight xx.

03/08/14, ore 17:59

Ehilà! :D
Come stai?
Spero che la nostalgia non si faccia troppo sentire, comunque. Dopo un mese lì (*^*), dev'essere davvero duro tornare a casa.
Ad ogni modo, sono felicissima che tu abbia aggiornato!
Adoro la tua storia davvero tanto, ma questo si nota. E uno dei pregi che ha è anche quello di non essere mai noiosa, quindi non preoccuparti. E non sottovalutarti, è una ff bellissima e interessante, nonché scritta bene u.u
Che dire? Ottimo capitolo. Finalmente Brooke e Eleanor si sono incontrate. Mi aspettavo che si trattassero peggio, ma in fondo non poteva succedere ahahah
Le parti che mi piacciono di più sono i flashback, lo ammetto! Sono descritti bene, non si va in confusione a leggerli.
E... Ma, non so che altro scrivere D:
Tra l'altro, mi dispiace per il ritardo. Volevo passare ieri, ma ero occupata. Spero almeno di averti lasciato una recensione decente.
Adesso vado. Complimenti di nuovo. Più si va avanti, più non posso fare a meno di questa storia. Mi incuriosisci sempre.
Ci sentiamo <3
Bye bye xx

P.S. All'altra ff sui 5sos credo di esserci già passata. A meno che tu non ne abbia scritta un'altra. In quel caso, passerò di sicuro.

03/08/14, ore 11:35

Come al solito un capitolo a dir poco fantastico. E poi il ricordo che ha Brooke, anche se banale rispetto agli altri che ha avuto mi è piaciuto molto.
Domandina: la donna che si è fatta trovare a casa del nostro Louis è la mamma o la sorella di Brooke? Mi hai lasciata sulle spine.. :c
-Bando alle ciance, spero che i tuoi impegni ti lascino aggiornare senza troppo ritardo ahahaha

17/07/14, ore 02:30

Questa storia è letteralmente stupenda, e tu scrivi una favola. *-*
-Aspetto con ansia il prossimo capitolo. :)

11/07/14, ore 17:16

splendore mio, immancabilmente in ritardo, eccomi qua :)
allora, inizio subito dicendo che il capitolo è bello come al solito. amo il fatto che sia incentrato su di un solo personaggio - ovvero brooke - come ho amato quello incentrato unicamente su louis. la parte del ricordo è stata a mia preferita, perchè oltre che dolcissima è descritta alla perfezione. aaaaaw. cioè, mette allegria... insomma, mi ha proprio colpita! in generale, poi, è tutto scritto molto bene come al solito. anche il finale mi è piaciuto, e mi ha pure incuriosita se devo essere onesta ahah, lol. poi che altro? beh, è una recensione pietosa ma ammetto che non ho altro da aggiungere... mi rifarò la prossima volta ;)
a presto splendore mio, eight xx.