Remember When
di _browns eyes_

18/06/15, ore 14:56

Peró ledi deve riconquistare Louis!!! Stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)

17/06/15, ore 15:08

ma allora sei viva, oddio! no okay la smetto, scusa, è che ti stavo pensando qualche giorno fa (non so perché m vieni sempre in mente, è che mi manca la tua storia ewe).
però ammettiamolo, dai, vale sempre la pena aspettare per leggere questa bellissima fanfiction; l'ultimo pov di louis poi? l'ho amato, l'avrò letto trenta volta ma vb. sicuramente è stata la mia parte preferita del capitolo, ma in generale credo di poter aggiungere pure questo alla lista dei miei preferiti, ahw.
e niente, basta perché devo uscire, spero che il prossimo arriverà presto!
alla prossima come sempre splendore, eight xx.

04/06/15, ore 16:49

Questa storia è stupenda e spero che tu riesca ad aggiornare al più presto!

02/05/15, ore 19:48

Ciaoo ti volevo dire che la storia è stupenda questo capitolo mi ha fatto piangere😭😭
un altra cosa gentilmente mi potresti avvisare quando aggiorni perché parecchie olte le leggo su wattpad dve ti avvisano se si aggiornano mentre qua no perfavore mi potresti avvisare tante grazie se lo fai ciaooo

12/04/15, ore 18:05

Ciao :) Seguo la storia da un pò ma è la prima volta che recensisco. La storia in sè è molto bella e mi piace come stai sviluppando la trama solo dovresti stare attenta, alcuni verbi sono grammaticalmente scorretti e c'è qualche errore, per il resto mi piace moltissimo e spero tu non ti sia offesa riguardo ai miei consigli. Adesso passando al capitolo ho adorato i flashback e mi piace molto il rapporto che avevano Perrie e Brooke e che adesso diciamo stanno recuperando. L'ultima parte mi ha spiazzata, Louis che decide di lasciarla e Brooke ammette di amarlo, bel colpo di scena. Non vedo l'ora di leggere un prossimo capito. Baci😘

10/04/15, ore 18:38

splendore mio, sono di fretta e dal cellulare, per cui due parole al volo:
ho letto il capitolo un paio di giorni fa e l'ho AMATO, nel vero senso della parola. non so perché mi ha preso tanto, forse perché non vedevo l'ora che aggiornassi, ma come al solito tanti complimenti. aw.
un bacio, spero di rifarmi la prossima volta.
a presto tesoro, eight xx.

09/04/15, ore 16:10

Ehilà bellissima :D
Questa volta sono puntuale, hai visto?
E wow, questo è uno dei capitoli migliori della storia. Secondo me u.u
Non so da dove cominciare, ho amato ogni singola parte.
Devo ammettere, innanzitutto, che trovo bellissima l'amicizia che lega Brooke e Perrie. Quest'ultima è stata davvero speciale.
Poi quei flashback. Sai che sono i miei pezzi preferiti. Il secondo, quando Brooke scopre di essere incinta, mi ha spiazzata. Cioè, non negativamente ahaha. Lo hai descritto benissimo, rendendo palpabile la sensazione di smarrimento e di shock che hanno provato lei e Louis.
Il finale strappalacrime no, non dovevi farlo. E' troppo sopportarlo ahaha.
Voglio dire, quei due ne hanno passate di tutti i colori. Ora Louis ha lasciato definitivamente Brooke, cosa che non mi aspettavo proprio :'(
E lei rivela pure di amarlo. Ci sono rimasta malissimo, te lo confesso. Ma penso proprio che tu abbia scritto un'ottimo colpo di scena.
Quindi, in conclusione, è stato un capitolo eccezionale. Complimenti.
Ci sentiamo xx

09/04/15, ore 14:25

Sono una nuova lettrice e adoro tantissimo la tua storia è strepitosa! Continuaaa e avvisamiii ti pregooooo :)

08/03/15, ore 12:14

splendore mio, macciao :)
prima di tutto sul serio, smettila con tutte queste gifs perché il mio cuore finirà per saltare in aria... e tu non vuoi perdere la lettrice più ritardataria del mondo, vero? gnaw.
in ogni caso, facciamo i seri, lol.
diciamo che la storia è sempre stata una va di mezzo tra il mio genere solito e qualcosa di più nuovo, cosa assolutamente positiva tra l'altro, ma in questa ultima parte sta assumendo una piega che amo sempre di più.
sì, sono una persona sadica.
ma okay, davvero, ti sei superata anche con questo capitolo... e sì, ehm, si capisce abbastanza che hai ascoltato selena, dall'ultima frase ahah.
quindi niente, aspetto con ansia il ventidue splendore,
E xx.

(Recensione modificata il 09/03/2015 - 10:57 pm)

15/02/15, ore 18:33

Ehi bella :D
Felice che tu abbia aggiornato, perché leggere questa storia mi mancava.
Partiamo dal fatto che hai messo "Irresistible" come canzone. Io la adoro, è una delle mie preferite in assoluto *^*
Quindi la lettura non può che iniziare nel migliore dei modi ahah.
Be', ti parlo del capitolo. Wow, penso che chiunque segua la storia stesse aspettando questo pezzo. So che la verità è venuta fuori nel precedente, ma non vedevo l'ora di leggere delle conseguenze che avrebbe portato. E devo dirti che sono rimasta sorpresa soprattutto per quanto riguarda Dylan. Ero sicura che l'avrebbe presa malissimo, invece mi ha stupito. Non mi è mai andato a genio come personaggio, questo è logico, perché era un ostacolo tra Louis e Brooke, ma si è comportato da adulto, dai.
La prima scena con Brooke e la bambina è tenerissima e commovente. Finalmente conoscono i loro ruoli, diciamo.
La parte con Louis e Harry è bellissima, perché mostra quanto sia forte la loro amicizia. Mi è piaciuta molto :3
Il flashback è divertente, e sai che un debole per questi pezzi ahaha.
Dunque, la recensione finora fa leggermente schifo, lo ammetto. Scusami D:
La prossima volta farò di meglio.
Ora ti saluto. Il finale mi è piaciuto davvero tanto, nonostante Perrie e Zayn ahaha. Complimenti, ottimo capitolo.
xx

18/01/15, ore 13:30

splendore mio, se mi odi, ti capisco. questa volta ho davvero ritardato troppo, ma leggermi due capitoli in una volta sola non è stato così male, devo dire ;)
allora, prima di tutto, le immagini di questo capitolo: parliamone. cioè, sul serio, ti giuro che ora piango pure io.
e poi ovviamene, passiamo al capitolo.
io non l'ho trovato deprimente, come ti ha detto mi pare un'altra ragazza in una recensione, piuttosto lo definirei profondo, toccante e intenso. mi ha lasciato un po' un peso sul cuore, questo di sicuro, tuttavia io amo questo genere di angst e una storia che non lo presenti, per la maggior parte delle volte, è una storia noiosa.
in ogni caso, brava davvero, dei riuscita a farmi percepire costantemente ogni emozione con il tuo fantastico modo di scrivere, ma tu già sai che lo adoro. ohw ;)
e niente, scusami ancora, la prossima volta cercherò di passare al più presto.
tolgo il disturbo splendore mio, eight xx.

11/01/15, ore 20:34

Ehilà :D
Come stai?

Hai aggiornato prestissimo ahah.
Comunque, aspettavo questo capitolo da quando ho letto il primo, visto che non vedevo l'ora di scoprire come venisse fuori la verità e che conseguenze ci fossero poi u.u
Wow. Questo capitolo è da togliere il fiato *^*
Tu dici che è "deprimente" e ti sbagli. È senz'altro molto triste, per ragioni ovvie, ma intenso. Mi hai lasciata con le lacrime agli occhi. Vedendo le immagini alla fine, poi, stavo per piangere davvero ahah.
Che dire? Non mi hai affatto delusa, perché mi è piaciuto come sempre tantissimo. Soprattutto per il fatto che non sia stato un capitolo proprio felice. Sono un po' contorta, lo so, ma credo fermamente che ci stia benissimo una parte piuttosto... dura, diciamo. Dopo la scoperta della verità e tutto quello che hanno passato Louis, Brooke e Sheyleen, è giustissimo che ci sia un confronto, parecchio animato, tra di loro e che la situazione non si sistemi all'istante u.u
Quindi, complimenti ancora una volta. Hai descritto gli stati d'animo dei personaggi perfettamente. Bellissimo il pezzo dei flashback :3
E, niente, sono proprio curiosa di leggere il prossimo!
Ci sentiamo presto xx

10/01/15, ore 18:04

Amo la tua ff è stupenda adoro la coppia brooke/louis e spero che nel prossimo capitolo sheyleen torni dal padre !! La adoro ti prego aggiorna prima possibile
(Recensione modificata il 10/01/2015 - 06:06 pm)

01/01/15, ore 01:15

Ciao. Buon anno. Questo capitolo e pieno di sorprese e molto bello. Ora però sono curiosa chi sa cosa succederà nel prossimo capitolo. Spero che aggiorni presto. Ciao
Baci e buon anno

31/12/14, ore 15:49

Ehilà :D

Come promesso poco fa, eccomi qui.
Sai che sono senza parole? Sarà il fatto che finalmente Brooke ha scoperto tutto. L'ultimo pezzo è stato... wow, alquanto movimentato, come hai detto tu.
Mi è piaciuto come abbia saputo la verità, non è stato affatto banale.
Un capitolo pieno di colpi di scena. E Sheyleen che ha sentito tutto? È stato azzeccatissimo. E anche scioccante, per loro. Ora mi chiedo come si spiegherà Louis, perché è davvero un bel casino.
Comunque complimenti. Non dico che sia il mio capitolo preferito, perché non saprei scegliere tra tutti, ma è eccezionale!
Ho sinceramente odiato il padre di Brooke per tutta la sua parte. Povera ragazza :(
E ho invece apprezzato molto il personaggio di Elly.
Mi piace come ogni tanto inserisci pezzi in cui racconti della loro vita. Sono sicuramente utili e ben scritti.
Ad ogni modo, non so che altro dirti per non apparire ripetitiva. Sai già che amo questa storia, il tuo stile, la trama, i personaggi ecc, per cui evito di dilungarmi troppo u.u
Spero di leggere presto il prossimo capitolo perché sono curiosissima e anche perché questo è stato perfetto.
Scusami per la recensione cortina. Mi rifarò al ventesimo, promesso.
Ci sentiamo.
Baci. xx