Remember When
di _browns eyes_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/12/13, ore 19:00

Ciaoo ♥ ho letto la tua storia e devo dire che non ho parole per descriverla. Sei bravissima a scrivere e descrivi le scene con molto cura.
Ma, tralasciando il tuo modo di scrivere magnifico, mi sono innamorata della tua storia, amo la scelta dei personaggi lo svolgere dei fatti, quando ho saputo dell'incidente e della perdita della memoria di Brooke ero spiazzata. Ho subito pensato alla reazione di Louis e di Sheyleen, lla perdita della memoria di Brooke era l'ultima delle cose che mi sarei aspettata lol
La parte che mi ha emozionato è stato quando dopo 3 lunghi anni Louis e Brooke incrociano i loro sguardi.
Io ti prego, ti supplico, ti scongiuro pubblica il prossimo capitolo.
Sei bravissima giuro e ragazza tu hai talento!

Ps: siccome siamo in due a gestire questo account mi firmerò -J. Xx
A presto ♥♥

21/12/13, ore 14:48

Ehi :) L'ho letto tutto con estrema attenzione e alla fine sono giunta ad una conclusione: adoro la tua storia! C'è quella punta di originalità che la rende molto molto interessante e mi piacciono tantissimo i personaggi. Tra parentesi, belle le foto a fine capitolo. Brooke mi sembra una scelta azzeccatissima e Sheyleen, nome stupendo tra l'altro, è troppo carina. Per non parlare della gif di Louis *-* Comunque, mi sto perdendo ahahahah. Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, come avrai già intuito. La parte che ho apprezzato di più è stata ovviamente quella finale, anche se mi ha fatto ridere il pezzo con Ed Sheeran. La piccola Sheyleen è proprio una peste :D Per quanto riguarda Louis e Brooke credo che ci saranno parecchie svolte, anche dolorose. Da una parte penso che potrebbe nascere nuovamente qualcosa tra di loro, dall'altra ho paura che Louis soffra ancora e che Brooke lo abbandoni. Non so, ho mille ipotesi e dubbi, quindi non vedo l'ora che aggiornerai. Sul serio, la tua storia mi sta prendendo molto. La scrittura mi piace e il contenuto non è noioso ma molto scorrevole. Detto ciò, mi dileguo. Tanto alla OS di Liam sono già passata e attendo con ansia il nuovo capitolo di "Not Over You". Il crossover probabilmente lo leggerò perché è un'idea davvero originale ma lascerò passare un po' di tempo, prima. Ne seguo un bel po' di storie al momento ;) Allora alla prossima, xx

05/12/13, ore 17:51

Ciao :)
Sono passata. Hai visto? Mi sa che non ci speravi più visto che sono sempre in ritardo :D
Ahahahah no, va beh dai, non è sempre così. Quasi.
Comunque, il capitolo l'ho letto ieri sera eanche adesso. Avevo voglia di rileggerlo, sì. Perché la tua storia, e anche l'altra su Zayn, mi sta prendendo parecchio e sono molto curiosa di sapere come andrà avanti.
Ad ogni modo, sono qui per recensire questa meraviglia di capitolo perché ieri sera era così tardi che non ce l'ho fatta u.u
Devo ammettere anche che sono piacevolmente sorpresa dal finale. Proprio non mi aspettavo che fosse Brooke a trovare Sheyleen. È una bella e inaspettata svolta, direi. Anche se c'è da dire che Louis ne rimarrà piuttosto sconvolto appena lo saprà e sempre se lo saprà.
Comunque, io sto già viaggiando di fantasia al momento in cui si incontreranno *-*
Allora, che altro posso dire? Apprezzo molto il tuo modo di scrivere e credo, ripeto, che dovresti avere molte molte recensioni in più. Parere mio ;)
Mi piace molto anche come hai caratterizzato i ragazzi, soprattutto Louis.
Ora mi dileguo e aspetto con piacere il nuovo capitolo.
Ciaoo
xx

Ps : per quanto riguarda la mia storia, stai tranquilla e passa quando vuoi.

27/11/13, ore 17:57

Ciao bella! :D
Mi dispiace per il notevole ritardo con cui mi presento a recensire la tua nuova storia su Louis. L'aspettavo con molto piacere e quindi eccomi qui.
Sarò sincera: l'ho trovata originale e ben scritta. Non mi hai delusa per niente. Anche se ero certa che non sarebbe successo ;)
Come ho appena scritto, è scritta molto bene ed è scorrevole. Adoro il personaggio di Louis e mi piace anche Brooke.
La cosa interessante è proprio Louis che diventa papà. Come ti è venuta questa bellissima idea? Perchè, giuro che non vedo l'ora di sapere come si destreggerà tra pannolini e pappe ahahahah :D
No, davvero, sono molto interessata ai prossimi capitoli e a questa storia. La metto nelle seguite, così ogni volta che aggiorni passo e ti lascio una recensione.
Be, ora devo proprio andare. Mi dispiace per questo schifo di recensione che ti ho lasciato. Mi rifarò alla prossima!
Baci

26/11/13, ore 12:24

Ciao :)
Approfitto di questo momento da febbre per passare a leggere la tua nuova ff. Davvero, non vedevo l'ora e finalmente, adesso, posto gustarmela.
Inizio col dire che mi è sempre piaciuto il tuo stile di scrittura, quindi so già che non mi deluderai. Oltre a questo, mi piace anche il carattere. Credo che le storie scritte con un bel carattere, anche piuttosto grosso, inducano a leggere con maggior voglia.
Bene, detto ciò, penso che lasciarti una mega recensione soltanto al prologo sia un pochino difficile. Un po' perché la storia è proprio all'inizio e non si sa come andrà avanti, un po' perché voglio riservare le parole per i prossimi capitoli.
Anche se dubito che non mi piacerà andando avanti, poiché già la trama mi ha colpita.
Una delle cose che ho subito apprezzato appunto della trama di questa ff è proprio il fatto che Louis stia per diventare padre. Solitamente si legge di ragazze che scoprono di aspettare un bambino verso la fine della storia e il padre rifiuta tutto. Ma qui si legge di una coppia che sta per avere un figlio. Quindi non si parla della tipica adolescente che rimane incinta dopo una notte passata col più bel ragazzo della scuola o cose simili.
Così, nel modo in cui l'hai scritta tu, la preferisco di sicuro. Complimenti!
E un'altra cosa davvero piacevole è Louis come personaggio principale. Finalmente u.u
Lottie e Harry insieme? Bella idea! Non ho mai letto di loro due come coppia.
Sheyleen è un bellissimo nome, devo dire. Anche se pure gli altri non erano male.
Meno male che il parto è andato bene. Si percepiva l'ansia e la paura di Brooke.
Però il resto non è andato bene. Poveri ragazzi :(
Brooke che perde la memoria, Louis che si ritrova da "solo", disperato.
Che finale triste. Ovviamente non intendo in modo negativo, però ci sono rimasta male. Come cavolo può davvero il padre di Brooke parlare così di sua nipote? Dio, che roba...
Be', il capitolo è finito. Ed è stato molto emozionante.
Metto la storia nelle seguite, già mi piace.
Aggiorna presto ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]