Never let me go
di Lou Asakura

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/12/12, ore 14:12

ciaooo lo so che è la prima volta che recensisco :( ma volevo prima leggera tutta , ti preggoooo continualaaaa >.< una piccola cosina ma keien ha fatto un video prima di morire ?? o.O sinceramente io ODIO keien ( una cosa personale >.<) ma qui ci sta bene .*.* caruccio il pezzo di qquando Rukia si mette a pianhgere e cantare insieme a Ichiii-chann !!!!! stupendo *.* ti prego continuala :*
ora vado bacioniii :D :D
chica153

20/10/09, ore 20:41

bellissima... me la sono letta tutta d'un fiato!!! Sono davvero impaziente, spero che il prossimo capitolo arrivi presto =P

chissà cosa ci sarà in questa famosa cassetta.... =)

02/11/08, ore 13:10

... Wow. Semplicemente sublime! E' così bella che ho le lacrime agli occhi! L'unica cosa che mi dispiace è che... non la stai aggiornando!! Noooooooo!! >.< Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego!!!! Voglio un seguito! ç_ç

12/08/08, ore 21:15

bellissima! *ç* a quando un nuovo duetto Ichirukioso??? comunque, questo Byà mi piace tanto tanto! Continua cosi!*O* <3

27/06/08, ore 17:39

Come al solito in ritardo, eccomi a recensire quest'altro bellissimo capitolo.
Rukia mi fa una pena immensa: per lei è così difficile accantonare il passato e i ricordi, che neppure i brevi istanti di gioia trascorsi assieme ad Ichigo (che ci posso fare, mi emoziono troppo nel leggere le parti in cui lui suona e lei canta! *_*) le permettono di ritagliarsi nuovamente uno spazio di felicità. E la sua consapevolezza che "felice" e "sempre" sono due concetti che non entreranno mai nella stessa frase è dolorosissima, e colpisce molto.
Fortuna che ha un fratellone tenero tenero come Byakuya. Adoro il TUO Byakuya, che sa essere comprensivo e dolce con la sua sorellina... (Dovrebbe esserlo un po' di più pure nel manga... ma vabbè! XD! E' sempre un bellissimo personaggio!)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e di seguire le evoluzioni di questa fic che si fa sempre più bella e interessante. Compliments ancora!
Un bacione =)

25/06/08, ore 12:11

Macchè 5, questa storia è fantastica e rimani sempre sul 10 con la lode.^^ Povera rukia. Sai, rappresenti con molta naturalezza e soprattutto, in maniera reale, il dolore di questa ragazza. Ma questa cassetta? c'è l'incidente di Kaien!? mi piace Byakuya, è preoccupato per la sorella (per una volta) e mi è piaciuta tanto la scena in cui lui, per non cancellare il sorriso di Rukia, non la sgrida per il suo ritardo, anzi!! Aggiorna presto!!! ps. si sono stata ad amsterdam e ti assicuro (di città ne ho viste un pochino) che è una delle più belle, se non LA PIU' bella che abbia mai visto. Ti consiglierei un week end li, tanto ora che è estate li fa caldo come qui, anzi si sta freschetti, sensa sudarsi l'anima come in Italia. Un bacione, Ale

24/06/08, ore 21:23

Looou *________*
E' tristissimo questo capitolo ç_ç però è anche stupendo.
Ho già detto che adoro il nuovo carattere di Byakuya? XD E' perfetto *___* quasi quasi inizia a starmi simpatico anche nel manga, per questa fanfic XDD
Rukia mi fa una pena immensa, e davvero non vedo l'ora che si tiri su. Ichinii, contiamo tutti su di te! Vai che la strada è in salita ma tu sai volare quindi no problem, giusto, Ichinii?
Ehm.
Scusa. XDDDDDD
Mi sono fatta prendere la mano.
Ovviamente, non vedo l'ora di vedere Renji xD
Una domanda: ci saranno anche gli Espada? E i Vizard? E tutti gli altri? XDDDD
Un bacio Lou, ancora complimenti *___*

24/06/08, ore 16:54

il cap 6.... mi aspettavo qualcosa di più lungo ma spero che Rukia non si deprima più!!! a me fa una tristezza nel cuore! cmq la fanfic stà diventando davvero interessante. Mi piace molto!

24/06/08, ore 16:39

Uno:Non è vero che il capitolo è brutto.E non provare a ridirlo che ti KILLO u-ùXD
Due:Pora Rukia ç__ç
Tre:Byakuya è troppo teneroso °-° Miiii *3*
Il cap è semplicemente corto,ma hai fatto bene a postarlo u_ù
Altrimenti avremmo dovuto aspettare chissà quanto tempo T3T
Allora Lou,secondo me l'errore sta nel fatto che aspetti prima di continuare il capitolo.Dovresti già da ora continuarlo e approfittarne appena hai anche un solo ,minimo cenno di ispirazione (anche se sei in bragno per intenderciXD)u_ù
Spero di poter tornare a recensire presto ^^
Ja ne ,yue

24/06/08, ore 16:38

Non è bello, questo capitolo, di più! Lo adoro! Nonostante la povera Rukia diventi ogni giorno più triste e depressa, è veramente bellissimo *_*. E forse lo è proprio per questo XDDD. Voglio sapere che cassetta è *_____*. Sono curiosaaa >.< Voglio vedere che succederàààà! L'erba voglio non cresce neanche nel giardino del reee XDDD. Aspetto il prossimo capitolo <3
Lynne

11/06/08, ore 13:45

Questa sarebbe la prima volta che recensisco una fic su Bleach, quindi sentiti onorata. xD No, ovviamente scherzo. Comunque ho deciso di sorvolare sulla mia immane pigrizia per scrivere una recensione a questa storia che mi ha colpito veramenta molto.
Come prima cosa ho visto in ogni riga che trapelava il dolore, di Rukia, di Ichigo, di Byakuya, e forse quest'ultimo è OOC, ma come hai detto giustamente tu, non sarebbe stato bello far avere a Rukia come fratello Mister Ghiacciolo 2008, o almeno non nella situazione in cui si trova lei. Renji... beh, forse sarò l'unica sulla Terra, ma lo odio, e al posto di Kaien-senpai sarebbe dovuto crepare lui, per me (forse sono un po' troppo dura con lui, ma proprio non mi va giu). Ho trovato molto azzeccata la somiglianza tra Kaien e Ichigo che salta subito all'occhio di Rukia, e la cosa del sorriso è... aw, amo questa storia . *-*
Quindi complimenti davvero, attendo impazientemente il prossimo capitolo.
Killer Queen 7

10/06/08, ore 09:34

Bellissimo capitolo!! molto dolce e toccante. Scusa il ritardo per la recensione ma sono tornata ieri sera dall'Olanda. Mi sono emozionata anche io con i ricordi di rukia, hai descritto perfettamente le sue emozioni e il suo immenso dolore. 10 e lode. aggiorna prestissimo. bacioni Alessandra

08/06/08, ore 12:43

Onee-saaaaaaan *O*. Finalmente sono riuscita a loggarmi <3. Che dire? Il capitolo è bellissimo, non ho parole! Fantastico, veramente *w*. Non ringraziarmi per l'incoraggiamento, ho detto la cosa più logica che mi passava per la mente xD. Ichigo è così... surreale O_O. Non sò, il fatto che sorrida, forse, ma è una bella cosa! Almeno non è il solito musone u___ù. Orihime è esageratamente esagerata... sì, è perfetta xDDDD. Con quella vocetta stridula °0° Troppo forte :ahah:. Rukia la fai sempre più disperata, poverina xD. Però mi piace molto *____________*. E' troppo caruccia! E' così... puccha e dolce. Ha quel modo di fare da ragazzina spaurita e innamorata... nooooo! Stò sclerando >_<. Mi fermo qui prima di dire altre idiozie xD. Ancora bellissimo chap, onee-san *O* Lynne

07/06/08, ore 19:37

Miiiii Eccolo il nuovo chap *0*
BellissimoH *_* ...povera Rukia la fai sempre deprimere.
Ma è anche per questo che la ficcy è così magnificosaH <3
Più vai avanti con la ficcy,piùlLo stile che usi si fa simile a quello di Nana. Non triste...malinconico u_ù
Ichiruki Rulez *0* Continua al + presto *_*
Ora sei in vacanza e non hai assolutamente scuse u_ù
A prestissimo allora ^0^
Ja ne Yue

07/06/08, ore 18:22

Lou *___* Non devi farmi aspettare così tanto *piange* Tuttavia,l'attesa ne è valsa sicuramente la pena,bella atmosfera,bei personaggi,bello stile,descrizioni azzeccate,comportamenti perfetti,e tutto il resto.Cos'altro potrei dirti?Ormai sai già tutto quello che penso su questa ficcy xD Quoto la cugy perve (xD) non vedo l'ora di assistere all'entrata in scena di Renji *___* Sarà un radicale cambiamento per Rukia,no?Daltronde lei cerca di dimenticare il suo passato,ma alla fine non può separarsene,lo odia,ma lo ama allo stesso tempo.Bellissima questa ficcyyyyyyyyyy *___* E poi è vero,anche se [nel manga] è passato un bel po di tempo,Rukia ancora non è riuscita a superare il trauma [vedi lo spoiler del 9 expada ù.ù] Quindi è comprensibile che sia così vulnerabile [qui] dato che è passato solo un mesetto é__è ************** La statua,ah ne ho promesse tante a tanti [xD] Appena mi va te la faccio,neh?XDXD Volo nel Death & Strawberry ad avvisarti che ho recensito ^O^ E chi non viene nel forum si perde una meraviglia è_é! DeathBerry for president! VIVA LE MITEEEEEEEEEEEEH! Okay,basta ù.ù xD Kaggu ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]