Let's Make This Better!: Twilight
di outofdream

27/12/13, ore 19:51

Ciao complimenti x la tua storia mi piace davvero tanto e la trovo molto avvincente e coinvolgente e non vedo l'ora di leggere il seguito XD

21/12/13, ore 08:55

Ciao! Ho trovato questa storia ieri notte,dopo secoli che non leggevo più su efp,e devo dire che mi ha conquistato giá dalla tua introduzione. Io i libri della saga li ho letti e straletti,ho visto i film miliardi di volte e posso dire di conoscere abbastanza l'universo di Twilight. Mi sono piaciuti da morire,ma devo darti ragione quasi totalmente. Dico quasi perchè dissento su un piccolo particolare: tu hai detto che questa è una storia pensata male e scritta ancora peggio. Secondo me non è pensata male,anzi...è un' idea più che ottima...di base. Ma che sia scritta male lo penso al cento per cento!
Non ti sto a elencare tutti i difetti che ci ho trovato perchè sarebbe noioso...però  vorrei ringraziarti per avermi fatto finalmente leggere la versione di Bella e Edward che ho sempre sognato e( purtroppo) mai trovato nei libri originali!
Bravissima!
Caterina

20/12/13, ore 15:07

Ahahhahah finalmente! Finalmente! Finalmente un po' di verosimiglianza! Si perché l'altra bella era cotta al primo sguardo (patetico e assolutamente disgustoso) e lui faceva lo stalker e il simpaticone come un idiota qualunque. Mi dava su i nervi. Invece la parte bella di una relazione è quella che viene prima dell'effettiva relazione. Quella parte dello scappa e fuggi, del rincorrersi per poi avvicinarsi. Nell'originale era del tutto assente mentre qui ho già capito che bella lo farà sudare parecchio. Continuo a leggere un bacione

18/12/13, ore 17:54

Ciao,devo dirti purtroppo che questo capitolo non mi é piaciuto molto:troppo triste,troppo malinconico e senza le battutine pungenti e simpatiche che si dicevano ed e bella.Pazienza,vorrà dire che il prossimo capitolo sarà più allegro-o almeno spero.By

18/12/13, ore 14:51

Ahahahah che forte Edward che fa il rompiscatole di prima mattina xD
Bel capitolo!!!

14/12/13, ore 13:33

Nuovo capitolo:che bello!!!
Ovviamente non posso fare altro che lodarti come al solito!
Ricorda che io aspetto già con impazienza il prossimo capitolo.
Questa riscrittura é davvero meravigliosa.
Continua così.
Baci,baci.

-Chicca02

13/12/13, ore 12:16

L'ironia di Edward mi fa morire! Bel capitolo, dolce, introspettivo, brillante e ben strutturato. Aspetto il prossimo con ansia!

12/12/13, ore 20:47

Hihihihiiihih!!! povera Bella!! Stavo morendo dal ridere leggendo questo capitolo :D se fossi stata al suo posto mi sarei scavata una buchetta ed addio ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...a presto :)

12/12/13, ore 00:37

Ciao, leggendo la tua storia (tra parentesi vorrei ringraziare la mia mamma che mi ha messa sulla strada della lettura e che oggi compie gli anni) mi sono imbattuta in alcuni errori di percorso che mi sembrava opportuno segnalare.
Ad esempio hai fatto un errore nel cielo (o forse era voluto? Gli scrittori sono così imprevedibili): non è dubbioso, ma nebbioso. Poi la tivù: in realtà è solo la pronuncia di tv, che è l'abbreviazione di televisione.Non mi sembra corretto, ecco tutto.
Ovviamente per quel che ne so potrebbe esserci una buona ragione per questi errori. Insomma, come ho detto prima, voi scrittori siete imprevedibili.
A la prochaine!
Sybille
(Recensione modificata il 12/12/2013 - 12:39 am)

11/12/13, ore 11:41

AHAHAHHAHAHAHHA stò moredo dalle risate xD
confermo quello che ho detto l'altra volta: sei IMPREVEDIBILE!!!! mi fa piacere il fatto che Bella stia rimuginando su ciò che prova per Edward.... non vedo l'ora che quei due si mettano insieme :)
sono tanto curiosa quando Bella verrà presentata alla famiglia Cullen ahaha
BRAVA BRAVA bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

11/12/13, ore 11:02

Ciao! Sono stata fino adesso una lettrice silenziosa....
Volevo farti i complimenti per come sta venendo questo tuo lavoro... È frizzante e c'è più pepe rispetto al twilight tradizionale.
Il personaggio di Bella lo hai reso più credibile e con un carattere più interessante. continuerò A leggerti.
Un bacio!

PS: l'ultima scena di questo capitolo è stata veramente uno spasso!!!

10/12/13, ore 20:07

Bravissima!!!Che bel capitolo,pieno di ironia,gioco,scherzi e neanche un po' di tristezza da parte di Edward!!!E poi Jessica con tutte quelle idiozie imbarazzanti su Edward e lui che stava a sentire e ridere,che vergogna per Bella.Un' altro splendido capitolo,complimenti di nuovo.Ciao,chicca02 *_____*

10/12/13, ore 15:49

Che bella storia :-) scusami se non ho commentato anche gli altri capitoli ma l'ho letta tutta d'un fiato:-) devo ammere che questa bella mi piace! Mi sembra molto piú umana e simile ai comuni esseri mortali rispetto a quella del libro e film (che comunque mi sono piaciuti) ;-) complimenti aggiorna presto

09/12/13, ore 20:24

Premetto di aver letto tutti i libri della saga(anche più di una volta) Durante un periodo di follia quando avevo 11anni. C'ho pensato su e ho capito che ciò che mi attraeva del libro era, soprattutto e in maniera inspiegabile, proprio Bella. Il lettore entra nel libro nella sua testa e ci si trova a suo agio semplicemente per la placidità e la monotonia dei suoi pensieri che in un certo senso sono quelli di tutte le ragazze di questo mondo. Lei poteva considerarsi strana quanto le pareva ma la realtà è che era come tutte le altre, solo più asociale e stralunata. Per far capire meglio stare dentro la sua testa era quasi piacevole come ritrovarsi accovacciati in un posto familiare. Ed è questi che un po' manca nel tuo racconto ma per il retro preferisco molto di più questa bella alla vecchia, solo vorrei ritrovarla più familiare. Edward mi piace molto! anche charlie pare più sveglio e meno personaggio/cornice. Continua a scrivere non vedo l'ora di vedere come sviluppi la storiaa!

09/12/13, ore 20:07

Ciao,anche questo cap é stupendo.É davvero incredibile che a me faccia impazzire sia la storia originale di Twilight sia la tua,che é proprio tutto il contrario della versione della meyer.Un dettaglio fondamentale é il fatto che qui bella ammette di aver paura di Edward.Ma questa riscrittura é davvero magnifica,anche se per me tutte le storie sono belle e non riesco a dare una recensione negativa.By,chicca02.Continua così!!!<3<3<3