Let's Make This Better!: Twilight
di outofdream

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/11/13, ore 18:08

Hey :) la tua rivisitazione fin ora è molto carina non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo un bacione ciaoo :)

29/11/13, ore 13:06

Questa tua rivisitazione mi piace sempre di più, sei veramente brava, baci baci.

28/11/13, ore 18:38

E' molto interessante, lo definirei in modo alternativo riveduto della storia :)
Mi piace !
Il primo capitolo è stato molto diverso, come gran parte delle persone credo che apprezzerò questa nuova Bella, ho sempre odiato che lei facesse la parte della piagnucolona..
E addirittura disinteressata da i Cullen, non gli fanno ne caldo e ne freddo, beh anche delle altre persone se devo dirlo, è completamente disinteressata a una vita sociale. Forse ha mangiato con loro solo perché se si metteva in un tavolo sarebbe stata ancora di più al centro dell'attenzione più di quanto lo era in compagnia.
Aggiorna presto, sarà divertente vedere come questi due faranno amicizia . Ciao baci andry15 :)
Ps: spero anche che i capitoli siano più lunghi di cosi ahah :P

28/11/13, ore 10:07

Partendo dal presupposto che io amo twilight, sia il libro e sia il film, e non critico le opinioni altrui, quindi non critico neanche la tua, devo dire che scrivi veramente molto bene, la tua "rivisitazione"mi è piaciuta tanto.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.baci baci.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]