Let's Make This Better!: Twilight
di outofdream

09/12/13, ore 16:39

Ciao,bellissimo capitolo.La parte più bella,secondo me,é quando Bella dice a ed che ha pensato a lui sul punto di morte e non al suo ex,infrangendo la promessa fatta.Sono curiosa di sapere cosa pensa bella che sia ed,quindi aspetto con impazienza il prossimo cap.Complimenti,chicca02

09/12/13, ore 12:08

Ciao :)
complimenti per il capitolo :)  sono contenta che Bella si stia aprendo di più con Edward e non vedo l'ora di vedere come reagirà quando scopre che è un vampiro (con te è tutto imprevedibile :D )
non vedo l'ora di leggere il prossimo.

PS: sai, non me l'aspettavo che Bella avesse avuto un fidanzato.

09/12/13, ore 12:06

Allora, prima di tutto la faccenda dei dialoghi. Forse a scuola non te lo avranno insegnato, ma ci vogliono i segni - e - o le apposite virgolette. Immagino che tu non sappia che in un contesto che richiede il passato remoto il presente non ci sta. E suppongo che tu non sappia nemmeno che l'aldilà si scrive così solo quando indica il mondo dei morti, mentre quando indica un luogo dall'altra parte si scrive "al di là". Oppure che un po' in realtà è "un pò". O che "a giro" in realtà è "in giro", che "un pò consumato ancora" in realtà è "ancora un pò consumato" ma che nel contesto in cui lo metti tu si scrive "un pò consumato ", che i "rigirii" in realtà sono i "rigiri", che normalmente i rivestimenti dei tavoli sono in formica, che la donnona normalmente viene detta "donnone", che i tre puntini di sospensione sono ... , gli occhietti di ratto sono gli occhietti da ratto, che "l'unico posto vuoto nell'aula fu l'unico che ebbi" è una frase priva di qualsivoglia senso compiuto,  che "large" si scrive "larghe".
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 12:08 pm)

09/12/13, ore 11:51

Ciao, ho letto la tua storia per caso. Ero curiosa di leggere la tua riscrittura e modifica di Twilight e la trovo interessante. Mi piace molto. Aspetto il continuo. ; )

04/12/13, ore 13:43

Oh,che bella!é stupendamente magnifica.Anche se qui Edward é un po' hm....vanitoso,anche se lo fa solo per finta.Inoltre non mi aspettavo neanche che Edward dicesse certe parole poiché avendo una certa età dovrebbe avere delle buone maniere...ma tutti possono cambiare con il tempo.ciao;-)

02/12/13, ore 20:32

Questa bella e questo edward mi piacciono molto perché sono molto più spiritosi. Al prossimo.baci baci.

02/12/13, ore 20:30

Ciao non so quello che pensano le altre persone, ma secondo me sei veramente a scrivere e ti ripeto che mi piace molto la tua rivisitazione, ci sentiamo al prossimo.baci

02/12/13, ore 19:16

L'unica cosa che mi viene da dire è: COMPLIMENTI! Ho letto la saga di twilight, e devo dire che questa tua ricostruzione mi fa impazzire! :)
mi piace come hai creato un Edward e Bella più, come dire, giocherellosi ihih e soprattutto che non si innamorano dopo un primo sguardo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e spero che non mi farai aspettare ahah
Ciao alla prossima :)

01/12/13, ore 19:43

A me fa piacere che qualcuno provi a misurarsi con una sua personale riscrittura di un libro; e io, tra l'altro sono particolarmente incuriosita per come alcuni personaggi possano essere cambiati o meglio delineati e sviluppati..., però mi sento anche di dirti che forse le gemelle Kessler, citate in quest'ultimo capitolo, non c'entrino molto con la storia, visto che stiamo sempre parlando degli Stati Uniti e i riferimenti a "cose" italiane non sono pertinenti.
Un'altra cosa: attenzione alla punteggiatura nel discorso diretto...

30/11/13, ore 21:30

Mi piace sia bella sia edward in questa ff perché li hai descritti diversi, lui ha smesso di farsi le seghe mentali ed è molto più spigliato, lei è....meno impacciata e ha più carattere....una cosa non è cambiata, i balli continuano a non piacerle.ci sentiamo al, prossimo.baci

30/11/13, ore 08:44

Oh che palle questa Bella! E' più cinica di me... Che è una parola. Non che in questo periodo sono tutta cuoricini e zucchero... Brrr ... Anzi. Ma Bella... E' troppo. La spiegazione che hai dato per imparare a difendersi mi è piaciuta... Ma comunque per me non regge ... Cioè si da una parte ma ... Questa ragazza e' fredda e insensibile meno male che il suo cuoricino si è messo a battere per quel fiore sennò davvero la vampira era lei non Edward. Che poi povero Edward ... Già me lo immagino i sensi di colpa... Se Bella impara a sparare lui immagina per sparare ai tipi come lui. Povero cucciolo. Ma non l'ho tormentare ... Se non fosse che per me la copia esiste solo Edward / Bella gli direi di andare da Tanya.

30/11/13, ore 08:03

Sono un po' perplessa.
Quindi Bella e provvista di istinto naturale di autodifesa anche contro Edward. Ma non spiega bene perché. Da come procedono le cose la storia d'amore se mai ci sarà tra Edward/ Bella la vedo ardua. Perché noi(umani) di solito, e' questione di pelle. C'è sempre qualcosa che ti attira nell'altra persona...anche se poi sfocia in amore o amicizia o altro. Bella mi sembra indifferente e ora ha pure paura. Edward per quanto sembra avere un ruolo minore sembra più interessante.. Le sue azioni sono intuibili e giustificate.
La Meyer ha fatto di Bella una ragazza in cui il suo posto non era tra i mortali ... Si sentiva sbagliata, fuori posto tra la gente, per questo e' stata subito attratta dai Cullen. Per questo ogni reazione sua era così ...(lasciando stare che era una lagna :)
Comunque Edward mi piace di più ...
Vado al prossimo.

29/11/13, ore 23:46

Eccomi. Un po' lenta ma arrivo.
Non so se mi piace questa Bella. Di certo non la rende facile. Non da spazio al lettore di affezionarsi a lei. Leggermente lunatica e presuntuosa. Per ora è' stata sgarbata un po' con tutti persa un po' nelle sue congetture. La Bella originale era molto timida da cui derivava il suo scarso approccio con la gente ...tra le altre cose... Questa Bella e' sicura di se. Disinteressata in tutto tranne nelle sue considerazioni diciamolo egoistiche. Quindi non riesco a spiegarmi il suo comportamento. Nella storia originale e un innamoramento istantaneo anche se i nostri eroi se ne rendono conto dopo ... Ma i sintomi ci sono e coerente con lo svolgimento della storia ... Sto facendo troppi paragoni? La colpa e' tua:) perché l'hai dichiarato una bella buona sfida. E poi... Io conosco bene il libro... So cosa succede ... E quello che mi aspetto che succeda ... Ma qui non succede. E' non parlo di azione ... Ma di attenzione ... Brivido ... Aspettativa ... Se fosse una storia originale e sopratutto tutti umani avrei già molato.
Vado al prossimo capitolo.
Dai tesoro! Ho fiducia in te... Ma voglio innamorarmi di questa storia non annoiarmi sennò non sei mica più brava della Meyer. Fai svegliare Bella che sembra catatonica.
😁

29/11/13, ore 21:36

Uuhhh che bello *-*
Qui vediamo un Edward e una Bella completamente diversi dal libro, non sai quanto mi piace awwww
Bella a quanto pare ha subito una perdita ?? Amorosa per caso ?
Edward è come dire, più sfacciato e sicuro di se, ma quando lei lo sorprende e sempre spaesato, questo tratto che lei sorprende sempre lui che hai lasciato inmutato come è nel libro è bello!
Non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli, e aggiorni a una velocità impressionante, mi piace!
Alla prossima baci andry15 :)

29/11/13, ore 19:11

Ciao.
Sono proprio curiosa di leggere la tua visione di Twight. Che poi non sembra tanto scritta male o studiata male se poi ha ispirato anche te a scrivere dei suoi personaggi. In fondo il segreto e' questo. Colpirti. Io leggo un po' di tutto ora forse ho meno tempo... Ma leggere la saga Twight mi è piaciuto molto... Scorrevole .. Un linguaggio semplice ... Per me che l'italiano al epoca era poco meno di un rebus, e' stato ideale... Ho letto atri libri di vampiri ( dopo sembrava un epidemia di quanti libri ne uscivano con questo tema) ma molti scritti in modo così noioso di non arrivare mai alla fine. Grazie a Twiligt ho scoperto le fanfic, in pratica mi si è aperto un mondo. Chiunque riesca ad ispirarti e appassionarti tanto da scrivere dei suoi personaggi non si può dire di aver scritto male. La mia non è una critica e tanto meglio non voglio aprire un dibattito psicologico infinito. Volevo precisare : 1 voglio leggere con curiosità e mente aperta la tua storia.
2 Spero che tu la finisca la storia. Sarebbe un peccato non finire un lavoro iniziato proprio per dimostrare il tuo valore e vantata della propria bravura e poi inciampare abbandonarla (😄 troppo diretta e sfacciata ? Allora mi presento perché sono proprio così. Piacere Rebecca. :) )
3 Ammettilo che sei pure te una fan altrimenti non saresti qui 😝
Bene. Detto questo, passo al prossimo capitolo. Che tra l'altro il primo mi è piaciuto molto. Anche se Bella mi sembra più apatica del solito oppure la teoria della S. M. Che Bella e' nata già vecchia qui spicca di più perché o è apatica anti sociale oppure ha veramente un autostima da 36 enne ... Perché un adolescente raramente a tutta questa sicurezza. Quindi sono curiosa di conoscere meglio il carattere che vuoi imprimere ai tuoi personaggi... Anche Edward sarà più sicuro di se stesso o si farà le solite pipe mentali ? 😉
Basta, ti ho annoiato abbastanza ... Corro al prossimo capi.
P.S. Non leggo FIC di Twiligt da quasi un anno ( nel frattempo mi sono fatta di Harry Potter in versione siti stranieri... Mannaggia alla Meyer e la scoperta delle FIC ... Dopo non mi ha fermata più niente) il punto e' che avevo smesso di leggere di Edward e Bella... Vediamo se te riesci ad accendere la vecchia fiamma.