Il mio prof di matematica....
di stefy_Niall11

21/03/14, ore 17:43

Hello hello!!!!
Ok no sto bene, comunque dopo aver letto tutti i capitoli di questa storia ti dico che è bellissima sarei dovuta passare a leggerla molto ma molto tempo fa, infatti mi dispiace che sia finita, perchè mi ero affezionata è troppo Perfetta(?) va beh tolgo il disturbo
Un bacione Francy <3 =)

28/02/14, ore 21:27

Carina sequel che ne so il figlio di zain sta con la figlia di liam scrivim

07/02/14, ore 20:45

Fantastica fine anche se la storia è stata un po troppo corta mi è paiciuta moltissimo ma ci hai fatto aspettare un bel po ahahahhahahah complimenti e se ti va di passare la mia FF si chiama this is me

31/12/13, ore 17:06

bellissimo continua presto e tanti auguri anche a te comunque mi dispiace che questa storia finisca già mi stavo veramente appassionando... comunque ancora complimenti e buon anno nuovo :)

30/12/13, ore 17:50

allora.... Il capitolo è davvero bello ma..... Caspita ha 18 anni e prende la gravidanza così sottogamba? Tutto così seplice? Liam lo accetta subito? E poi solitamente dopo la prima volta non si può rimanere incinta... inoltre se lo fai durante la gravidanza non si perde il bambino ahahah beh che dire, ti consiglio di rivederlo un pò e magari perfezionarlo, alla prossima, ciau<3
_Paynee_

30/12/13, ore 17:27

E bellino, ma ti do un consiglio cambia scrittutra prima di pubblicarlo e poi...quando si è incinti di solito non lo si fà di nuovo si rischia di perdere il bambino.
Tutto il resto bello. Avvertimi quando aggiorni

29/12/13, ore 12:55

I cqpitoli sono stupendi!Sono contenta che Liam abbia lasciato Taylor. Ma ti posso dare dei cosigli. Scrivi le iniziali dei i nomi con le lettere maiuscole. E poi fagli un po piu lunghi i capitoli.
Tutto il resto perfetto.
P-S avvertimi quando aggiorni

18/12/13, ore 19:50

bellissimo!! *-* continuaaaa voglio il capitolo 8!!!!!!! subito!! u.u comunque niall ha smentito che stanno insieme :)

18/12/13, ore 18:10

MI PIACE MOLTO QUESTA STORIA!!! CONTINUA AL PIU PRESTO. ;) x ciao alla prossima!!

16/12/13, ore 21:51

ti prego ti scongiuro continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo voglio lunghissimo il prossimo capitolo!!! è qualcosa di meraviglioso mi raccomando continua presto! :)

15/12/13, ore 11:42

Bellissimo continua presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

alluoooora, eccomi ancora qui! ahahah come sempre ti consiglio di rivederlo un pò ma.. per il resto è bellissimo! a prestoo<3

Whattt'ss up baby? Hahaha allora.. questo capitolo mi piace davvero, le descrizioni, i personaggi, le scene.. TUTTO. Ma ciò che mi piace davvero è il tuo modo di scrivere, che è like 'o mio dio', davvero troppo, vorrei poter scrivere come te! ❤️❤️❤️
Spero continuerai presto perché non penso di poter aspettare a lungo! ❤️❤️

13/12/13, ore 16:23

Hey bella! Come promesso eccomi qui:)
Allora, la tua storia mi piace molto, devo dire, è originale. Ho letto si e no 2 fan fiction con rapporti professore-alunna e devo dire che sono davvero carine.
Puoi odiarmi per quello che sto per dirti ma: ci sono alcune cose che che secondo me andrebbero cambiate.. sta a te decidere se seguire o meno i mei consigli.
ALLORA:
1.Le trame di entrambe le tue ff contengno l'elenco 'lui:... lei:...' sono bellissimi, per carità, ma non credi che sarebbe meglio usarlo per una sola ff e magari per l'altra essere un pò originali??
2.Il contenuto: ci sono troppi puntini di sospensione e i discorsi potrebbero essere più chiari e meno frettolosi ma per il resto, è okay.
3.Ti consiglio di rileggere il testo un paio di volte e correggere delle eventuali sviste ortografiche e grammaticali prima di pubblicare.

Adesso penserai di sicuro: e questa qui, invece di mettersi a criticare le mie ff, non poteva rispiarmiarsi di recensire?!
Bhè, ti posso garantire che io non ho recensito per farmi la saputella, ma solo per darti qualche consiglio per migliorarti, non so..
Detto ciò corro a leggere gli altri tre capitoli.. a dopo! <3
_Paynee_

07/12/13, ore 18:48

non proprio ora daiii hahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo