Sancta Calendar
di Keiko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/12/13, ore 13:37

LUIIIIIIIIIIII.
Hyoga (anzi CRYSTAL. Hyoga è un nome URENDO) è stato il mio primo (e probabilmente insuperato) amore fandomico. Non c'è nessun personaggio di fantasia che io abbia desiderato rovinosamente possedere come lui e questa drabble è un colpo al cuore - e un colpo bassissimo. Ma sì, gli perdono anche d'essere un farlocco mammone con un complesso edipico mai superato ;-)

03/12/13, ore 13:35

Io la odio, Saori! Le mie primissime fanfiction erano fanmanghini in cui le facevo fare morti STUPIDE e atroci (YESSS), però in questa drabblina è proprio umana e fragile come, in fondo, è. E mi viene voglia di perdonarle tutte le volte in cui il suo PIIIGASUS mi ha distrutto l'atmosfera angstosa in cui rotolavo. Bravissima, come sempre ♥

03/12/13, ore 13:18

È per tutte le Esmeralda del mondo che lui dovrà combattere.
Atena è solo il nome che le unisce.

Applauso!
Della Fenice mi piace il suo starsene per i fatti propri (salvo spuntare dal cilindro quando serve, come un jolly ben ammaestrato su cui puoi fare sempre affidamento), la sua maturità, e quegli occhi blu che hanno visto il male del mondo forse troppo presto. In fondo, anche lui è come Hyoga, solo che l'utero a cui fa ritorno è caldo - rovente - . Ho amato la solitudine che strapare dalla scelta delle tue parole. Anche lui, come Hyoga, è fatto e finito. Un figurino! Chissà chi ci capiterà domani...
(Recensione modificata il 03/12/2013 - 03:30 pm)

02/12/13, ore 13:49

Tu mi vuoi morta. ♥
È. Perfetta.
Questo È Hyoga, siore e siori. Facciamocene una ragione ed amiamolo per quello che è, un (meraviglioso) bimbo che non è mai cresciuto.
(Poi una si stupisce che io non voglia spupazzarmelo per bene)

Occhio, stellina. Hai scritto: Si spacca in due e si tuffa nell’acqua gelida
Io credo sia più diretto scrivere:
LA spacca in due e si tuffa nell'acqua gelida.
È consigliabile mantenere il pov focalizzato su Hyoga, con solo cento parole è difficile fare cambi di camera. ;)
Un abbraccio budinoso alla vaniglia, e sappi che fremo in virginale attesa e casta impazienza attendendo Shura. ♥

02/12/13, ore 13:20

"I morti non perdonano i tuoi errori.
I vivi, invece, non li dimenticano.
"

E dici tutto in due frasi, sappilo.
Bellissimo personaggio e bellissima drabble, un piacere da leggere e da sentire.
Questa raccolta procede per il meglio e mi chiedo come arriverò al 24 dicembre... morta di feels, lo so già!

*spupazza* ♥♥♥♥♥

01/12/13, ore 14:57

Che bella sorpresa!
Sai, mi sarebbe piaciuto realizzare una cosa simile, ma poi arrivo al 1° Dicembre e resto sempre fregata! Magari l'anno prossimo mi organizzo e mi inserisco, che dici?

Mi piace molto quel torneranno. È una domanda legittima ed umanissima, sia che a porsela sia Athena, sia che sia Saori. E lo trovo azzecatissimo anche perché lo si può adattare ad un periodo di vacanza/allontanamento da lei, sia al ricovero che i poveri bronzetti spendono all'ospedale dopo le mazzate prese alle Dodici Case.

Con una sola drabble hai legato l'anime ed il manga. E tutto per un torneranno timido e ricco di speranza.
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 03:22 pm)

01/12/13, ore 14:50

Deliziosamente malinconica, teneramente vera.
Posso sbudinare per il fatto che ti sia unita al club di Callie con il calendario dell'Avvento? Posso?

*sbudina su se stessa e sbudina ancora*

Scherzi a parte, sono davvero contenta che ti sia cimentata nell'impresa, perché non c'è nulla che io ami di più delle drabble e con te posso andare sul sicuro.
Complimenti e complimenti! ♥♥♥♥♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]