In Guerra e In Amore Tutto E' Concesso
di Sylvia Naberrie

24/03/14, ore 15:56

Oddio!!
L'ha capito!!
Wow. Pensavo ci mettesse più tempo devo dire.
Meglio tardi che mai!
Ora però Ender è stato riassegnato e (per un po') saranno lontani.
Peccato!
Ok ok Bonzo geloso marchio ci sta.
Insomma, è ovvio che ha uno cotta per lei!
Bel capitolo, mi è piaicuto.
Grazie per avermi avvisata e attendo il prossimo.

Un bacio,

Momo

23/03/14, ore 23:45

Povera Petra, vorrei poterla abbracciare e consolare... Bonzo mi sta sempre più antipatico e non ho capito cosa significa congelato, in campo militare ho sempre sentito congedato, probabilmente è perchè non ho visto il film.
Comunque scritto ben sorellona, molto scorrevole. Mi è piaciuto parecchio, però adesso vado a nanna

02/03/14, ore 22:01

Allora grazie mille per avermi messo nei ringraziamenti (che ripetizione madornale!).
Poi mi piace il capitolo, come sempre.
Peccato Bonzo è un grande...Simpaticone, diciamo.
Per me nel film lui poi aveva una cotta per la nostra Petra e odiava Ender per la cosa, o almeno in parte.
Ma lasciamo perdere!
Mi è piaciuto il finale.
Specie la frase sullo stare sempre al fianco di Ender.
Aspetto il prossimo.

Un bacio,

Momo

02/03/14, ore 14:51

Awwwwwww, grazie per avermi ringranziata :*
Come al solito i miei stupidi giochi di parole XD
Cominciamo la recensione vera e propria:
Ho sempre pensato che in questo momento avrebbero dovuto dire a Hailee di fare una faccia piú dispiaciuta.
PERCHÉ PETRA NON HA PESTATO BONZO, PERCHÉ !?
Dei, la prima volta che ho visto sta scena mi sono cagata sotto.
MA LA PARTE.MIGLIORE È LA PARTE DELLA DOCCIAAAAAAAAAAAAAAA
Sì, lo so, sono un pò pervertitella. Ma non ci posso fare niente se quando c'eè la scena delle docce io divento rossa come un peperone, inizio a sudare e non riesco a smettere di guardarlo "-.-
OBAMA ! Lo so che non c'entra niente ma mi è uscito così, di getto XD
Sono sempre ubriaca! XD
Eh, sì, la storia comincia a farsi interessante XD
LA DOLCE PETRA ARKANIAN GUARDA GLI OCCHI BLU E IPNOTIZZANTI DI ENDER WIGGIN O.O
Adesso sono gelosa però XD
Un'ultima cosa:
PRENOTO LA SCENA DELLE DOCCE PER LA MIA FF!!!!!!! Volgio mettere una Ginny Weasley che se me frega che quello sia il bagno dei maschi e corre dentro, lo abbraccia e poi fanno una dolce fuga d'amore, tra petali di rosa, champagne e cioccolatini della Lindt.
Okay XD scorda l'ultima parte XD la dolce fuga d'amore con tutto il resto....bleah! Mi viene il diabete solo a pensarci XD
No, comunque Ginny entra in bagno, lo abbraccia e poi si accorge che ha solo l'asciugamano addosso e diventa rossa come i suoi capelli e scappa dalle docce .
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HO SPOILERATO! !!!!!!!!!!!!!
Non mi rubare l'idea, CAPITO!? XD
okay, ora vado, ciauuuuuu
Baci
Ginevra Molly Arkanian

27/02/14, ore 23:53

Complimenti sorellona!!! E assicurati che Bonzo non finisca mai sulla mia strada altrimenti non sarò responsabile del suo destino!
Veramemte scritta bene, complimenti! Aspetto con ansia il seguito. A presto sorellona!

25/02/14, ore 15:55

Recensisco tutto in una volta.
LA MIA PETRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AMO QUELLA RAGAZZA!

No, non sono lesbica, ma se c'é qualcuno che mi assomiglia tantissimo, è Petra Arkanian.
Allora, come al solito, quando vedo qualcuno che si avvicina a una mia possibile preda, inizio ad odiarlo.
Ma poi quando vedo che mi assomiglia molto, inizio...ad amarlo
Okay, sembra la citazione di Ender XD

FINALMENTE QUALCUNO HA FATTO UNA FF SU EG!!!!!!!!!!!!
DEI, L'ASPETTAVO DA COSÌ TANTO TEMPO!
Ora capisco perché hai messo la mia storia tra le seguite ;)
Ti ringrazio, ora vedere che c'é qualcun altro che conosce EG mi ha spinto a continuare e ho pronti gli altri capitoli ;)
Okay, io su Twitter mi chiamo Petra Arkanian, quindi sono rimasta O.O quando ho scoperto che mi innamorerò di Bean che , ironia della sorte, è il soprannome che ha la mia migliore amica che ho conosciuto su Twitter, e che è in un gruppo su whats app di Asanator e Endernator.
Allora ci siamo dati dei soprannomi che fossero i nomi dei personaggi di EG
Io sono Petra, e lei è Bean XD
Certo che la amo di bene ♥
Comunque complimenti, sei davvero brava ;)
Tu ci sei su Twitter? Se sì come ti chiami? ;)

21/02/14, ore 11:42

Ciao Sylvia, complimenti la parte dove Ender va ad aiutare Petra sempra piu' dolce come l'hai scritta tu che nel libro/film noto che questo e' l'ultimo capitolo che hai pubblicato :// e risale al 9 febbraio :/ spero pubblicherai presto il prossimo sono molta curiosa, della reazione di bonzo anche se la conosco gia' ma piu' altro mi aspetto una reazione da parte di Petra nel cazo Bonzo se la prendesse con Ender.. Sei stata bravissima, complimenti! Attendo con molta ansia il prossimo capitolo! A presto!

21/02/14, ore 11:36

Ciao Sylvia eccomi a recensire il terzo capitolo, mi ha fatto molto piacere che hai parlato di Dink visto che sia nel libro che nel film viene nominato appena! :// Sul fatto di aver caretterizzato Petra sei andata alla grande, mi e' piaciuto il suo comportamento nei confornti di Bonzo addirittura da fargli paura, ed ovviamente Dink ha gia' capito tutto! Amo la scena di Ender che dice ha Bonzo se puo' parlargli in privato** Bhe detto questo corro a leggere il prossimo capitolo! sono proprio presa bene da questa FF :) A presto (<3)

21/02/14, ore 11:25

Ed eccomi qui a leggere il secondo capitolo! brava che specifichi che i dialoghi sono riportati dal libro :) mi sono quasi emozionata nel sapere le sensazioni di Petra mentre insegna ad Ender a sparare :') amo tantissimo la frase ('È da quando è arrivato lui che ce l'ho... Ma che vuol dire?', pensai.) mi fa pensare un po' a me stessa ahaha sto divagando, scrivi benissimo Sylvia.. corro a leggere il prossimo capitolo! Me li sto leggendo tutti di filata mi piace troppo questa FF :)

21/02/14, ore 11:16

Ciao Sylvia, e' la prima FF tra Ender e Petra che leggo e come primo capitolo lo trovo ottimo! :) mi piace molto (<3) ho sempre pensato che loro due sotto sotto potrebbero stare insieme** grammatica corretta, impostazione del testo ottima, che dire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo** solo una piccola informazione dove hai trovato la serie shadow? la cerco disperatamente ma non la trovo D: Al prossimo capitolo (<3)

19/02/14, ore 21:27

Bello bello bello!!
Non vedo l'ora di vedere cosa dirà Bonzo!! In fondo se non fosse stato per Ender avrebbero perso!
Petra è sempre tosta! Spero solo di leggere presto il prossimo capitolo :) A presto sorellona!!

13/02/14, ore 15:57

Ma che bene che hai descritto la scena della partita! Mi piace molto. Spero però presto in un po' di più domande!~~ Anche se so che di solito i sentimenti sono più lenti a crescere. Spero prenderai ad aggiornare con più regolarità (senti da che pulpito!). Comunque attenderò il prossimo con ansia.:) Un bacio, Momo

06/01/14, ore 20:22

Oh mi sono dimentica: auguri di buon Natale e felice anno nuovo.
In ritardo, ma meglio di nulla!
Vorrei sapere della serie in inglese di libri: qual è l'ordine dei libri corretto?
Me li prendo, così miglioro il mio inglese.
Ora torno a commentare il capitolo.
Allora forse Petra ha capito cosa prova, ma penso che prima che lo ammetta ne passerà di acqua sotto i ponti.
Mi piace il pezzo quando Ender gira e volta Bonzo per potersi allenare.
E' davvero intelligente!
Aspetto il prossimo con ansia!!

Ley <3

06/01/14, ore 20:17

Scusaaaaaaa!!
Sono in un imperdonabile ritardo.
Però in compenso posso dirti che mi sono letta il libro (l'unico italiano) di 'Ender's game'.
Dipende dai pezzi, ma penso di preferire il film.
Tornando alla tua storia :adoro che Petra inizi a sentire qualcosa per lui.
Sono sempre adorabili.
Spero davvero in un pov Ender, anche se so che lui è più complicato.
Vado a recensire il successivo!

Ley <3

05/01/14, ore 23:00

Adesso sono obbligata a vedermi questo film prima che tu aggiorni con il prossimo capitolo!
Bello bello bello bello, anche questo me lo sono mangiato!
Adesso, Bonzo lo prenderei a schiaffi e Ender me lo spupazzerei tutto (ma questo si sapeva già)
Ogni riga che leggo Petra mi sta troppo simpatica, e devo dire che leggendo questo pezzo "'Non c'è niente di meglio che essere svegliati con un bel "Ehi, massa di imbecilli!". Grazie per il bel risveglio, Bonzo', pensai sarcastica." sono quasi morta dalle risate!
Visto che ho ancora un OS da leggere scappo! A fra poco sorellona!