Amori impossibili che divengono realtà
di Tsuki_94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/05/08, ore 18:32

Anke tu nn sopporti sasuke? Meno male! Qulacuno con un po' di sale in zucca! Quanto lo odio nn lo sopporto proprio, è più forte di me! All'inizio avevo cominciato a leggere la tua fiction xké mi piaceva l'idea di una storia senza quell'idiota fra i piedi, ma poi appena ho visto la coppia nn potevo nn continuare! AAAA GaaraSaku!!! Le adoro!!!!*__* La tua fiction vola dritta nei miei preferiti! Continua please!!!

09/05/08, ore 15:46

ehi a me non me ne frega nnt di sakura ma vorrei sapere se naruto invita hinata.... naruhina dipendente!!!!!! cmq è una naruhina???! io sono sicura però che sakura sarà invitata sa gaara anche perchè ha una certa attinenza con sasuke e non mi dire che non si assomigliano... ci vedrei molto una naejiten e poi sasuke lo dovevi per forza far morire?? anche se non si capisce bn come sia morto... il segno??Oo oO va beh ciao ciao aggiorna presto e fai qualcosina di + lungo w naruhina W HYUGA HINATA HINATA TI AMOOOOOOOOO

09/05/08, ore 15:39

Nuuuuuu,chi è il cavaliere misterioso??? Sono curiosa,continuala presto,sei molto brava a scrivere.

09/05/08, ore 12:10

waaaaaa ^^ sono super curiosa... bravissimissima! spero sia gaara ad invitare sakura.... adoro questa coppia!!! però, povero sas'ke! ç__ç aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]