Amori impossibili che divengono realtà
di Tsuki_94

21/05/08, ore 17:13

Ed è finita nuuooo ç__ç Cavoli xò è successo più in fretta di quanto sperassi. hai detto ke ne inizierai una nella sezione cantanti? Magari le do un'occhiatina....ti farò sapere! ora ti saluto ciao!

21/05/08, ore 15:27

nooooooooooooooooo è finita nooooooooooooooooooooooooooo però bella fine sisi interessante ciao vado ah adorabile l'occhiata di intesa tra i due al cimitero ciao ciao baci

21/05/08, ore 14:05

T__T nuuuuuuuuu, l'ultimo capitolo.... troppo bello! spero scriverai tantissime altre ff, soprattutto su gaara e sakura, la mia coppia preferita! ancora tanti complimentoni! alla prossima! ciaooo^^ P.S. con il capitolo "10 anni dopo" mi hai spiazzato! Non immaginavo di vedere i figli dei nostri eroi! bravissima!

ciao hina ti salutoo nooooooç_ç come puoi lasciarmela noooooooooooo la mia amata noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cmq bel cap ma mi raccomando nel next cap fai lemon ciao

Eccomi di nuovo! Scusa ma in questi giorni ho avuto da fare e nn ce l'ho fatta a seguirti (Cavoli! Ma quanto aggiorni in frettaO__O) Cmq davvero tra un po' finirà tutto? No accidenti quanto mi dispiace.... è sempre brutto quando finiscono le storie ç__ç Troppo bello il Gaara innamorato^^ A volte è così pucci ke stento a riconoscerlo...ma del resto si sa: l'amore fa miracoli.

T_T m isn commossa che tenero è Gaara!!Nuuuu è il penultimo capitolo

19/05/08, ore 21:59

ç__ç povero l mio Gaachan,quanto soffre! però sono curiosa di vedere come reagirà appena saprà il segreto di lee!!! povero anche naruto, ha salvato la vita al kazekage e lui neanche lo sopporta XD la collanina l'ho trovata al mercatino dell'usato X°°°°D davvero! è mi sono pentita di averla regalata! la voglio anch'iooooo! sono curiosa di sapere il seguito! aggiorna presto ciaoooooooo^^

19/05/08, ore 17:59

ok se c'era speranza che ROCK LEE non ci rimettesse la pella , sono tute sfumate in un nano secondo . Precisimo che GHaara non stà crcndo di uccidre Gaara , ma stanno facendo uno scambio di opinioni molto movimentata , e anche perchè il mio Gaara non lo farebbe mai!!!!!!!!!!!!!! comunque spero di leggere il resto il prima possibile. Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/05/08, ore 15:49

Non frainterdermi,ridevo per il fatto che Lee si è scoperto gay! ^_^ Cmq altro bel capitolo....nuuuu Naruto nuuuuuuuu T_T

19/05/08, ore 15:04

aaaaaaaaaaaaa na ru to in coma cosaaaaaaaaaaaaaaaaa ma sei pazza o solo scema.. nono scherzo ma giuro che ti uccido aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cmq dai povero gaara mamma mi dispiace da morire nooooooooo

18/05/08, ore 14:15

lol!! XD XD Lee gay!!!! lol,scusa ma mi sto rotolando dal ridere.Finalmente se ne accorto il ragazzo. Dai Saku che Gaara la prenderà bene!!!

17/05/08, ore 20:21

Ciaooooo scusa se commento solo ora, ma non ho avuto tempo... cmq O.O sono rimasta scioccata da Sakura, come ha potuto tradire il bel rossino!!!! spero che gaara la perdoni, anche se non se lo meriterebbe.... ma sai che la catenina che ha sakura, l'ho regalata a mia sorella x un compleanno, solo che è di metallo!!!! XD waaaaaahha chissà cosa succederà ora! aggiorna presto! ciaooo

17/05/08, ore 17:48

OH-My-God! Rock lee è gay! O__O sai....ora ke mi ci fai pensare...hai ragione! Ora capisco tutto! Quella sconfinata ammirazione x il maestro Gay in realtà nascondeva secondi fini. (Eh sì. Sono gey problemi? è__é ndRocklee) Cmq continua così, xké mi lasci col fiato sospeso! Sakura glielo dirà? Accadrà qualcosa vero? In alcuni capitoli ho pensato perfino ke lei potesse tradire Gaara con naruto O__O. E perfavore un'altra cosa: faccio fatica a leggere i pezzi con sasuke. lo odio talmente tanto ke se ce l'avessi tra le mani lo strangolerei e lo torturerei a morte è__é! -__- meno male x lui ke è già morto

16/05/08, ore 22:49

UH grazie mille Gaara!^^ Tanto lo sai ke sono una delle tue fan più accanite vero? (Purtroppo sì-___- ndGaara) Ke cosa vorresti dire? è__é (nienteniente^^ ndGaara) meglio x te! Cmq che cap ke è stato questo qui! Sigh mi è venuto quasi da piangere...povera Sakura mi ha fatto una pena. speriamo ke la missione vada bene...altrimenti sarebbe proprio sfigata! Prima le è morto quel deficiente di Sasuke e ora le muore pure Gaara...vero ke nn muore? Aggiorna presto mi raccomando! Sono sulle spine Ps Ti adoro! Aggiungi un cap alla velocità della luce! Molte volte nemmeno mi accorgo ke aggiorni! Bravissima!

16/05/08, ore 15:09

forte non vedo di leggere il prossimo cappy , ma come cavolo fai ad avere tutta questa fantasia ?? ciao ciao p.s=saluta Gaara da parte mia