Amori impossibili che divengono realtà
di Tsuki_94

15/05/08, ore 18:22

Ho pianto tutto il tempo!! T_T Nuuuu Gaara torna presto...cmq altro bel capitolo!!

15/05/08, ore 15:10

oddio puccioso gaaara maaaaaaaaaamma pucciosissimo anche se secondo me sei stato un po ooc scusa ma non credo che gaara sia così cmq bel cap e saluta naru da parte mia ciao ciao ah splendida la collana ha fatto effetto pensare a gaara che fa o mia piccola sakura pensa a me e mi vedrei bene saku a pensare al letto con la collana app. cmq sono mooolto intrapendenti questi ragazzi diciamo che lo fanno 2 volte a settimana... ma non è che vanno in crisi di astinenza e vanno avanti a suon di pippe XD

15/05/08, ore 12:01

bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 6 eccezionale!!!!!!!!!!! povere hinata sakura e ino spero ke i ragazzi tornino sani e salvi bacioniiiiiiiiii

Sìììììì!!!!!!!!*me saltella estasiata da una parte e dall'altra* Gaara e sakura a lett*__* il massimo! *Ok si ricompone* Ora...coffcoff..parlando di cose tecniche il cap era molto bello ecc ecc. Hai fatto benissimo ad intiolarlo così: in effeti qui si concentrano tutte e due le coppie ed è la cosa più importante. Gaara è troppo tenero quando parla con sakura^^ Ps.NOOO! Gaara nn te le togliere le occhiaie sei molto meglio così! Al diavolo Temari ke dice ke sei zero come aspetto estetico. W Gaara!

incinta lo so sono incinta vero???? dai dimmelo dai dai dai si lo so è inutile anche se non me lo dici lo so sono incinta senti posso chiederti una cosa ... ma come caxxo fai a svegliarti alle 5 io se non sono le 7.15 non mi alzoooo cmq se hai tempo ti consiglio naruhina the best della sottoscritta U_U

Altro capitolo molto bello! E che dire hai tirato fuori il lato rimantico di Gaara! Però Naruto con Hinata non mi va giù! Cmq Continua così!!! baci!

bravisimaaaaaaaa mi piace tanto tanto!!oddio nn vedo l'ora ke continuii kisà ke problema ci sarà baciiiiiiiiiiiiiii

eccomi qua , sn tornata , sei bravissima , questo capitolo è proprio bello , però io nn facevo gaara così dolce , comunque sei stata bravissima , nn vedo l'ora di poter leggere il prosimo cappy !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaooooo

13/05/08, ore 14:24

BRAVO GAARA !!!!!!!!COSì SI FA!!!!! complimenti è una ff bellissima , nn vedo di l'ora di leggere il prossimo cappy ti prego aggiornalo presto

12/05/08, ore 22:25

Wow!! Concordo con te proprio bello! ^/////^ Vai Gaara!!

12/05/08, ore 17:37

Finalmente le cose si sbloccano! Cavolo Naruto nn ha perso tempo eh? ^^ Ado ohni modo bel cap questo nn c'è ke dire. Sai ke ora aspetto con impazienza il prossimo? Gaara e Sakura...la coppia più bella del mondo.

11/05/08, ore 18:02

ooooooooooooooooooooooooooo sesso tra i miei due personaggi preferiti wow......... :Q__________________ *me sbava* cmq bella fic sisi mi piace un bordellazzo ma solo 1 cosa ma a che ora ti alzi la mattina???? ciao ciao aggiorna

11/05/08, ore 16:03

Aggiorni alla velocità della luce! O.O cavoli, sei davvero rapida. Non ke io nn lo apprezzi ovviamente^^eheh. Allora posso stare tranquilla e aspettarmi una SakuGaara coi fiocchi giusto? Riguardo alle naruHina nn è ke ci vada matta...ma nn mi dispiacciono. Sempre meglio delle SasuSaku-.- *mi giro da una parte x vomitare* Ok ora ti saluto baci^^

11/05/08, ore 15:00

Vai Gaara!!! Ma Naruto è fesso?? perchè non gliel'ha chiesto prima lui?! Cmq non è male la coppia GaaraSaku

10/05/08, ore 19:49

^///^ waaaaa. quanto è pucci gaara!!! sakura, finiscila di pensare a sasuke e guarda il bel rossino che hai difronte! sei stata veramente molto brava!!! l'idea di Gaara che chiede a sakura di andare al falò, davanti alla tomba di sasuke è fenomenale!!!! continua così e aggiorna presto! ciao^^