The Wizard and The Shadow
di Ged

22/02/14, ore 18:14

Ciao, ho iniziato a seguire la tua storia e devo dire che è fantastica, comunque fin da quando Ged ha evocato Sif avevo sempre sospettato che fosse preso da Dark Souls, gioco a cui io ho imprecato così tanto da farlo diventare una droga per me, infatti gli effetti si vedono su una ff che ho scritto....
tornado alla tua storia ho apprezzato lo stile ed i contenuti, Ged non è i come Sora o tutti gli altri ha un suo stile ed una sua personalità, che direi neutrale ma molto interessante. Il moguri che entra in modalità Berserk è epico e divertente allo stesso tempo: una specie di coniglio con un ponpon ridicolo, che affetta tutti con uno spadone gigantesco in stile Gatsu di Berserk.
Ora che ci pesno ho insultato il suo ponpon, quindi mi conviene scappare, a presto.

01/02/14, ore 18:00

Ciao ged bella storia devo dire sono curioso di sapere tutta la storia di ged riguardo a come e nata "l'ombra" bello montblanc come personaggio ffxii mi e piaciuto tantissimo come gioco l'ho finito in 2 mesi ma niente potra mai superare FF X devo dire che anche la storia di sif mi e piaciuta molto spero che aggiornerai presto ciao

16/01/14, ore 13:40

Oddio quanto cappero è bello Sif x3
Anche se parli del passato, è davvero un bel capitolo, scritto bene e tutto :D
In quanto alla domanda...esistono taaaaaaaanti film con una foresta xD
Diciamo che sentendo di fuochi fatui mi viene in mente Inuyasha e Ribelle the brave (non so se hai presente quel cartone della disney con la tizia stra capelluta di colore rosso)
...Di certo se hai fatto Inuyasha...che figataaaaa xD
Bene, con questo ho già finito, ti ho detto tutto ;)

Baci&Abbracci,

Tomori_16

16/01/14, ore 00:04

Si è del libro della giungla xD
E sappi che quando hk letto il nome Sif ho sputatoil tè che stavo bevendo: nn mettermi gente di Dark Soul, porti brutti ricordi alla mente .... mamma mia quante ne ho prese ....
Cooooomunque, molto bello il capitolo, il tuo lavoro mi piace sempre di più !
Alla prossima :)

15/01/14, ore 22:45

Appena ho letto: spada gigantesca tra i denti" ho pensato subito Dark Souls, davvero un ottimo lavoro, come sempre. Intanto Ged soffre d'amore, e non posso fare altro che compatirlo. Tenar che sta li a non accorgersi di niente ricorda un po' Kairi, ma almeno penso che a qualcosa servirà. Sif: lo voglio vedere umano. Lo desidero.
Per le immagini non ti preoccupare, vanno bene.
Ah, un'altra cosa: il drago famelico. Dannazione, se tu hai giocato a Dark Souls, il drago famelico è d'obbligo!

15/01/14, ore 15:08

Bellissima! Hai un modo di scrivere fantastico *-*
Ora rimetto a paro il tempo perduto e inizio a leggere gli altri capitoli.

13/01/14, ore 22:01

Ciao, Ged! Scusami per la lentezza, ma ho dovuto studiare "un po'" di cose.. Un gran bel po'...
Comunque, ho letto il primo capitolo della tua fanfiction e devo proprio farti i miei complimenti!!=D Scrivi benissimo e soprattutto sei riuscito a fondere le leggende a KH! L'idea è geniale, non avevo mai pensato a quanto la storia di Ged potesse avere in comune con gli Heartless!
Anche per quanto riguarda il combattimento, secondo me è reso molto bene, di solito è difficile descriverne uno senza fare la lista della spesa! Complimenti, davvero davvero! Appena posso, leggo anche gli altri capitoli, promesso!;] Baci baci!^*^

08/01/14, ore 10:57

Dove sono finite le sirene che amavano annegare tutti quelli che trovavano ?! E ora gen per me è l'uomo più fortunato del mondo ...certe fortune ...
E mont mi scende di posizione nella classifica della stima perchè mi cade sulla solindrome di riku: fidarsi ciecamente di persone dall'aspetto inquietante ! E che cavolo xD
E perchè i vecchi in kh sn sempre cattivi e inquietanti !?Così diffidiamo anche dai vecchi ?!
Comunque anche se breve, è stato un capitolo con tanta, tanta roba !
Continua così ^^
E il moguribè un coniglio !? Che ignoranza, si vede benissimo che è un gatto !!

07/01/14, ore 19:26

Eccomi qua ;)
Allora primo questo capitolo mi ha tirato su il morale, secondo mi ha fatto anche ridere a crepapelle xD
Specialmente la scena delle sirene arrapate...lì mi hai fatto veramente sbellicare!

Il disegno della sirena... Ammazza che fisico XD i capelli effettivamente sono tanti quanti quelli di rapunzel ma la loro lunghezza non li potrà mai raggiungere, nessuno riuscirà a raggiungere la lunghezza della biondina (col suo balsamo speciale u.u)

Ok lascia perdere la mia pazzia, davvero bello e simpatico questo capitolo! Ogni tanto ce ne vuole uno per sdrammatizzare il tutto ;)

Con questo ho finito, errori non ne ho visti (bravo u.u) e ti dico che stai decisamente migliorando!

Baci&Abbracci,

Tomori_16

07/01/14, ore 19:25

Sempre un gran chap. Il mondo di Peter Pan non è stato affatto invasivo. Penso che Ged sia leggermente gay per rifiutare un servizio del genere XD No dai scherzo, avrei reagito nello stesso modo. Inoltre è apparso il "noi sappiamo chi", e questo è bene.
Ma Montblanc è proprio scemo a volte. Si, va bene aiutare le persone, ma da qualcuno col viso di Uncino e che  cavolo.
Ci vediamo al prossimo chap allora, sempre che la scuola non si metta di mezzo.
P.S. il disegno ahhhhhhhh Meglio non andare in fondo.

28/12/13, ore 22:41

Hahaha sbaglio o Paperino diventa sempre più nervoso ?! XD Povero papero … un po’ se lo merita !
E Gen è un sadico … ma gli voglio già bene XD
Un altro capitolo molto carino e ammiro il tuo cercare nuovi mondi esistenti 20 anni prima di tutto KH … sono curiosissima di vedere cosa hai progettato !
E i disegni belli come sempre ^^ Complimenti :)
Alla prossima ^^

28/12/13, ore 00:03

Aallora...che dire...........bellissimoooo *-*
Finalmente abbiamo visto che in fondo il cuore di Ged può provare amoreeeee xD
Non molto da dirti, solo attenzione a quale parola viene per prima perchè in alcune frasi hai messo la parola di mezzo verso la fine e non ci sta bene, ma del resto bellissimo ;)
Poi mi è rimasto impresso il disegno di Tenar, davvero splendidooooo x3
Con questo ho già finito, scusa se non ho molto da dirti D:

Baci&Abbracci

27/12/13, ore 23:56

Nn preoccuparti del disegno, hai tutto il tempo. Allora, riguarda al capitolo, nulla di ineccepibile. Ottimo come sempre,non è per niemte noido. Capitoli così servono a far comprendere la trama. Sospetto che Ged sia responsabile del suo blocco e del suo passato. Sempre grandi i disegni, soprattuto quello di Tenar. Non dico da ormoni che impazziscono, ma ok. Sono passato anche da Tomori e che dire? Siete molto meglio di me XD. Ci rivediamo allora al prossimo chap.

23/12/13, ore 20:08

Ed eccomi qua ponzi ponzi pa :p
Scusa per il ritardo della recensione ma immagino tu abbia già capito il motivo u.u
Capitolo veramente bello però ti consiglio di mettere un avvertimento sul combattimento un po' violento e che secondo me supera il rating giallo però per il resto apostissimo :3 e bellissimoooooo
Figata il disegno di Goha x3
Grazie per i ringraziamenti (ma che bella frase XD)... Poi farò pure io pubblicità del nostro crossover ;)
Con questo ho finito e non vedo l'ora del prossimo capitolo,

Baci&Abbracci

22/12/13, ore 23:35

Eeeee letto tutto *alza le mani al cielo in segno di vittoria* !!!
Ti dico subito che mi piace da morire la storia e i personaggi, sono così originali *-*
E mi metti topolino e i fagioli magici *-* mamma mia, lì paperino era quasi satanico xD e amo montblanc ... i berserk mi stanno troooooppo simpatici :)
Continua questa storia perchè è spettacolare :)
Ah per le immagini io uso, come hai potuto vedere con i miei obriobri melmosi che ho postato, tinypic.com e poi metto l'url nel tasto per aggiungere le immagini :)
Alla prossima ^^