A stair of seventeen steps
di Fuuma

20/06/08, ore 14:08

ehi *_____* ok...spero che la tua ispirazione duri in eterno! ^O^ Un altro lavoro fantastico....*________________*

20/06/08, ore 14:01

ç////ç *Commossa* Bellissima, davvero. L'avrò riletta per la quarta volta, ma è sempre come la prima *_* (Stile philadelphia x° - romantico, vero? -). E' molto dolce, suscita una naturale tenerezza per la coppia scelta... che bello *w* Inoltre il finale è di quelli come piacciono a me, il che fa salire la storia al primo posto nella mia studiatissima lista di preferiti X3 (Sinceramente non ho mai visto un vero happy ending nella PaixRetasu, per quanto questa possa essere la mia coppia preferita in assoluto). Beh, davvero complimenti Fuuma.

16/06/08, ore 21:17

WOW *O* non so che altro dire! è una melodia meravigliosa!

16/06/08, ore 20:10

Bella, bella, bellaaaaa!!! Insieme alla terza questa è sicuramente la drabble che preferisco fino ad adesso *__*. Fantasticaaa!!! Naturalmente in ordine sono: Kisshu, Masaya e Ryou. Il primo che pensa alla terra che non è del suo popolo; il secondo che da bambino si trova davanti a dei nuovi genitori; il terzo che vede i suoi genitori morire. E l'oggetto che si rompe... segna l'inizio della guerra. Spero di aver capito. Magari avevi altri messaggi tra queste righe, ma non credo di essere molto sveglia ora (o sempre XD) comunque alla prossima!

16/06/08, ore 14:27

Bella!!! Bellissima! *O* Ho dovuto rileggerla due volte perché non avevo individuato Masaya (il secondo, se non erro, il futuro "Re degli Abissi" *_*), ma posso affermare che è tra le più belle della raccolta al momento, secondo mio modesto parere. Mi piace l'infanzia dei personaggi vista attraverso un carillon, è un'idea originale. Ah, non so più che dire! E' stupenda!

16/06/08, ore 13:30

hai descritto la vita di tre personaggi attraverso un crillon, uau geniale, attraverso la neve e la chiave hai descritto ciò che sentivano: il gelo e la tristezza, nel caso di Kisshu hai descritto il fatto che lui odia i bambini sulla Terra perchè hanno una Pianeta non loro, hai descritto poi ciò che è successo ai genitori di Ryo, le fiamme cullavano la culla di un genio, bella come espressione, bello il capitolo... spero di non essere stata troppo fantasiosa per l'intrepretazione, per Masaya non ho capito ciò che volevi dire, forse che lui è imprigionato nel suo stesso corpo come quei bambini nella sfera di vetro??? bho! ciao al prossimo capitolo!

13/06/08, ore 14:27

Hola ^_^ per tua fortuna (XD) ho risolto ogni problema con l'account ^_^. Passando alla drabble... ti dico che mi è piaciuta molto. Strano come un pg che compare solo in pochissime puntate (Deepy-chan XD) riesca a lasciare così il segno! Sarà perchè dice di essere il capo supremo dell'universo, sarà per quei suoi agghiaccianti occhi azzurri... sarà perchè è figo XD ma comunque si sà dar spazio *_*. Ok, questo commento non ha molto senso ma... come al solito ti dico che spero aggiornerai presto! Un bacione, ichi_chan.

12/06/08, ore 22:37

perfetto è questo nuovo capitolo! *O* ti adoro >//////////////<

12/06/08, ore 14:58

Oh wow! *_* Da oggi guarderò con altri occhi l'entrata in scena di Deep Blue-sama *_* La fai risaltare come momento più bello di tutta la serie (e devo ancora capire se questo mi sta bene o meno ù_u). Comunque ti è venuta molto bene, anche a me piace molto come personaggio il "cattivone" xD ("Redenzione di Aoyama" xD) In attesa dell'undicesima Drabble, ancora complimenti X3

08/06/08, ore 12:50

è vero, la morte di Taruto la più commovente (anche di quell di Pai xD). un bambino si mette contro il fratello, un soldato più forte di lui. sapeva come andava a finire, ma c'ha provato lo stesso. che carinooooooo

07/06/08, ore 22:12

ok se mi dici come ci riesci a sfornarne una al giorno ti pago! *________* cmq visto che la mia ispirazione mi molla quando al tua è al massimo del suo splendore mi viene da pensare che abbiamo una musa in comune per tagli del personale XD cmq è vero la morte di Taruto è commovente ma tutte le morti degli alieni lo sono ed ognuno ha la fine che più si adattava alla sua personalità ^^

07/06/08, ore 21:06

"Sai Ichigo, in fin dei conti sono fortunato, me ne vado tra le tue braccia..." ecco le ultime parole famose che il caro Kisshu-chan dice alla nostra Ichigo ^_^ quella è anche una delle mie scene preferite (anche quella che hai descritto tu XD), è veramente meravigliosa ^_^ e shi shi... Kisshu in quella parte è veramente figo *_* (scusa scusa, sono presa dal fascino dell'alieno in questo momento ç_ç). Vabè, forse è meglio che passo a commentare questa drabble... che dire... è molto, molto bella. Descrivi uno dei momenti più significativi della serie, ed è anche il momento dove si nota non solo il candore e tutte le speranze del piccolo Taruto (il gesto degli occhi chiusi secondo me è semplicemente un modo che ha lui per proteggersi dalla consapevolezza che non gli sarebbe andata bene contro il fratello maggiore) ma anche lo stesso Pay, che mostra la sua freddezza nel non darsi scrupoli: pur di non tradire il suo capo e la sua gente l'alieno è disposto ad uccidere suo fratello che, a dirla tutta, non è mica un estraneo! Ok ok... dopo il mio commento chilometrico ti dico che non vedo l'ora che aggiorni! p.s: sono un po' in crisi in quest'ultimo periodo... ma spero di scrivere una nuova one-shot presto!

07/06/08, ore 16:55

Kyah! Tarutooo!!! ç__ç Non sai quanto ci ho sperato che scrivessi anche su questa scena! Mi ha colpito troppo: Taruto è il più piccolo eppure è stato il primo ad abbandonare ufficialmente Deep Blue... e lo fa in un modo così tenero çwç La scena che segue con Purin mi ha fatta quasi piangere ç__ç (ma non potevo commuovermi, c'era mio fratello... ho anch'io il mio orgoglio ç.ç). Davvero stupenda (la scena e la Fiction, si intende xD). Hai usato la versione giapponese, vero? Sinceramente la preferisco a quella italiana, anche se quest'ultima non è troppo male. Comunque, attendo ansiosa la prossima drabble *_*

07/06/08, ore 16:21

questo capitolo è molto rude, Pie che senza pietà uccide un bimbo (spero di aver capito bene!!! =?) di appena 9 anni, la guerra è brutale, è omicida, sparge sangue innocente e tu l'hai descritto molto bene! aspetto il prossimo capitolo ciao

04/06/08, ore 13:59

*ç* mi piacciono le tue drabble *ç* anche lo stile non è male. solo una cosa...VIVA LE YAHOIIIIIIIIIIIIIIIIIII! >//< siiiiiiii! seviziamoli tutti x3 (maniaca depravata O.O ndPai)