A stair of seventeen steps
di Fuuma

23/05/08, ore 19:58

Che bellaaaaaaaaaaa *-* effettivamente non avevo mai pensato a questo lato un po' crudele di ryou... hai ragione non ha permesso di scegliere... bellissima veramente, hai analizzato un lato un po' nascosto del nostro amato americano!!! Kiss

23/05/08, ore 18:45

Bella questa visione di Ryou che con un semplice tasto decide la vita di cinque ragazze... e se devo dirla tutta... anche questa volta mi hai dato uno spunto su cui riflettere. Brava, le tue fic mi piacciono non solo perchè sono scritte molto bene, ma anche perchè sai andare oltre alla scelta delle coppie ed al modo in cui li fai innamorare... non so se mi spiego: atraverso le tue fic si trova un mondo a 360 gradi fatto non solo d'amore, ma di tutto ciò che in realtà è importante per un personaggio. Ryou è complicato... molto complicato direi... e tu (nonostante da quanto ho capito non ti piace molto... ma secondo me sotto sotto!) lo riesci ad intendere benissimo. Okok... dopo questo commento senza senso ti saluto e spero che aggiornerai non presto, ma prestissimo! Bacioni.

23/05/08, ore 15:20

anche questo capitolo mi è piaciuto molto *O* l'ho letto tutto d'un fiato. La scelta? mhhh...ho un'idea sul concetto di scelta ma è troppo lunga XD cmq hai un fatto un bel lavoro brava ^O^ P.s: si è vero che per chi ama lo Yaoi la coppia Key/Ryou è quasi scontata (come anche la ) solo che una volta ho accennato all'esistenza di alcune Yaoi e c'è stata una mezza rivolta XD Ah grazie per MSN ;3

18/05/08, ore 15:47

Carissima ^__^ (prendo confidenza anche io XD) come al solito hai saputo scrivere un capolavoro *_* contando che ho già tentato anche io di sperimentare questo pairing (ma non in maniera così esplicita ç__ç) ammetto che la tua scelta non mi ha sorpresa... anzi... mi sembrava strano che non avessi ancora usato questa coppia!! Okok... sono un po' andata di testa (chiedo venia XD) e sappi che aspetto con tanta tanta ansia un tuo aggiornamento (di qualunque tua fanfic o_o). Un bacione, alla prossima!!

18/05/08, ore 14:48

Ciao Ogni volta che aggiorni è un piacere per gli occhi adoro la tua fict (orami lo sai) ma è talmente bella che devo dirlo sempre XD Cmq capitolo coraggioso nel quale viene presentata una coppia Yaoi (mi piace *O*) ne ho viste poche in fict italiane (in inglese abbondano ). Oltretutto è scritta molto bene^^ (come sempre) Mi piace il tuo modo di procedere nell’analisi dei personaggi. Davvero notevole^^ Ah senti (ora mi fucila XD) se vuoi io ho MSN se ti va puoi contattarmi. (non se i obbligata) P.S. Grazie per la recensione al mio ^///^ per Aoyama personalmente cerco di essere sempre imparziale nei personaggi.^^ L’Aoyamanizzazione? Dipende da chi la subisce per alcuni è positivo per altri negativo: in sostanza si diventa come Masaya quindi lì va molto ad interpretazione (a me non piace essere il clone di nessuno quindi se mi dici diventi come…X già sto male XD)

18/05/08, ore 13:21

Torno a commentare. Per il momento mi sono piaciute tutte. La drabble su Masaya e Deep Blue in particolare: ho sempre immaginato che nel corpo di Aoyama succedesse qualcosa di simile, ma non sarei mai riuscita a descriverlo in modo così impeccabile (ammetto che Deep Blue rientra tra i miei personaggi preferiti ^^'). Anche i tre ragazzi sono stati descritti alla perfezione e i ruoli che hai scelto per loro li trovo molto azzecati (il Principe, il Fante e il Re di Cuori). Adoro la parte di Kisshu ("Ed ama nell'unico modo che conosce", troppo bella *ç*). Infine l'ultima, Ryou e Keiichiro... lo yaoi mai mi ha attratta, ma così non vale... ho cominciato a riconsiderare la coppia °° Molto bella, mi è piaciuto come hai inserito il numero 4 e il finale... non saprei neanche come dirlo... mi ha fatto sorridere ^^ ("Così sarai costretto a baciarmi tutte le volte che ti servirà un po' di zucchero!"). Complimenti, sei davvero molto brava. Vedrò di commentare più regolarmente così ti evito questi papiri, spero mi scuserai ^^' Sayonara ^^

16/05/08, ore 17:11

Rieccomi ^_^ ti ringrazio... perchè, anche se per pochi minuti, sei riuscita a farmi distrarre in questo pomeriggio in cui sono così incavolata! (tutta colpa dei maschietti ç__ç). Per quanto riguarda la drabble... questa è sicuramente quella che preferisco tra le tre. Mi è piaciuta in modo particolare a parte su Kisshu... (hai saputo scavare benissimo anche su di lui XD). Non che gli altri siano venuti male, anzi, ma la part di Ki-chan l'ho letta più volte e... devo ammettere che mi è venuto il rgrande impulso di appuntarmela perchè quelle parole sembrano poter descrivere non solo quell'alieno tanto puccioso... ma anche persone che io conosco. Ok, questo commento non ha un gran senso ma spero tu lo sappia apprezzare comunque... spero aggiornerai prestissimo, un bacione!

16/05/08, ore 14:42

Questa era davvero, davvero adorabile *_*'' Mi fa effetto rileggere qualcosa su MewMew dopo tipo quattro anni XD, però queste tre descrizioni (e approposito, i "ruoli" li trovo canlzantissimi) sono davvero belle e -imho- centrano completamente i tre pazzi di cui parlano. Complimenti soprattutto per certe espressioni, sono perfette e rendono come non mai.

15/05/08, ore 17:31

beh devo dirlo...mi piace il tuo modo di scrivere (ormai lo sai) XD a questo punto posso solo chiederti un favore:commenteresti il rpimo capitolo della fict che è sul mio profilo? vorrei sapere che ne pensi del mio modo di scrivere^^ grazie in anticipo

15/05/08, ore 16:46

Wow, non ho parole, è davvero bella! Sono stupita dal tuo modo di descrivere, ammali la gente, sei bravissima. Aspetterò il prossimo capitolo, ciao.
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 11:53 am)

11/05/08, ore 23:37

Ohilà! Come va?! Uhm...ultimamente sei piuttosto prolifica: dobbiamo attribuire il tutto ad un caso o possiamo sperare in una buona dose di ispirazione? In ogni caso quest'ondata di nuovi chap. e nuove storie è senz'altro gradita ed apprezzata, senza contare che è un sacco di tempo che speravo in un tuo aggiornamento ( ormai non ci speravo più onestamente...^^'). Come al solito rendi in modo magnifico le situazione ed i personaggi. Aprezzo molto il tuo stile e le tue capacità! Spero che aggiornerai presto. Saluti e baci Izayoi007

11/05/08, ore 14:01

fantastica questa ff troppo affascinante hai descritto le emozioni dei due ragazzi in modo splendido brava l'aggiungo nei preferiti... ciao

11/05/08, ore 13:07

Brava, mi è piaciuta molto anche questa! E la cosa più straordinaria è che, nonostante io abbia scritto parecchie ff su Tmm, è la prima volta che mi viene davvero da riflettere su Aoyama-kun ^_^. Questo grazie, naturalmente, alla tua drabble.Non ho mai pensato davvero al fatto chei n realtà uno dei personaggi più vari e se vogliamo anche più controversi della serie è proprio il perfettino e tranquillo Masaya. In realtà dentro di lui si cela il male... e nonostante appunto io abbia semre scritto su questa serie sembra la prima volta che me ne rendo conto ^_^. Non posso dire che ora adoro Masaya ma... diciamo che grazie a te inizio ad apprezzarlo un po' di più ^_^. Ancora complimenti, e ne approfitto per ringraziarti del commento alla mia one-shot: penso che tusia stata l'unica ad apprezzare davvero il pairing! Bacioni, alla prossima! P.S: anche io sono contro coloro che riducono sempre Aoyama un criminale nelle ff!!

11/05/08, ore 12:40

ottimo lavoro in poche righe hai descritto in maniera efficace quello che era il tormento interiore di Masaya.

08/05/08, ore 16:29

Io non ci posso credere... davvero, non ci posso credere!! Ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi emoziono... che il sia il cap di una ff o più semplicemente le cento parole che hai inserito in questa drabble. Non so come fai... ma io ti ringrazio perchè ogni vola che posti qualcosa su questo sito, quel qualcosa è estremamente bello. E' per questo che ti assicuro che qualunque coppia inserirai (ammetto che io sono fan dei due maschietti Kisshu e Ryou XD) io la leggerò senza alcun problema!! Bacioni, ichi_chan.