A stair of seventeen steps
di Fuuma

03/06/08, ore 21:39

Salve, prolifica Fuuma, dichiaro di non saper più cosa scriverti. Mi ripeterò, almeno faccio numero... Molto bella anche questa drabble, soprattutto perché incentrata su uno dei momenti che più adoro nell'Anime ** (figurarsi se non vado a prendere uno dei momenti più tragici... in effetti, adoro la puntata in sé, così dannatamente drammatica, ma bellissima *.*) E hai descritto tutto molto bene! Sì sì, ottimo lavoro, come sempre. Aspetto la prossima! (Per il nick, no problem! Può capitare, specie con uno come il mio xD)

03/06/08, ore 21:18

Fuuma! *O* ieri una fict oggi un nuovo capitolo ^^ me si sente in soggezione T_T che dire breve ma intenso *.* la part della lama che affonda mi ha ricordato una cosa.

03/06/08, ore 20:41

Come al solito... bellissima ^__^. Anche a me piace molto quella scena... non tanto perchè il povero Ki-chan muore (noooo ç__ç) ma perchè mi piace le parole che dice prima ad Ichigo... ed anche dopo, quando sta per morire. Forse uno dei pochi discorsi davvero seri in quell'anime... quelli che, sinceramente, mi hanno toccato di più. Non vedo l'ora non solo di leggere la tua prossima drabble, ma anche di leggere la fic che stai scrivendo ^__^ chissà com'è!! Me molto, molto curiosa XD. Vabè, ora ti lascio... alla prossima, by ichi_chan.

03/06/08, ore 18:37

sisi proprio adorabile**...e pure in certe parti del manga fa sperare in qualcosa di più profondo che una amicizia tra loro *O*

03/06/08, ore 15:06

uauuuuuu bello il capitolo hai descritto le sensazioni molto bene mi è piaciuta la ruvidità e la superiorità che hai utilizzato per descrivere la morte di Ki-chan, non credo tu l'abbia mai utilizzato così tanto piacere nel scrivere come può morire una persona, pardome, un allieno con la spada... stupefacente!!!! bella, intrigante e maliziosamente omicida mi piace, oso dire che nella classifica di capitoli più belli di questa ff questo andrebbe al primo posto... belle espressioni, bei paragoni ("struprata dalla morte") geniale! ciao al prossimo capitolo... p.s. spero di aver fatto un commentino decente...

31/05/08, ore 23:48

io intendevo dire che nonostante Masaya non sia il mio personaggio preferito di TMM non lo odio ma neanche l'adoro sono a metà .... spero di essermi spiegata bene ora... passando a questo capitolo devo dire che tu lo yao lo mangi a colazione, pranzo e cena... per me è la tua aria... comunque geniale una Deep BlueXRyo... credo che neanche le menti più geniali (compreso il biondino) si aspettassero una cosa così diversa ma così uguale alla realtà (visione contorta.. non farci caso... è sera ed è tardi.. troppo pc fa male!! ='=) mi hai impressionato, le espressioni sono geniali e pazze, intriganti e profonde, sono una miscela esplosiva tra il sacro e il profano e sono a metà tra la lussuria e la perversione... mi hai sorpreso, brava aspetto il prossimo capitolo e spero di farti un commento più sensato e logico di questo la prox volta ciao

30/05/08, ore 23:00

Poveretto Ryoucciolo mio ç__ç come me l'hai combinato!! E vabè... è la prima volta che leggo una Deep bluexRyou... e devo dire che mi ha garbata parecchio ^__^ devo confessarti che avevo pensato anche io ad una yaoi simile (RyouxAoyama però ^_^) ma la vedevo in un ambito un po' diverso... anche se devo dire che la tua mi piace molto in tutti i sensi! Comunque potrai dirmi tu la tua quando leggerai (e se leggerai XD) la mia yaoi ^_^. Che dire... sai che adoro come scrivi... e te lo ridico: scrivi troppo bene! Mi è piaciuta molto questa drabble, forse è una delle più belle dell'intera raccolta fin'ora *_*. Riguardo la tua mail... l'ho letta... e ti dico che per me è un'onore!! Fai pure, mi fa un gran piacere! un bacione, alla prossima!

30/05/08, ore 20:48

come sempre...sorprendente ^^ (ormai che te lo dico a fare? XD) ma in tutta onestà non saprei che dire di più! Questo capitolo è dannatamente geniale *O*

30/05/08, ore 18:40

Che ficata assurda! *Si vota al yaoi* Che bello, ho scoperto una nuova coppia! E devo dire che mi piace! Anche se Aoyama in sé a fare di "ste cose" non ce lo vedo, ma se si parla di Deepy caro, ben venga! Descritte molto bene la crudeltà di quest'ultimo e il terrore del biondino, ma anche la scena ** E poi i tuoi paragoni sono unici ("Ghigno storto di un clown dell'orrore")... beh, non mi rimane che rinnovare i miei assidui complimenti, ti ammiro ^^

29/05/08, ore 21:05

A me Masaya non piace, ma più leggo le tue storie, più mi convinco che possa esserci redenzione per Aoyama... lo odio un pochino-ino meno, ecco... Bellissima drabble *-* (adora bestie sataniche annidate nell'animo di poveri esseri umani), l'idea della continua lotta tra Aoyama e la Bestia che è in lui mi piace un sacco! E le parole sono incastrate tra loro troppo bene, soprattutto trovo la fine molto azzeccata "ma lei non ha risposto"... sinceramente non ce la vedevo Ichigo a rispondere. No no. Il numero 7? Uhm... ho una vaga idea, ma chissà! Non mi rimane che aspettare ^^

28/05/08, ore 20:31

Ciau ^__^ per prima cosa no, purtroppo il mio indirizzo mail non è quello che c'è su "contatta" qua su efp perchè avevo avuto dei problemi con la mia vera mail ç__ç comunque se mi vuoi contattare (cosa che mi farebbe molto piacere XD) la mia mail è daya92@hotmail.it spero che avrai voglia di rispedirmi la tua mail!!! Per quanto riguarda la one-shot mi è piaciuta davvero ^__^ e non va poi così bene dato che prima di leggere le tue storie potevo ritenermi un'ottima candidata per la presidenza de "uccidiamo tutti Masaya appassionatamente" ora mi dispiace addirittura doverlo far soffrire in una delle mie storie ç__ç comunque come al solito è scritta benissimo... ed esprime tutto ciò che si può carpire non solo dal protagonista della drabble, ma anche da Ichigo che... non risponde alla sua domanda! Bene, ora ti lascio... spero che riusciremo a sentirci anche via mail! Baci, ichi_chan.

28/05/08, ore 16:31

*________________* bellixima XD si hai raggione devi farne una su Ryou e Masaya XD miraccomando hehehe (*ç* me non vede l'ora )

27/05/08, ore 21:37

ottimo lavoro! *O* come sempre n'intreccio di parole da leggere tutto d'un fiato. Complimenti! *O* Ps. si scriviamo yaoi! *________*

27/05/08, ore 14:55

molto bella anche questa drabble... mi è piaciuta tantissimo anche se non sono una fan sfegatata di Masaya ma nemmeno lo ucciderei... diciamo che sono a metà tra le due cose!!!! Mi è piaciuta molto la parte in cui descrivi i sentimenti oscuri del ragazzo... brava aspetto il settimo capitolo...

25/05/08, ore 13:25

Ok, questa me l'aspettavo! ^^ (Intendo, che il numero cinque fosse riferito alle cinque Tokyo Mew Mew) mi è piaciuto anche il Ryou che hai ritratto: un Ryou un po' crudele sì, ma che in fondo non aveva alternative. Per salvare la Terra, qualcosa era necesasrio sacrificare. E per quanto possa mostrarsi freddo, un piccolo senso di colpa per aver stravolto la vita di cinque ragazzine deve aver colpito anche Ryou. Molto bella, aspetto la prossima ^^