A stair of seventeen steps
di Fuuma

03/07/08, ore 14:38

Ma quanto è pucci il piccolo Taru-Taru??? E vabè dai... in fondo una sottospecie di amica durante la guerra la trova ^__^. Comunque complimenti, mi piace come scruti nell'animo del personaggio più piccolo della serie ma che, in realtà, deve fare i conti con la sua parte adulta che, forse, troppo adulta non riesce ad essere. Non vedo l'ora che tu aggiorni! Un bacio, ichi_chan.

03/07/08, ore 13:29

il numero 15 è per gli elastici colorati che i bimbi lanciano a Taruto, giusto? Va in guerra vuole essere grande ma non lo è ... bello ciao ora devo andare bye!!

01/07/08, ore 00:26

Per quanto a livello di antico amore io resti attaccata al mio tredicenne Ryou (Ryan al tempo XD)xIchigo (Strawberry X'D), niente toglie che questa mi sia piaciuta da pazzi, dall'angst che più rabbioso non si può alla fine da cui trarre le dovute conclusioni *_*
Amen, mi arrendo alla cosa XDDD

28/06/08, ore 22:13

ah finalmente!!! mi chiedevo quando avresti fatto un cappy su ZakuroXMinto anche se è solo dalla parte di quest'ultima che hai descritto la situazione mi è piaciuto! Hai descritto la tristezza della Mew Bird per via del suo amore non ricambiato da parte della Mew Wolf bello il titolo che hai scelto perchè è un pò triste .... lo so sono lunaticha e fuori di me!! .... Ti confesso che mi sarebbe piaciuto leggere una considerazione su questa relazione anche da parte della Mew viola... ma lascia stare le mie pazzie!! *0*
p.s. non ti dico brava anche se dovrei, altrimenti dovrei contare tutte le recensioni di nuovo e non ne ho voglia!!^^ :)

p.s.2 riguardo alla frase: "ora anche io mi sono votata allo yaoi" non so se lo dirò mai!!! non sarei capace di scrivere qualcosa yaoi lascio questo onore a te!!! Ciao!!!!!

28/06/08, ore 20:37

Non si sa come ma penso di aver capito il numero: il giorno degli innamorati!! Mi piace molto il pairing scelto ^_^ (lo ammetto... è sempre stato un mio sogno scrivere una intoxZakuro) mi è piaciuta molto, complimenti! Un bacione, ichi_chan.

28/06/08, ore 19:07

per il giorno concordo con Frozen_WhiteFox e Mitsutsuki_chan. Il capitolo riesce ad esprime tutto in poche righe *_______________________* ed io son sempre più estasiata da questa fict. ^ççç^ P.S. Eheheh allora non esiste solo un dio Yaoi ma anche una dea Yuri XD

28/06/08, ore 18:29

Ooohhh!!! *O* Che bella! Mi piace come scandisci le parole mandandole a capo *_* Assumono una grande importanza! Si avverte tutta la profonda delusione di Minto, poverina (ma chi è che osa baciare Zakuro?! *fantastica*) Uhm, tenendo conto che Minto fa cadere una torta al cioccolato (buona *ç*) e che gli Innamorati costruiscono i loro nidi d'amore, direi che il numero si cela dietro la festa di S. Valentino, che è il 14 di febbraio *.* (spera di non aver sbagliato mese) Sempre complimenti, aspetto il numero 15.

28/06/08, ore 17:00

14, giorno di Febbraio in cui gli Innamorati si dichiarano il proprio amore, ancora una volta! è_é/ Evvai, credo di aver indovinato anche sta volta, oltre che nella MasayaxRyou XD lol. Sto diventando brava? eh? eh? eh?
Comunque è davvero originale. Minto che prepara una torta il giorno di San Valentino e vede Zakuro che bacia qualcun'altro. E piange. Oddio, sto personaggio mi ha sempre fatto una grande tristezza, ma qui addirittura provo pena per lei. Poverina...
Comunque sei sempre originale nelle descrizioni, a volte devo rileggere più di tre volte una frase per capirla appieno. XP Bacioni ;D

28/06/08, ore 16:54

Omg, sapevo che questa dovevo leggerla. Bellissima nonostante "l'odio" profondo di Ryou. E se i miei calcoli sono esatti il numero 13 sta nei bottoni che dividono veramente Ryou da Masaya XD mwahahah. Viva l'adepta numero uno del Dio dello Yaoi! \*O*/ bacioni ;D

24/06/08, ore 23:03

I bottoni, i bottoni, i bottoniiiii!!! Dieci della camicia, tre dei pantaloni!! Daai per una volta non ho dovuto chiedere il tuo aiuto!! (mi sento moltosoddisfatta XD) comunque bella... complimenti... sì, non c'è amore... ma è molto, molto yaoi XD. Vedrai, un giorno riuscirai a farli innamrare ^_^ ma sai... il caro Ryou ed il caro Masaya danno spesso filo da torcere! Comunque... non sono brava con l'inglese, quindi del titolo del cap non ho compreso molto... ma feel vuol dire "sentire" come sensazione... quindi... che Shirogane voglia sentire l'essenza di Ichigo nel moretto?? No e?? Bo... io l'ho sparata... speriamo!! Alla prossima!

24/06/08, ore 15:22

questa è la migliore di tutte *_________*

24/06/08, ore 15:11

Mi inchino a lei, somma adepta del Dio dello Yaoi. No so proprio che scriverti. E' schifosamente bello *_* Questa mano che va, non importa dove, dà proprio l'idea di mancanza di controllo, di un Ryou un po' fuori (un po'?!) fuori di testa. Inoltre il suo desiderio di voler distruggere la perfezione di Aoyama lo trovo assolutamente IC. Però mi lascia perplessa quel titolo... mumble mumble... cioè, Ryou dice di odiarlo, ma si avverte un vago contrasto odio-amore che ancora non mi è del tutto chiaro (e non capisco nemmeno se sono io a farmi le seghe mentali o che altro...) Comunque! Le mie "quasi indiscusse doti matematiche" mi portano alla difficile addizione: 8 bottoni camicia + 2 gemelli + 3 bottoni jeans = 13 *O* (vinco qualcosa? X3) Complimenti, ottima drabble.

24/06/08, ore 14:27

wow alla faccia dell'odio! non so veramente che scrivere! sono senza parole!! ma qualcosina voglio dirtela: brava! è scontato!!! avrai 3.456.789.012.345.467.575.858.596.060.777 che ti diranno che sei brava ma non ho altri vocaboli (dovrò studiarmi il dizionario!!^^) per definire tutto questo: bello, sporco, rozzo, violento, arduo e pagano come "amore-odio" perchè sono convinto che la gelosia di Ryo oltre a renderlo pazzo lo renda invcapace di ogni movimento volontaro... facendogli compiere gesti che involontariamente rivelano la sua vera natura.... vabbè ti lascio bel capitolino .. al prossimo! Ciao!

23/06/08, ore 13:24

uau! hai descritto una storia che non avrà mai un lieto fine ed è per questo che mi pice! è tenera, arbitrale, impossibile ma vera, non sempre c'è un 'e vissero tutti felici e contenti'! bella veramente ciao!!! aspetto il prox capy!!! bye!

20/06/08, ore 15:34

Che bella *_* non so come altro interpretarla ^_^ anche se mi ha stupita una Retasu che è in grado di dire una cosa come "e se io ti amassi?" bo... mi piace però ^_^ non vedo l'ora che aggiorni! Un bacio, ichi_chan.