Gli artigli della Farfalla
di Illiana

10/05/14, ore 01:13

Addirittura citata nelle note! Quale onore!
Mi idolatri troppo, mia cara! ♥  *rotola
Comunque.
Una pioggia di coloratissimi fuochi d'artificio ha preso in questo momento a sfrecciare e scoppiettare alle mie spalle, mentre una gigantesca scritta neon lampeggia il nome di Cristiano nell'oscurità della mia cameretta. FINALMENTE! Piccolo (mica tanto), biondo, putto Cristiano! ♥ Quanto mi è mancato!
Vorrei seriamente dire qualcosa di più, ma CRISTIANO.
Direi che per un buon quarto d'ora il mondo mi ha persa. Sono qui con i gomiti sulla scrivania che dondolo i piedi scalzi e canticchio. Sono messa male? Forse, ma non si è qui per parlare di Cristiano me, giusto? u.u
Cristiano.
Procediamo.
Ommioddio la trilogia di Cristiano. *rotola
DUNQUE. (ti prometto che ce la farò, ma sappi che ti voglio davvero un mondo di bene perché mi sto impegnando come mai prima d'ora! XD)
Interessante. Laura si sposta da Roma e comincia a "vedere il mondo". Credo che uno dei pochi privilegi degli Assassini sia quello di poter viaggiare. Insomma, donna nel 1500: c'erano davvero poche prospettive di gita fuori dalle mura domestiche! P: Sono contenta che sia andata con Cristiano, comunque. E non perché è Cristiano, ma perché a mio parere Laura è molto adatta per "tenerlo a bada" nella sua vendetta. Alessandro e Orfeo sono molto "instabili" o almeno io così li ho percepiti (instabili caratterialmente, non patologicamente!), mentre Beatrice continua per me ad avere una certa puzza sotto il naso che le farebbe prendere le disanze. Della serie: io domani dormirò fino a mezzogiorno, prima di allora sei libero, io non vedo e non sento nulla xD Laura, invece, sebbene non sia proprio solida (cosa non fanno i begli uomini, alle ragazze? ♥), ha comunque quell'intregrità che a Cristiano potrebbe giusto far bene :D
Inutile dire che io ci spero sempre, nella love story, ma io spero sempre in romanticherie che mai accadono, quindi diciamo che sono pronta a mettermi il cuore in pace xD
Bé, che altro aggiungere?
Spero che non combinino disastri, nella bella Fiorenza, e che tornino vivi e con tutti gli arti a posto (: Sono ancora giovani, per portare i segni delle battaglie ç_ç E fa che si divertano, la sera! Sempre perché sono giovani e hanno tempo per stare chiusi in casa a fare le parole crociate (Ezio non lo ammetterà mai, ma è questo che fa assieme a Machiavelli! Sono mesi che sono bloccati sulla 41 verticale ...)
D'accordo, d'accordo, per oggi basta deliri.
Domani levataccia e mega ripassone sulla storia dell'emancipazione degli schiavi neri in tutto il mondo e in tutte le epoche! Viva le professoresse di storia che non hanno pietà per i loro studenti!
Ottismo! E Cristiano!

Un bacio,
ora scappo davvero.

Cristiano!

07/05/14, ore 11:34

Come promesso, Eccomi qui.
Per una questione di onore, il primo punto della recensione sarà questo:

AVRESTI DOVUTO LASCIARE CHE LAURA INFIERISSE UN PO' DI PIU' CON QUEL SUO FANTASTICO GUANTO!
Ora, non so se lo penso più per solidarietà femminile, perché sono una persona molto orgogliosa o perché Ezio si meriterebbe un calcio lì, dove non batte il sole.
Probabilmente un miscuglio delle tre cose.
Ci posso anche stare alla questione del rimprovero, un po' per amore di Ezio, ritenuto così fesso da Lauretta da non accorgersi di essere seguito, un po' perché, se anche non se ne fosse accorto, l'avrebbe spiacciccato come un mosca su un murom perfettamente da solo... ma la sua reazione mi è sembrata non esagerata, di più!
Alla fine,
 quella spiaccicata contro il muro come una mosca è Laura e spero non dissentirai se ti dico che, chi se ne frega di chi è Mentore e chi non lo è, di chi ha un bel faccino e chi no, una palata nei denti ad Ezio non si poteva propio negare!
Eccheccavolo.

Ah, ma come se non bastasse quel... quel... CRETINO di Ezio a farmi innervosire, Laura si lascia travolgere dalla passione. nonostante tutto quello che IL CRETINO ha fatto.
Qualcuno dia una palata nei denti anche a lei!!!!!
Eccheccavolo #2

Nuovo arrivato: Lo amo già per due motivi: 1) Capelli ricci. 2) Capelli biondi..... SONO I MIEI CAPELLIIIIII! xD
Ma che sto dicendo? COSA?! La recensione sta proprio degenerando.
Non so ancora esprimermi a suo riguardo, se non che mi struggo per il fatto che abbia perso il Gemello... è una cosa che non riesco nemmeno a concepire!
Speriamo diventi un Adepto diligente... credo che una ventata nuova faccia sempre bene alla Confraternita.
Che ruolo avrà? Quanto sconvolgerà la vita dei nostri eroi? E causasse problemi? O se, invece, avesse un ruolo di aiutante?
Uhm, tutta questa incertezza mi uccide... Vediamo di rispondere con un capitolo bello come questo, ok? xD

Aspettando aggiornamenti :*
Bacioni infiniti

07/05/14, ore 10:45

Perdono. Perdono. PERDONO.

So di non meritarmelo per la mia assenza lunga e disastrosa... mi è mancata più la tua storia che la mia. Non mi dilungo sulle mie motivazioni, perché non sono certo qui per annoiarti con i miei problemi.. Ma sappi che mi sento una cacca!! T_T
Così, visto che la tua è l'unica storia che seguo davvero con amore e dedizione, (perché la amo, la amo, la amo!!!) ho deciso di recensire entrambi i capitoli che mi sono persa... Un po' per scusarmi, un po' perché ho amato questo capitolo e NON potevo non recensirlo.

Non so se ho mai detto quanto mi piaccia Alessandro.
Beh, se non l'ho mai fatto, lo faccio ora: Mi piace. Ora anche di più, per la sua storia... che mette Ezio in una luce quasi gloriosa... mi chiedo come abbia fatto Laura a non sciogliersi in un brodo di giuggiole. Io l'ho fatto! xD
Poi, come ti ho sempre detto, amo quando descrivi le scene d'azione, non ci fai mancare i dettagli, eppure non ti perdi fra essi, scandendo bene il ritmo della battaglia, tra azioni, sentimenti e pensieri. Mi sembri un po' Giulio Cesare nei suoi "Commentarii"  xD
Mi ha incuriosito la descrizione del Castro Pretorio, che ho (per forza di cose xD) studiato per i miei amatissimo Romani (eh sì, i miei "amatissimi" Romani...) e non ho mai sentito che i Francesi lo avessero usato come "base"... vabbè, diciamo che io l'ho sentito nominare in ambito antico, però i buchi che mi lasciano i professori mi lasciano sempre più sconvolta!!!

Come ti dicevo prima, oltre alla bellezza dell'azione (E di Alessandro... coff) ho gradito come la sinergia tra i due personaggi - a tal proposito, titolo azzeccatissmo xD-, il modo fiero in cui si sono lanciati in battaglia, pronti a morire per la Causa ma, sopratutto, a farlo come fratelli.
Credo, come hai già detto tu, che questo sia una tappa importante nella crescita personale di Laura, che non sembra più un gatto reticente pronto a soffiare a chiunque tentasse di avvicinarla.
E' importante, per un tipetto come lei, l'accettazione degli altri e, di conseguenza, il riporre fiducia in qualcun'altro.
Suppongo che questo sia un capitolo di svolta niente male, in tutti i sensi! ;)

Ci vediamo nel prossimo capitolo

22/04/14, ore 03:58

Qualcuno dica ad Ezio che tra i due, quello più impulsivo non è di certo Laura.
E dopo questa frase potrei anche aver concluso la recensione!
Mi veniva da ridere, perché è incorregibile. Lui intendo, non lei.
È riuscito ad infiammarsi anche per cose che sono ben al di là dei veri motivi. Ha letto cose quasi inesistenti talmente tra le righe, che ha finito col rimetterci la vista.
Mi spiego, che cacchio ti fai le pippe mentali che lei ha reagito così per colpa di un'infatuazione adolescenziale, quando poi non è del tutto vero? Ok che ha sbagliato, quello si, ma addirittura appiccicarla sul muro a mo' di geco per poterti sfigare, e beh no.
Eppure, lei sorprende abbastanza qui! Prima contravviene agli ordini, sparisce di punto in bianco, reagisce come un gatto a cui hanno pestato la coda... e poi che fa? Cede. Perché Ezio, come al solito, arriva e si piglia quello che vuole. Sarà veramente interessante leggere gli sviluppi di questa coppia. Per ora mi zittisco, altrimenti davvero rischio il linciaggio da parte tua. (Perché girando girando, non vorrei finire proprio su uno spoiler indesiderato. Sempre se non l'ho già fatto. O.O)
E comunque Eziuccio caro, ringrazia che Laura non è ancora veloce ed agile come te, altrimenti una bella cinquina te la mollava tranquillamente!

Per quanto riguarda Cristiano... Era ora!!! Ha smesso di fare l'hippie nelle campagne umbre, per tornare a deliziarci con la sua presenza! Voglio sapere come reagirà in vista di queste ultime novità. E a proprosito di novità... è giunto anche l'ultimo adepto! Sono curiosa, e dico davvero! Per ora non mi pronuncio, aspetterò qualche capitolo per potermi fare un'idea.

Che altro dirti? Hai accostato due fiamme pronte a divampare in qualsiasi momento. Solo che il fuoco, si sa, è rapido. (Oggi non riesco a farmi i cavoli miei D:)
E a quanto ho letto, sono rapidi pure loro due a fare pace...  e che bel modo!!
Uh, che poi stavo dimenticando una cosa.
La punizione. *parte l'inizio della quinta sinfonia di Beethoven*
Mo saranno cavoli amari (non voglio sapere in che senso ahahahahah).
Bah, la lettura di Rosa D'inverno mi ha scombussolato di brutto, vedo e faccio doppi sensi in continuazione.Oltre al fatto che il mio amore per le coppie iper complicate è aumentato a livelli allucinanti. :/
Per cui non far troppo caso alla recensione, vengo da una full immersion del genere, per cui...
Beh, ci si rilegge al prossimo capitolo! Domani se posso, recensirò anche l'altra FF!
Un abbraccio, e tanti auguri di buona Pasqua anche se in ritardo!

19/04/14, ore 19:34

ALE'! SI! CRISTIANO TORNA DAL CAMPEGGIO! SIIII! ♥
Gli preparerò una torta di bentornato (?), perché cosa sarebbe un Assassino senza un po' di zucchero, uova e farina cotta a 180 gradi nello stomaco? (Non badarci, prima o poi tornerò in me)
Tornando (tornando?) al capitolo diciannove ... un nuovo membro della combriccola? Ezio si è stufato di aspettare Cristiano che intanto campeggia vivacemente con cerbiatti e scoiattoli nella foresta di Orvieto? Cosa combinerà? Lo alleneranno i vecchi che poi vecchi non sono?
Francamente, comunque, non capisco tutto questo torrone da parte di Ezio. D'accordo, Laura non ha seguito gli ordini alla lettera. D'accordo, ne è venuto fuori un putiferio. D'accordo, deve imparare a non farsi venire grilli in testa ... ma alla fine non era mossa da cattive intenzioni, no? E poi si è risolto tutto ...
Insomma, l'ho appoggiata un sacco quando si è ribellata. Come lei stessa ha detto, è tutt'altro che una ragazzina! Forse una combattente acerba, ma da qui a fare la bambina in vena di romanticherie ne corre.
Quindi un grande pollice in su per lei!
E, detto questo, scritta questa vagheggiante recensione, scappo a cena.
Aspetto Cristiano.
Tanto.
Lo aspetto tantissimo.
E voglio un grande ritorno con colonna sonora annessa e angioletti felici sullo sfondo.
Ma anche farlo tornare e basta va benissimo.
Oh, Cristiano ♥
... Sì, mi rendo conto che tutto ciò sia veramente senza senso, ma passaci sopra. Lo studio uccide un po' tutti.

Un bacio!

19/04/14, ore 14:54

Woooooooooow quante novità :))))) Laura sempre troppo impulsiva e deve ancora imparare molte cose XP Ezio invece... Beh... Ezio è Ezio!! ahaha xP Stai scrivendo alla grande!! e in modo impeccabile!!! Fantaticoo!!!! Hai descritto benissimo i personaggi!!!:)) Ok ora aspetto il seguitoo!!!:)) Wooow woow:) ok scusa, ogni tanto sclero xP Alla prossima ciaoooooo!:))

11/04/14, ore 18:21

Eccomi!! Scusa il ritardo xP Che bello! Una fresca e nuova missione :) BELLISSIMO capitolo!! Mi è davvero è davvero piaciuto! Ottima la storia di Alessandro!! (Ezio comunque è il migliore :) lui si che è comprensivo :) Ma ho ancora un dubbio. Nei capitoli addietro hai detto che Cristiano ( Credo di ricordare così xP spero di non fare una pessima figura xp ) non si trovava per caso ad aiutare Ezio ferito e Laura. Spiegherai il perchè più avanti?:) A presto! Ciaoooo!:)))

05/04/14, ore 22:19

Alé! Azione! E' tornato Alessandro! Cristiano, manchi solo tu! Dove sei? Ah, sì: in campeggio assieme alla sottoscritta c: *sventola bandierine
Mia cara, scusa il ritardo con cui questa recensione arriva ma ... lavoro, università, il nuovo criceto che mi odia e tutto il resto mi hanno tolto anche il più piccolo momento libero. In effetti, sto facendo finta di studiare sorridendo amabilmente alla guardia sorella che controlla la mia prigionia intellettuale.
Tornando al capitolo ...
Ma che bellini, due piccoli e coccolosissimi assassini allo sbaraglio in una missione di vitale importanza *-* E Alessandro che chiede se Laura conosce il francese ... ci ho letto molto sarcasmo e immaginandomi la scena ho proprio visto Laura che lo guarda malissimo.
Piccini piccini, spero che ad Alessandro non capiti nulla di male c____c Ma neanche a Laura, non fraintendermi! Fosse per me, nelle storie nessuno si farebbe mai male <3
Per concludere, ti do ragione: la storia di Alessandro è finora quella che mi è piaciuta di più *O* Spero in qualche flashback! Sarebbe molto interessante!
Un bacio, mia cara
Torno agli antropologi

Baci baci,

03/04/14, ore 15:55

...Allora.
Innanzitutto, chiedo venia per il ritardone con cui sto recensendo questi ultimi tre capitoli!! Il fatto è che ero senza connessione da più di un mese, indi per cui non son riuscita a far quasi nulla in tutto 'sto tempo! :(
Ah, chiedo anche scusa in anticipo perché già so che questa recensione sarà un disastro senza capo né coda.
Btw, le cose son cambiate parecchio e di punto in bianco!! Ma soprattutto... lo sapevo!!! Quel marpione col pizzetto ne sa una più del diavolo, è impossibile da fregare perfino quand'è moribondo!!! Ho gongolato come una scema per questo, sappilo! Anche perché da una parte ci speravo, era la palla che Ezio stava aspettando già da un bel po', e com'è giusto che sia l'ha colta al volo (e l'ha pure marcata per bene, tanto per segnare il territorio.)
È stato un capitolo parecchio intenso, ben scritto e per nulla banale. Hai descritto bene i tumulti interiori di Laura, la gelosia che l'ha pervsa e la voglia tremenda di abbandonarsi finalmente a ciò che ha agognato per così tanto! Ora però, sono curiosa di sapere come andrà avanti questa storia clandestina ahahahahahah.
Ora che mi è tornato in mente, riguardo a questi due, durante la cerimonia per l'avanzamento di livello della Farfalla, mi è piaciuto da morire quello scontro di emozioni e desideri (accennati o meno) tra lei e il Mentore. Dico sul serio, è venuto benissimo!!!
Beatrice invece, è cambiata un bel po' dallo scontro con la banda dei Cento Occhi. E meno male, direi pure! Non che non adorassi le varie frecciatine che si scambiavano le due, però su... ha già problemi per catalogare il suo rapporto con l'Auditore, ci manca solo che deve tenere ulteriormente a bada anche lei.
Che poi ora viene il bello, perché non ci credo che Beatrice non si è mai accorta di nulla, di come Laura lo guarda e di come freme ogni volta che ce l'ha accanto. È troppo sveglia ed abituata a studiare le persone per farsi fregare così.
Piuttosto, il legame con Alessandro si è saldato tanto stando a quanto leggo! E dire che pensavo che il suo soulmate era Orfeo, e invece... però ammetto che la cosa non mi dispiace! Effettivamente vengono entrambi dalla strada, anche se la sua storia è bella pesante e ricca di scelte sbagliate. Ma si sà, si è sempre in tempo per cercare un po' di redenzione! Comunque hanno veramente un bel rapporto e un grandissimo affiatamento, e la stessa determinazione. È soprendente vedere poi quanta forza d'animo riesca a dimostrarle nei momenti bui, e quando sappia essere.. oddio, qui da me si dice caciarone, ma è un modo per descrivere una persona estroversa, solare, compagnone e amante della baldoria. Devo dire che insieme mi piacciono più loro due, che lei e Orfeo (o Cristiano). Alessandro è più forte caratterialmente degli altri, e ciò la bilancia perfettamente! Non riuscirei a vederla con un uomo diverso (è anche per questo che adoro lei ed Ezio insieme. Ma va beh, io sono di parte già di mio. Adoro proprio gli uomini con gli attributi!)
Che altro dirti? Mi è venuta lievemente un po' d'ansia leggendo questo capitolo, perché per un attimo ho creduto che ne sarebbe tornato solo uno tutto intero (forse!).
Se ci rimaneva secca lei, mezza confraternita scatenava il putiferio come minimo! Beatrice in primis, seguita dagli altri. Ezio pure, anche se ancora non è chiaro se tiene a lei solo a livello fisico e a livello di "fratellanza", oppure se c'è qualcos'altro. Ma credo che lo scopriremo presto.

Bon, direi che posso anche smetterla di sproloquiare, e finirla qui!
Ancora scusa per la recensione incasinata!
Ci si rilegge al prossimo aggiornamento.
Un bacione, e un abbraccio.

Ps: Ma il caro Bartolomeo D'Alviano comparirà prima o poi al fianco di Ezio per quanto riguarda il pezzo contro il Barone?

29/03/14, ore 14:50

*Fangirla!Fangirla!Fangirlaaa!* <3

Era ora che quei due sfogassero un po' di tensione sessuale!! Eccheccavolo!! Balliamo la congaaa!
Ok, devo riprendermi!

principalmente, scusa per il clamoroso ritardo: Sono di ritorno da Folgaria, in Trentino, dove ho passato una settimana di gare di sci alpino (vincendo, tra le altre cose xD) e come tutti i luoghi montani, anche a Folgaria il termine "connessione" e "prendere" non vanno mai insieme nella stessa frase.
Sto leggendo e commentando il capitolo in pullman.
E non ti dico!! Mi sono guardata in torno come se fossi una ladra quando ho capito che COSA avrei letto!
E sono stata avida, AVIDAAAA, di ogni singola parola che hai scritto!
Sei stata magnifica nella descrizione della scena, quindi zittisci le tue stupide paranoie!
anche se, devo ammetterlo, ti capisco: come ben sai anche io ho appena scritto un capitolo del genere e so che è impossibile pensare di aver ben reso il momento, la magia, il sentimento dietro ad ogni tocco.
Un atto di amore di questo tipo sembra quasi impossibile da raccontare: ci sentiamo frustrati, demotivati,
paurosi di esagerare o di omettere troppe cose...
Ma, credimi, sei stata superlativa! <3
Onestamente non avrei detto che Ezio avrebbe ricordato la visita notturna...  Insomma, narcotizzato e dolorante com'era! Ho sempre immaginato che avrebbe semplicemente ceduto, passionale come solo lui sa essere, alla forte attrazione che prova per Lauretta!
E invece ha approfittato del fantastico pretesto offertogli da uno schizzo irrazionale della nostra protagonista... Che marpione!! xD
In particolare due cose ho amato di questa scena: La gelosia di Laura e la faccenda del morso!
Inutile dirti perché ho trovato divertente la sua gelosia... Se solo Laura sapesse di Caterina o Cristina, o delle sporadiche amanti di cui il nostro bell'Assassino ha goduto!!
ahhaahahahah
La questione del morso, scoperto da Barbie, ha dato vita a questo siparietto di comprensione, fiducia e complicità tra le due ragazze che mi ha molto "commosso".
È proprio vero che a volte le parole non servono!

Complimenti cara, davvero un meraviglioso capitolo...
come tutti i tuoi capitoli, del resto!

Bacioni

24/03/14, ore 17:56

Avevo già letto il capitolo sabato, ma tra fidanzato, esame, corse per non perdere l'autobus, ristorante all you can eat che mi ha riempita e lasciata senza aria nello stomaco per una mattinata intera ... bé, ti lascio intendere che ho avuto poco tempo! xD
Ho preferito posticipare il commento al momento in cui avrei avuto un istante per sedermi sulla poltrona e recensire con concentrazione, specialmente perché non vorrei perdere alcun punto.
Prima di tutto: tu mi lodi sempre, mi riempi di gentilezze e belle parole come fossero biscottini, però ... sì, tanto ciao! Come ben saprai io faccio immensa fatica a scrivere di momenti romantici (erotici poi, figuriamoci. Non ci ho neanche provato perché sono convinta che morirei nel tentativo, sommersa dalla disperazione ahahahah), perciò non posso fare a meno di ammirare la tua scioltezza.
Forse è merito di tutte le revisioni che hai fatto al capitolo, per carità, ma il risultato è stato eccellente °^° E lo dico perché in genere sono abbastanza esigente su questo genere di cose e mi sono rimasta piacevolmente stupita dal registro e anche dalla narrazione in sé. Davvero, non c'è un termine fuori luogo, una descrizione di troppo ... wow, complimenti.
In genere sei molto brava, ma lasciati dire che con questo ti sei davvero superata! :D
Accantonando ora la forma per passare alla trama ...
Ezio sarà contento, immagino. No, dico davvero. Clap clap! Bravò!
Suppongo che portare alla luce il fatto che Laura potrebbe tranquillamente essere sua figlia non farà alcuna differenza (sì, tralasciamo il fatto per l'epoca era una cosa normale u.u).
Che poi, seriamente? "Volevo solo ricambiare la visita che hai fatto qualche giorno fa al mio capezzale"? Ma rotlf! Molto Ezio, molto marpione. Approvo tutto questo sebbene mi venga spontaneo guardare verso il soffitto e scuotere il capo con perplessità.
La chiudo qui, senza diventare prolissa. troppo tardi
Spero di trovare presto un nuovo aggiornamento *-* Personalmente, non vedo l'ora di scoprire come la faccenda si evolverà da quesot punto in avanti. *gongola in un angolo
E sappi che dopo questo capitolo non accetterò più alcun complimento da parte tua senza arrossire e dondolare come una demente. Davvero: sei stata bravissima!

Un abbraccio, torno ai miei antropologi<3

23/03/14, ore 18:18

Heyla! Aaaaaaah! Ezio ricorda! eeee conoscendo Ezio... Non mi meraviglio di come sia finta ahaha xp Spero che ora non si comporti da S***O. Laura scommetto che ora è al settimo cielo xP Beatrice va in missione e tu guarda che combini xP Vabbè xP A presto! CIAOOO!!:))

23/03/14, ore 15:59

A me è piaciuto tantissimo e poi le donne fanno a gara per averlo ( anche quando avrà 50 anni ).
E poi il rosso e il mio color preferito quindi siamo in due caro Ezio.

23/03/14, ore 11:39

Hey sono stata una lettrice silenziosa per tutto il tempo... ^^'' scusa se recensisco proprio ora ma non avevo mai tempo, ma eccomi qui :)
Come prima cosa mi presento piacere io sono freewolf ♪ *inchino* io non amo assassin's creed brotherood ed Ezio Auditore, cioè prima mi piacevano ma ora non più, ho notato la tua storia dopo che ho pubblicato l'ultimo capitolo della mia e mi sono incuriosita, dopo aver iniziato a leggere il primo capitolo, sono andata avanti e mi è piaciuta sempre di più :D
Appena ho finito di leggere questo capitolo ho pensato FINALMENTE perchè aspettavo da molto questo momento sarò sincera ù_ù, sono andata al profilo tuo e ho visto 2 cose fantastiche, cioè la foto del profilo (final fantasy ♥.♥) e che hai fatto un'altra storia che ben presto recensirò :)
se sembro troppo affettuosa chiedo venia ma ho il vizio di essere sempre molto amichevole con tutti qui ^^''
continua così che questa storia secondo me è bellissima *o*
a presto
freewolf assassina per professione studentessa per obbligo e scrittrice per hobby ♫

10/03/14, ore 14:10

Cccccciao!
Sono tornata dal campeggio cerebrale in cui ero andata a piantare le tende. C'è chi la chiama pigrizia, per me è campeggio v___v
Insomma, tutto questo per scusarmi del ritardo e della mia sparizione improvvisa. Non mi hanno uccisa, non mi hanno imprigionata in fondo a qualche pozzo (anche se mi sarebbe stato bene), lo studio non mi ha seviziata. PER ORA.
Ho visto che hai pubblicato anche lo spin-off! Tra oggi e domani passerò quindici ore in stazione, ergo ... bè, tempo di trovare un angolino caldo e sicuro e correrò anche a recensire la nostra cara Beatrice C:
Passando al capitolo ... ah, finalmente un po' di tranquillità!
So che non si direbbe, ma sono una grande fan dei capitoli senza azione, quelli tutti coccolosi dove la gente si vuole bene, dove si possono spendere pagine e pagine a descrivere un tramonto, dove ci sono chili di gelato. Aaaah ♥
Non te lo nascondo, questa cosa di Laura e Beatrice che diventano inseparabili non me la aspettavo per niente xD Ero convintissima che sarebbero rimaste nemiche per tutta la storia! Bè, tutto è bene quel che finisce bene, no? Non mi dispiace vederle finalmente comportarsi come sorelle.
E finalmente Laura è un'Assassina a tutti gli effetti! :D Brava piccola Laura!
Nota che mi insospettisce a fine capitolo: non sarà mica malata? Ferita? Non saprei. Speriamo non sia nulla di grave :c
Nel prossimo capitolo ci saranno delucidazioni anche su questo aspetto, spero! E Cristiano che fine ha fatto? D: Mi manca, il piccolo angioletto di casa!! ♥
Complimenti come sempre, sono contenta di essere tornata e di aver trovato questo aggiornamento. Non sai quanto!
Tempo di farmi una doccia e corro anche su Bocca di Rosa *-*

Un bacio,