La Salvezza
di Sid Draco

14/12/14, ore 20:25

Che carini *.*
non vedo l'ora di leggere il seguito, mi piace molto la tua storia

14/12/14, ore 20:20

???
Adesso sono perplessa...
Le idee non sono brutte, ma dovresti spiegarle un po'... tipo Arthur che su richiesta di Albus incarica Ron di un compito... Molly che si preoccupa sempre come suo solito.
Ma scrivi bene e sei innovativa, contninua a scriere mi raccomando

14/12/14, ore 20:12

Decisamente i capitoli sono corti, e per quanto riguarda Piton, il personaggio è poco coerente a quello della rowling.
Che succederà? Lupin e Severus si riuniranno per salvare il govane mago?! Cmq perchè intanto non lo levano da lì?
Se fossi in Remus la prima cosa che farei è dirlo ad Albus e lui di certo porterebbe via dai Dursley.
In ogni caso, scrivi bene ^^

14/12/14, ore 19:45

Ecco un'accoppiata che non si legge spesso. L'inizio è davvero intrigante ^^

09/08/14, ore 09:30

É bellissima questa storia,e mi piace il litigio tra Remus e Severus per "il bambino". Come finirà?

02/06/14, ore 18:39

ciao bella questa ff!! sono curiosa di vedere come prosegue, ma soprattutto come ci è finito ron nella scuola di harry, visto che abitano davvero distanti l'uno dall'altro..

13/05/14, ore 15:37

Ciao, finalmente posso leggere il nuovo capitolo! Anche questo è molto bello e mi fa piacere vedere come sta evolvendo il rapporto tra Remus e Harry... Ora ci si intromette anche Severus e siccome è uno dei miei personaggi preferiti... Non vedo l'ora di leggere il seguito! Speriamo migliorino le cose, se lo meritano proprio! Alla prossima, ciao! ^^
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 03:45 pm)

20/04/14, ore 15:27

Ciao! Capitolo piccolo ma molto tenero: adoro i due e Remus così preoccupato è molto paterno. Mi piace, davvero. Al prossimo!

03/04/14, ore 14:52

una curiosità sarà una storia solo sull'infanzia di harry ?

03/04/14, ore 10:10

Ciao! Dopo aver letto la tua recensione sono passata dalla tua pagina e ho trovato questa storia che mi ha incuriosita molto.
Dunque, essendo ritardataria, ho già trovato miglioramenti tra il primo e l'ultimo capitolo, ed è appunto a questo che servono i consigli ;)
Sono molto molto curiosa di sapere cosa succederà, in quanto Remus non può portarsi via il bambino, per cui ... vedremo!
Intanto mi fanno una tenerezza infinita questi due!
Al prossimo allora!
angyp

21/02/14, ore 17:25

Che dire... va beh, prima di tutto mi presento: sono Cristy_Black, piacere! *tende una mano virtualmente*
Allora che dire della tua storia, la trovo molto carina, tenerissima e promettente!!
Lo stile di scrittura va bene, magari proverei a staccare le virgolette dal testo, per esempio così:
"Alzati!!!!! Subito!!!!!!"
Furono le parole che svegliarono Harry, come ogni mattina. Zia petunia era solita svegliarlo così.

E anche a mettere degli spazi per dare più enfasi, e il capitolo risulterà un po' più lungo:
Oramai sentiva di poter fare tutto, lui aveva qualcosa che gli altri on avevano, o meglio, lui era qualcosa che gli altri non erano.

Lui era un MAGO.

E poi c'era Lupin, quel simpatico e buffo signore che girava con un vecchio mantello.

Ti consiglio anche di mettere i due punti tra il verbo e il dialogo:
A quel punto non ne poté più ed urlò: "LASCIATEMI IN PACE!!! NON VI HO FATTO NULLA!!!! UN GIORNO SALVERÒ IL MONDO E VOI NE SARETE SOLO CHE GRATI E MI DOVRETE LA VITA!!!!"

Non è un errore grave, ma appare meglio. ^^
Spero che il tuo blocco passi presto, perchè è davvero bella come storia, poi vorrei vedere se Remus adotterà Harry, lo spero proprio!
E l'idea di Harry che dice "un giorno salverò il mondo" mi ha fatta troppo intenerire!! Così piccolino e già vuole fare il super-eroe... che poi corrisponde alla realtà. ;)

Beh, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.
ciao, un bacione
Cri

08/12/13, ore 13:51

Oddio! Ma quanto sono teneri?! *-* Li adoro, e poi è meraviglioso vedere che Harry ha finalmente qualcuno. In quanto a te ... bene, bene, bene ... scrivi davvero molto bene :) Continua, appena puoi, ok? ;)
Un bacio.
Mary.

07/12/13, ore 18:58

Brava Sid! Molto bella, davvero! Ho sempre pensato che il rapporto tra Remus e Harry è veramente preso troppo poco in considerazione e ora sono davvero curiosa! Continuala!
Un bacio

05/12/13, ore 21:42

Bella, bella, bella ... Questa storia è molto bella. Io adoro il personaggio di Remus e con lui tutte le fanfiction su di lui. Sarebbe stato bello se il rapporto fra lui ed Harry si fosse saldato meglio, cioè fosse cominciato prima. Bravissim! Bella fanfiction ;)
Mary
PS: Continua! Vola immediatamente fra le seguite :)