La forza del passato
di Ely Gryffiindor

04/03/14, ore 21:39

Che bella avventura è stata! diciamo che è giusto che si meritino un lieto fine...:) mi è piaciuta molto la parte finale di Narcissa..una madre che si commuove vedendo la felicità, ritrovata, del figlio...

04/03/14, ore 21:30

ciao cara,peccato sia finita,il finale però è proprio bello,ora tutti sono insieme e felici e contenti.brava complimenti.a o.baci

04/03/14, ore 20:36

Bellissimo, magnifico, la storia è stata stupenda, l'ho amata in ogni suo piccolo particolare, grazie per avermi donato le sensazioni magnifiche che ho vissuto mentre la leggevo <3
Aspetto presto un altra storia ;)
Baci
Bea <3

04/03/14, ore 14:41

Ciao, complimenti è davvero bella, non vedevo l'ora di leggerla e mi scuso se non ho recensito prima ma ho preferito leggerla tutta d'un fiato e poi recensire. Adire la verità per rinfrescarmi la memoria mi sono riletta anche Ricominciare.
Complimenti anche per le varie foto dei personaggi sono tutte belle e azzeccate.
Non vedo l'ora di leggere delle altre tue fanfiction.
Baci Sibilla

04/03/14, ore 12:47

Sono moltoooo triste!!!
Mi mancherà questa ff... Bellissima comunque... Complimenti!!!
Grazie per aver condiviso con noi la tua opera!!!

Mille kiss
J.

04/03/14, ore 11:32

mio amoooooooooooooooooooor piango qsta storia e la precedente mi è piaciuta tantissimissimo ci sn tutte le coppie che adoro!!! quanta dolcezza amore passione gelosia wow un mix di sentimenti esplosivo ti prego appena scriverai una nuova dramione contattami ti lovvo!

04/03/14, ore 09:12

Bella. Ho gradito tantissimo leggere la storia da cui ha origine e posso affermare con sicurezza che questo seguito ha superato di gran lunga le aspettative. Complimenti sei davvero brava.

04/03/14, ore 08:55

Bellissima!!! Ad un certo punto mi stavo per commuovere hai usato un linguaggio perfetto c'ha ha reso questo capitolo incantevole!!!!!!! In fin dei conti mi dispiace perché oramai questa ff era diventata importante ma comunque sono contenta che sia finita bene dopo tutte le peripezie che draco ed hermione hanno dovuto affrontare!!!!!! Mi complimento tantissimo per come la storia è stata scritta e per la stessa trama!!!!!! Grazie per l'impegno che hai messo nello scrivere questa ff!!!! È grazie a persone come te, che scrivono queste magnifiche ff, che la dramione può esistere nelle nostre menti!!!!! Spero che ti vedrò tornare presto a scrivere sulla dramione e di poter leggere il prossimo capitolo di "scelte" altro tuo capolavoro!!!!! Alla prossima Ely!!!! :)

01/03/14, ore 13:17

Vabbeeee é valsa la pena di aspettareee :* solo che mi dispiace Che la storia stia per finire:( bravissima come sempre, un bacione e a presto <3

01/03/14, ore 08:18

Bellissimo ne è valsa veramente l'attesa!!!!! Per fortuna scorpius e rose hanno fatto pace ma sono ancora più contenta per draco ed hermione che finalmente sono tornati ad essere felici insieme!!!! Fantastica è stata l'ultima parte che ti fa capire che il passato non si dimentica mai!!!!!! Vermente complimenti, bravissima come sempre spero di poter leggere al più presto l'epilogo di questa magnifica ff!!! :)

28/02/14, ore 18:00

Ciao :) la storia mi piace tantissimo, infatti la metterò tra i preferiti. Ti avviso che manca il capitolo otto e volevo chiederti se lo potevi mettere :)

28/02/14, ore 15:56

Vuoi dire che è già finita? No, mi ero affezzionata così tanto... Bellissima storia, mi piace molto come scrivi e metti in mostra i sentimenti di ogni personaggio. Un bacio e un ringraziamento per aver condiviso il tuo "tesoro" con noi. Lidia.

28/02/14, ore 13:43

ciao cara...
capitolo molto bello, la parte di Draco...WOW... pazzesca!!!
li amo così tanto quei due...

bel lavoro!!!

un super mega
kiss
J.

28/02/14, ore 13:38

Ho letto la tua storia senza mai recensirla ma ora che sta per finire voglio dirti quanto mi sia piaciuta,è molto bella e scritta con grande passione , le storie incrociate di genitori e figli sono splendide.
Alla tua prossima storia, ciao

28/02/14, ore 13:22

ora piangoooooooooooooo qsto capitolo è bellissimoooooo come la storia (l'intera storia) ti sei superata cara. Spero di leggere altre tue dramione avvisami eh? un bacioo