La forza del passato
di Ely Gryffiindor

14/01/14, ore 16:14

ciao bella!!!

beh, che dire, sono davvero curiosa ora...
non vedo l'ora di sentire le spiegazioni di Draco!!!
:§)

sei sempre bravissima...
bacionissimi
Kris

14/01/14, ore 14:53

Ehm ehm...ok, sono una ragazza che ha prima seguito tutta la tua fanfiction "ricominciare" e adesso sto seguendo "la forza del passato"... Mi sono decisa a recensire solo ora... E so che é grave...
comunque... Per dirti....
seiungenioioamoletuestorieeseilamiascrittricepreferitaaaa!!!!! <3 *-*
con la speranza tu abbia capito qualcosa e sperando aggiorni presto ti saluto;)
un bacione xx
ps: ora che ho preso coraggio recensirò anche gli altri capitoli:) :*
pps: mi dispiace molto per i tuoi problemi sentimentali...ci sono passata pure io...vedrai alla fine tu troverai qualcuno migliore di lui e quello stupido capirà che è lui che c'ha rimesso :*
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 02:59 pm)

13/01/14, ore 23:05

finalmente, oserei dire.. Draco si è deciso a smuovere le acque, non ce la facevo più! secondo me ha fatto bene a pietrificarla, Hermione secondo me non a pronta a sentire una versione della storia che non sia quella che lei ha sempre saputo e conosciuto, perchè questo significherebbe capire che per tutti questi anni l'ha odiato per niente. E' questo a sua volta significherebbe soffrire ancora perchè ha perso vent'anni, mentre poteva stare con l'uomo che ama. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto!!!! Per quanto riguarda Rose e Scorpius, beh Rose, diciamocelo, è stata un po' vigliacca, l'ha lasciato perchè non vuole complicarsi la vita e Scorpius lo farebbe decisamente e poi ha usato la questione della madre un po' da giustificante. E' stato un pretesto per non combattere per quello che realmente desidera. Ma secondo me scorpius riuscirà a riconquistarla. Insomma come cavolo si fa a non amare Scorpius, io lo adoro , lo amoo e poi scusami se poi tu mi metti Alex alla fine di ogni capitolo, come cavolo faccio io?
Non vedo l'ora di leggere quello che succederà, a presto!
-a

13/01/14, ore 16:40

Oddiooooooo sposami cara perché una persona che scrive cose così emozionanti è da sposare, mamm mia che capitolo troppo bello finalmente draco ed herm avranno il loro scontro faranno fuoco e fiamme mentre per scorp e rose chissà per la posso capire la piccola rose come ci si può fidare di un ragazzo che ti ha sempre ignorata e cambiato ragazze come le sue mutande?

13/01/14, ore 16:26

Fantastico questo capitolo!!!! Sono proprio curiosa di leggere il prossimo e sentire le spiegazioni di Draco!!!! Ancora complimenti!!!!😄😄😄😄

13/01/14, ore 16:13

Oddio!!! La pietrifica sul serio?! Beh, sicuramente così dovrà ascoltare hahaha bel capitolo, mi piacciono i protagonisti, tutti e quattro!! a presto :)

13/01/14, ore 14:45

ciao tesoro!!!
bellissimo...però non puoi lasciarmi così...sono troppo curiosa, quindi pubblica presto prestissimo.
Il mio capitolo è quasi pronto!!!

Kiss
J.

Ps: come stai?

10/01/14, ore 16:17

Non perde il tempo nè l'occasione Scorpius. Mi auguro che sia libero da pregiudizi e condizionamenti e possa vivere con serenità il rapporto che comincia a costruire con Rose. Vedremo che tipo di guerra scoppierà tra Hermione e Draco, mi aspetto scintille. Il personaggio che Rose ha incontrato stuzzica la mia curiosità. Attendendo il seguito ti auguro buon lavoro.
P. S. : riguardo alla tua storia personale ricorda che chi non apprezza non merita!

10/01/14, ore 16:03

Meraviglioso!!!!! 😱😱 non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa!!!! 😄😄 complimenti veramente, sei bravissimaaaaaa!!!!

10/01/14, ore 15:24

Ciao cara,
mi dispiace molto che la tua storia sia finita!
Come ti senti?
Che si stai da una parte o dall'altra non è mai facile!!!

Il capitolo si commenta da solo!!!
Davvero bello, e tu sei sempre più brava.

ti abbraccio forte, e vederai che tutto si sistemerà!
un kiss
J.

10/01/14, ore 15:04

Ciao tesoro mi dispiace tanto per la tua storia d amore ma se è andato via è un emerito idiota xkè nn ha capito il gioiellino che aveva al suo fianco comunque ti sono vicina un bacione x la storia invece dire che tutto è fantastico è riduttivo finalmente si approfondiscono i contatti tra le due coppie ahahhahahaah in qsto cappy é tornato il vecchio draco un baci e alla prossima

10/01/14, ore 14:42

Ciao bella....
mamma mia!!!!
Capitolo davvero caldo...per tutti...le cose si smuovono alla grande!!!
Sono davvero molto curiosa!!!

Ottimo lavoro, questa ff è sempre più bella!!!

baciooooooooooooooooooooo

07/01/14, ore 21:21

Ciao! Di solito non recensisco, o per lo meno lo faccio al termine della fiction, ma dvo farti i complimenti, la storia non è banale, cm tante altre, è ben scritta ed è avvincente. Mi piacerebbe che fossero approfondite anche le storie degli altri componenti di questa famiglia allargata, ma capisco che potrebbe diventare dispersiva la fiction. Continua cosi.
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 09:22 pm)

06/01/14, ore 19:23

Ciao che bel capitolo draco sta x esplodere lo sento ... Mamma mia cm sn belli herm e malfoy insieme davvero troppo belli e scorp che vuole fare il super Figo ahahhaah

06/01/14, ore 17:00

Cavolo la storia è davvero stupenda! In due giorni ho letto tutto "ricominciare" e questo sequel, non so quanto potrò ancora aspettare per il prossimo capitolo! :) quindi, anche se hai appena aggiornato, spero che lo pubblicherai prestissimo, sappi che lo aspetto con ansia :D
Bea xx