La forza del passato
di Ely Gryffiindor

22/02/14, ore 14:46

ciao cara,ho trovato la tua storia l'altro giorno e mi è subito piaciuta,tanto da inserirla subito tra le seguite e di leggerla nel più breve tempo possibile.adoro le dramioni e la tua è molto particolare,hermione così rancorosa non l'avevo mai vista,per fortuna adesso draco è riuscito a riconquistarla.scorpius è il mio personaggio preferito quindi....io di solito lo adoro con rose e non con lily e anche in questo mi sei piaciuta,spero che adesso anche loro 2 tornino insieme.mi spiace che la storia stia per concludersi.adesso andrò a leggere il prequel visto che questo è un sequel.a presto.grazie.baci

17/02/14, ore 15:51

Bellissimo come sempre Ely!!!! Sono contentissima che finalmente draco ed hermione abbiano superato i loro problemi e che si siano messi insieme!!!!! Spero che anche rose e scorpius risolvano!!!' Ancora bravissima!!!! E non ti preoccupare per il ritardo l'importante è poter leggere il capitolo poi posso anche aspettare mesi!!!!!! ;)

17/02/14, ore 14:46

Ciao bellezza bel capitolo come sempre mi sn preoccupata nn vedendoti aggiornare spero che tu stia bn sn molto affezionata a questa storia ma ne scriverai 1 altra cn protagonisti draco ed herm? Un bacio

17/02/14, ore 12:56

Alleluia!! Ha ceduto!! Che bello!! Sono perfettiii rose e scorp non mi preoccupa molto... spero di sentirti presto.. un bacione xx

17/02/14, ore 11:53

buon giorno tesoro...
il capito è bellissimo, e finalmente un pò di pace regna tra Draco ed Herm.
Ora tocca ai giovani fare pace!!!
Aspetto il prox capitolo!!!

un abbraccio forte.

Kiss J.

07/02/14, ore 09:17

Ciao!!! che bellovun nuovo capitolovtutto da leggere. É talmente bello che non ho saputo resistere e mentre la mia professoressa spiega dante petrarca io sto quo a recensire il nuovo capitolo. Passando alla storia, la svolta di draco ed hermione mi é piaciuta moltissimo anche perchè sappiamo tutti che non sará mai solo sesso tra loro. E penso inoltre che per quanto hermione fará finta che per lei non ha significato niente alla fine dovrá cedere le armi. Per quanto riguarda rose e scorpius credo che ci voleva qualcosa che movimentasse un po' questo nuovo anno, anche se é stato bellissimo che nello scorso capitolo lei sia stata presentata al quadro di astoria grengass. Molto commuovente! Ora devo scappare. A quando il prossimo aggiornamento? Un bacio brontola410

07/02/14, ore 09:15

Ciao!!!

Scusa il ritardo ma sono presissima con gli esami...comunque...
Le cose si sono di molto evolute!

CAP bellissimo, la parte tra Hermine e Draco...Perfect...

Ti bacio
Kris

06/02/14, ore 21:09

weilaa!!
che bello risentirti... niente come al solito bravissima... spero proprio che hermione lasci da parte l'orgoglio, perdoni draco e si rimetta con lui..rose e scorpius , credo faccia parte dei vari problemi di coppia quindi spero risolvano..
a presto, un bacione :*

06/02/14, ore 19:09

I due ragazzi..bè, Rose ha ragione ma sono le prime dispute tra innamorati alle prime armi!
poi da un Malfoy junior che vuoi aspettarti? :D
Si fanno hot i loro incontri adesso! ahahah  chi vivrà vedrà...

volevo dirti che anche se commento solo la storia in sè...non dimenticarti che scrivi molto bene! le emozioni che provano i personaggi arrivano subito al lettore..perfino la rabbia loro riesco a percepire!

06/02/14, ore 16:21

!!Ciao Ely sono tecna ma ho cambiato nome!!!!!! Fantastico!!!!! Mi è piaciuta molto la parte con julian, draco l'avrebbe ucciso se avesse potuto!!!! Trovo Julian un personaggio molto interessante, poi è divertente vedere draco geloso da quello si capisce che la ama tantissimo!!!!! Mi dispiace per scorpius e rose ma come si dice "l'amore non è bello se non è litigarello"!!!!! Per draco ed hermione sono felicissima spero che hermione faccia cadere completamente quel muro d'orgoglio e si metta con draco!!!!!!! Comunque bravissima, spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo sono curiosa di vedere come si evolverà la storia!!!!!!

06/02/14, ore 15:11

Devo farti i miei più sentiti complimenti per la frequenza degli aggiornamenti, sono davvero felice ogni volta che questa magnifica storia torna al primo posto tra le seguite!!
Questo capitolo mi piace parecchio, sia la rottura tra i due giovani, sia la ripacificazione tra gli adulti... continua così ;) ciaoo!!!

06/02/14, ore 14:42

Ciao tesoro...
FINALMENTE!!!!
Non c'è altro da aggiungere...!!!
per gli altri due beh...sono ragazzi!!!

cmq... sei sempre fantastica...e aspetto IMPAZIENTE il prox capitolo di scelte!!!

ciao bellezza
kiss
J.

06/02/14, ore 14:41

Woooooooow mio Dio draco ed herm sono molto molto hot scorp invece è cucciolo so spero che faccia pace cn la piccola rose, piccola capiamo anche lei un ragazzo che ammette di nn avere fiducia in te ti fa sentire una poco di buono. Dimmi cara quando aggiornerai di nuovo? baci ila

02/02/14, ore 22:28

Che dire ?! Non credo di avere ancora recensito qualcosa di tuo o si?? Pazienza con l'età si diventa sottilmente smemorati , questa tua storia mi piace mi piace il tuo tratteggiare il carattere e i sentimenti di tutti i personaggi spero che continui così !!!

02/02/14, ore 15:41

bella storia!! adoro entrambe le coppie e spero di leggere presto il prossimo capitolo!! *-*