La forza del passato
di Ely Gryffiindor

23/01/14, ore 17:03

La panoramica eil discorso tra i tre mi è piaciuto e secondo me dovresti farne altri perchè è un diverso punto di vista e vale la pena leggerlo :)
Mi sta piacendo molto la storia, la fragilità di Scorp è disarmante e terribilmente dolce;Rose a tratti sembra fredda ma ci si ricrede subito. Complimenti, è un degno seguito di "Ricominciare"

22/01/14, ore 23:07

Bellissimo capitolo, continua cosi !
Anche io adoro Narcissa, ha una forte femminilità ed è forse una delle streghe più cazzute della saga :)
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio, Miss Weasley <3

22/01/14, ore 18:39

E che cavolo!! Hermione è veramente troppo cattiva con draco! È ancora innamorata solo che non vuole ammetterlo! È troppo orgogliosa:( spero tanto che chiariscano. anche il fatto che narcissa è"morta con il sorriso di suo figlio" fa capire quanto draco smi Hermione, ma lei è irremovibile. spero tanto cambi idea e si riaddolcisca. a presto (spero) un bacio :*

22/01/14, ore 18:28

Ciao, mi piace la piega che ha preso la storia, ma devo dire che forse mi sono persa qualcosa.
Ero rimasta all'imbarazzo di Rose dopo essersi concessa e la ritrovo fidanzata.
Avrei preferito un chiarimento tra i due, anche perché lei pensa di essere stata una delle tante, come ha fatto Scorpius a convincerla che non è così? Pensavo che questo sarebbe stato un capitolo incentrato sulla chiarezza del rapporto tra i due e sui sentimenti di Rose, come si sarà sentita dopo quello che è successo.
Al contrario invece, le cose tra Draco ed Herm vanno molto a rilento.

22/01/14, ore 17:16

Tesoro questo capitolo è una Chicca. Tu sei sempre più brava, quando ho finito di leggere ho pensato "ancora!!!".
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento...

Ti adoro
La tua affezionatissima
J.

(Ti scrivo dal corso, grazie per la compagnia)

22/01/14, ore 16:46

ciao,
che dire questa storia è scritta benissimo ed il passaggio al tempo presente mi piace molto complimenti.
comunque ho letto la prima storia è mi ha conquistato il tuo modo di scrivere, ma devo anche aggiungere che questo seguito è entusiasmante.
passando al capitolo Rose e Scorpius sono bellissimi insieme, lei poi è fortissima riuscire a tener testa alla madre e soprattutto capire in qualche modo che Draco merita davvero una seconda possibilità.
quando aggiorni il prossimo capitolo? non vedo l'ora di leggerlo.
un abbraccio
brontola410

22/01/14, ore 15:01

Fantastico capiolooooo! Mi è piaciuto specialmente la parte con julia, qualche secondo un più e draco l'avrebbe ammazzato!!!!!! E poi finalmente rose e scorpius si sono messi insiemeeee!!!! Bellissima anche la parte con Lucius e astoria!!!!! Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo, sono curiosissimaaaaa!!!! Comunque sei bravissima a scrivereeeee!!!!!

22/01/14, ore 14:13

Mio dio qst capitolo è stupendo draco ed herm sn troppo forti cm lo è stata la scena di draco che fulmina donlov ahahahh pure herm è rimasta cm un baccalà. La scena del manor è stata bellissima anche io adoro cissy x nn parlare di rose e scorp poi .... Nn vedo l ora di leggere il prossimo cappy

22/01/14, ore 13:46

Che bel capitolo!!! mi piace come hai inserito Cissy, mi piace che Lucius si senta in colpa, così come si sente in colpa la moglie!
La parte in cui i due ragazzi parlano tra loro mi piace, chissà che faranno per far cambiare idea a Hermione, quella cocciuta orgogliosa!!!
Quando aggiornerai nuovamente? Questa è la storia che spero sempre sia aggiornata <3 <3 ciao :)

20/01/14, ore 13:50

Povero draco, e anche povero scorp! :( Spero tanto che la storia tra rose e scorpius continui senza altri intoppi e cose del genere... Bravissima come sempre, spero di risentirti molto presto :* un bacione xx

19/01/14, ore 15:09

È veramente impressionante. È la prima fanfiction che leggo di cui non cambierei nulla, è perfetta. La storia è perfetta e mi piace soprattutto perché, anche se più o meno si concludono tutte allo stesso modo, tu riesci a non far sembrare la tua storia scontata. Spero di leggere presto un aggiornamento.

Ciao.. :D

17/01/14, ore 17:15

Ciao tesoro!!!
Ci sono.
immaginavo una reazione così dalla nostra Herm. E come darle torto!!!

cmq, la parte tra Scorp e Rose, si commenta da sola. no???

Hai visto Emma ai Golden Globe?
Strepitosa...come sempre!

a presto prestissimo

J.

17/01/14, ore 16:33

Wow la storia si fa sempre più interessante!!! Finalmente Rose ha spento il cervello e si è lasciata andare spero che non se ne penta!!!! Mi dispiace tanto per Draco ci è rimasto malissimo!!!! Comunque capitolo fantastico non vedo l'ora di poter leggere il prossimo!!!!! 😄

17/01/14, ore 16:23

Erano alcuni giorni che continuavo a guardare tra le storie seguite alla ricerca di un aggiornamento, di questo aggiornamento... E ciò che leggo mi piace un sacco!! Mi piace il dialogo tra Hermione e Draco, mi piace molto anche il momento dell'uomo col figlio e il fatto che Scorpius sia diverso dal padre, e che viva di emozioni... <3 inoltre penso che insieme a Rose stia benissimo <3
Ciao ciao, a presto :)

17/01/14, ore 15:03

Mamma mia poverino draco stare cn una donna x 20 anni che nn ami xó hermione ha ragione lui nn si è fidato di lei o meglio nn ha ceduto fino in fondo nel loro amore avrebbero affrontato insieme gli ostacoli 20 anni non sono pochi poverini entrambi x scorp e rose che dire oltre che sn fantastici?